Tu mi ami senza tempo.

Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

Forgiando nel tuo cuore il mio cuore che emana amore, so che mi prenderai come intendo. Rendermi la tua speranza romantica, se no, non ha più importanza, perché ho visto la tua anima nei miei sogni e credo nel futuro della mia anima. Potrai sigillare le mie labbra con i tuoi baci  e prendersi cura del mio corpo con il tuo.
Tu mi ami senza tempo, senza dimenticare, saremo ancora più grandi di tutti gli amanti del mondo. Bruceremo in mille colori come la primavera  scorrono all’alba. Di notte saremo brillantemente spruzzati fusi in un abbraccio di sogni condivisi. Voleremo come uccelli in tutto il mondo, vedremo l’inizio e la fine, come saremo eterni come l’universo.

Visualizza immagine di origine

 

Tu mi ami senza tempo.ultima modifica: 2020-07-19T18:42:51+02:00da DivinoUomo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento