Se ho qualcosa da dire, parlo..

εικόνα ανακαλύφθηκε από The Black Dahlia. Ανακάλυψε (και αποθήκευσε!) τις  δικές σου εικόνες και βίντεο στο We Heart It | Red aesthetic, Shades of  red, I see red

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Se ho qualcosa da dire, parlo, e non ho paura di essere frainteso, sentito male e non penso a ciò che gli altri potrebbero, ovviamente, pensare di me. Questi sono i loro problemi, non i miei. E se qualcuno mi ha trattato male, offeso, offeso o maleducato, non starò zitto, gli dirò: “Sei un villano, hai detto cose disgustose, per me è spiacevole comunicare con te”. E non penserò come ho meritato la maleducazione. Non te lo puoi meritare affatto. È solo che ci sono dei malfattori nel mondo. E dobbiamo metterli al loro posto.

Se ho qualcosa da dire, parlo..ultima modifica: 2021-03-18T09:07:29+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr