Avvolta nella speranza..

Risultato immagini per FotografiaDarkly Vibrant Hosiery Ads

 

 

 

 

Vestita come notizia.


Sono ancora lì dove mi ha lasciato
apparire come una statua
Fammi vedere spuntano prossimi passi

Lampi del tempo, mie care nevicate,
vi porto sotto gli stessi alberi.
L’aria è turbata, il momento colpito
porta un abbraccio. Vorrei volare …
chiamami! Te l’ho detto; e l’
arcobaleno si alzò vicino al soffio di mezzogiorno. Il
silenzio era diventato una banda sottile
tra le armonie infrante della canzone

Quando sei via
Dimmi lentamente, teneramente
con tutto il mio nome dell’edificio
Chiamami per ascoltarti!
e vedrai come un petalo
consolerà la tua spalla.
Sopra
la mia anima come un sogno tocchi galleggiante si
quando si esegue errori crepuscolo
andando vicino al lago

Lontano, intorno alla terra, tra irrequietezza
Parlami qualche volta con il mio cuore!

 

 

Avvolta nella speranza..ultima modifica: 2020-03-13T17:02:06+01:00da LEIMELODY
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.