Immune del mediocre..

Hurts like hell aesthetic discovered by mystratfordwish

 

 

 

Ho inventato un uomo che non esiste,
l’uomo che riconosco
lontano dalla barbarie,
immune del mediocre e la loro causa.
Continuo a cercarlo,
mentre l’arcobaleno
si riflette..tutto nei miei occhi,
Quando la vita acclama
la mia solitudine in piena folla.
L’uomo che desidero,
è quello di cui le braccia
sono senza fine.. per strappare,
dal paradiso,
cioè ogni notte
la donna dei suoi sogni..
Siamo a mille cose mentre si contano le emozioni..
se fossimo noi..io e quell’uomo..
che ci rimane.. Dal noi niente, solo la realtà…
Voglio un corpo accanto al mio..
Un solo corpo che tocca e mi tocca..
Sono figlia di un fervente desiderio lussurioso..
che si dissolve in desideri erotici.
Nessun amore…che ingombra il caos dentro di me..
Sono una donna incrociata tra le palpebre..
una donna che può bruciare con un uomo,
che trasuda la forza del fuoco,
necessario per sciogliere la carne,
e io..mi brucio..in questa storia.©

Red Aesthetic Blog | Red aesthetic, Angel aesthetic, Makeup tips for  beginners

 

Avviso per il Sig.Luxx,magari prima di asserire su chi non conosce le sue idee carogne faccia bene attenzione oggi qualsiasi frase ricevuta in pubblico diventa reato. lei che lascia note moleste asserendo su fatti che sono solo nella sua testa. magari ora conoscendo i suoi nick e blog possiamo far leggere i suoi messaggini pesanti che delle iscritte hanno ricevuto.

Immune del mediocre..ultima modifica: 2020-10-12T08:16:24+02:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr