Forza Italia.

Forza Italia.

 

 

 

 

 

 

 

 

Perché ogni volta che incontriamo una difficoltà o un errore nella nostra vita,

pensiamo che tutto sia perduto,

lo pensiamo come se spostarsi fosse una cosa complicata e che richiede tempo?

Perché non rendere un modo più semplice per raggiungere

ciò che stiamo cercando di ottenere?

Perché non vedere entrambi i lati di ogni situazione?

Forse è per questo che siamo insicuri e perfezionisti,

perché non sappiamo cosa fare e cerchiamo di fare

ciò che non sappiamo fare nel miglior modo possibile.

 

 

 

 

 

 

 

 

PS.

Abbiamo girato e girato per vari indirizzi,

dove qualcuno che passa puntuale

nel mio blog e quello di amici miei

Che stranamente anche su profili dove si richiede la realtà,

usano immagini non personali e dalle risposte

di complimenti dei passaggi amichevoli,

non asseriscono mai che in quelle immagini

non sono proprie,tranquilli a noi non ci frega niente

ma all’inverso non passate da noi a fare le signore oneste,

se noi siamo piacevoli di aspetto oppure no,

la differenza che ci mettiamo in gioco al 100 x 100

sperando che i giovani cambiano finalmente

l’uso su internet dei vari usi dove è specificato di usare

il proprio cognome e aspetto,e non altro,

Questo è sotto inteso anche in questa Comunità

la prova è quella che se ne vuoi uscire devi mandare un documento.

Un Alias ci deve rappresentare

secondo l’uso,una chat? un profilo?

un BLOG?

Ecco in un blog a che prò usare un nome diverso?

una faccia sconosciuta?

E ora conoscendo i vari saltatori

sorridiamo noi che ne conosciamo altro.

Io mi sento bellissima,magari poco sveglia,

ma fino a che lo asserisco io,è normale,

ma se un fumetto in un profilo mi offende,

allora quel fumetto deve uscire

dalla Comunità!!!

 

Forza Italia.ultima modifica: 2020-12-12T13:11:37+01:00da shajira
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr