Peccato..

            Peccato che questo sia solo un sogno, l’essere umano e la sua ipocresia, hanno praticamente distrutto tutti i valori che abbiamo appreso nella culla, valori che una volta persi non possono mai essere ripresi. Oh mio Dio, perché ci hai fatto questo? Dio non ha assolutamente nulla a che…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Nulla muore, mi hai sussurrato, non muore .

                E stavamo in piedi come alberi. “Nulla muore, mi hai sussurrato, non muore …” E le piante sono cresciute, ci hanno dato segni, come mani, come ombre inutilizzate, hanno cercato la vita per renderci felici e sono caduti tutti nella disperazione.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Guardati intorno.

              Queste sono cose che mi dicono che non sai nemmeno come dirmi perché me lo dici. Sono giudizi emessi da terzi, che per la loro innocenza e immaturità si lasciano trasportare, distruggendo così quella che un giorno potrebbe diventare una bella strada da percorrere. Perché insisti nel dire…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Per te generosa amica.

              È così bello poterti vicino alla mia vita, è così bello vedere il tuo sorriso attraverso il finestrino della macchina e ricordare tutte le avventure che abbiamo trascorso insieme. Una donna che ogni giorno che passa conquista il tuo spazio ovunque vada. Una persona con un buon cuore,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Speciale Emergenza Coronavirus

            #IO RESTO A CASA: Siamo tutti a casa perché, secondo i virologi, questa al momento è l’unica arma che abbiamo a disposizione per combattere il Covid-19. Se sapremo organizzarci sapientemente però, questo isolamento forzato potrebbe portare con sé anche cose positive. É infatti un momento difficile per tutti, ma…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr