Lettera senza mittente..

Risultato immagini per women sitting in a bar

 

 

Lettera senza mittente..

Finito. Quello che era nostro.

Completamente finito .

Da quel pomeriggio ci siamo resi conto

che non avevamo soluzione,

che la nostra equazione era sempre sbagliata,

ha piovuto così tanto.

Ha piovuto e in ogni goccia mi ha aiutato

a formare  una nuova vita senza di lui.

 E ora, da quando ho deciso di amarmi di nuovo,

ho fatto evaporare tutto ciò in cui credevo in quei tempi..

E, forse, questa sensazione non è stata completamente esaurita,

potrebbe non essere accaduto un giorno

che non mi è venuto in mente nel modo in cui la pioggia ha mascherato le mie lacrime

mentre l’ho visto muoversi attraverso la nebbia … Ma, vuoi sapere  una cosa?

Non rimpiango i miei errori, ma non li ripeterò mai più , lui..era uno di loro.

Lettera senza mittente..ultima modifica: 2020-02-19T08:45:35+01:00da guerrieradelmondo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

One Comment Add yours

  1. OPIUMPASSIONE scrive:

    bellissssssimo tremendaaaaa

Lascia un commento