Se ti amo..

 

 

Se ti amo, puoi ottenere qualsiasi cosa da me: il mio tempo, il mio amore, il mio culo, i miei soldi, la mia famiglia, il mio cane, i soldi del mio cane, tutto. Se ti amo, sopporterò il tuo dolore, ti pagherò i tuoi debiti (in tutti i modi possibili), ti proteggerò dalle tue paure, proverò su di te tutti i tipi di qualità che in realtà non possiedi e comprerò regali di Natale a tutta la tua famiglia.
Ti darò il sole e la pioggia e, se non sono immediatamente disponibili, rimarrò in fila per loro. Ti darò tutto questo e anche di più, finché non sarò così sfinito e svuotato che l’unico modo per riguadagnare la mia energia sarà innamorarmi di qualcun altro.
So solo di essere sfinito dalle conseguenze delle passioni caotiche e delle scelte affrettate che ho fatto per tutta la vita.
Mangia, prega, ama

Se ti amo..ultima modifica: 2020-03-15T11:50:36+01:00da FUSIONELIBERATRE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.