Potresti aver perso molte ore preziose.

  Inizia questa giornata con uno spirito di perdono. Perdona anche quelli che non chiedono perdono. Forse ci sono stati molti giorni in cui eri arrabbiato per una parola o un’azione gettata nella tua vita da una persona negligente o indifferente. Potresti aver perso molte ore preziose immaginando la tua vendetta o il tuo confronto…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Una storia da raccontare.

    Passa in silenzio e sbrigati e ricorda quanto può essere tranquillo quando è tranquillo. Sii buono con tutte le persone senza umiliarti. Pronuncia la verità con calma e chiarezza; e ascolta gli altri, anche i più coraggiosi e gli ignoranti; hanno persino una storia da raccontare. Evita le persone volgari e aggressive; sopprimono…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Se ti amo..

    Se ti amo, puoi ottenere qualsiasi cosa da me: il mio tempo, il mio amore, il mio culo, i miei soldi, la mia famiglia, il mio cane, i soldi del mio cane, tutto. Se ti amo, sopporterò il tuo dolore, ti pagherò i tuoi debiti (in tutti i modi possibili), ti proteggerò dalle…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Coronavirus.

      Non siamo stanchi,per combattere, diventiamo sempre più forti vedere le persone infettarsi ci rende ancora più coraggiosi e affrontarti,con ancora più forza. Ti renderemo talmente fragile che dovrai soccombere. AVVISATO. TU CHE PORTI UNA CORONA NON HAI FATTO I CONTI CON TANTI GUERRIERI ITALIANI E NEL MONDO!!!

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr