Leggere il tuo nome nel mio silenzio..

CUORE SCHIAVO COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA DI GIOIA

 

 

 

Un pensiero
È leggere il tuo nome nel mio silenzio

Spogliare le parole nel cielo
Troverai le
nuvole inzuppate, dei tuoi baci
Con tempeste di carezze diluviali

Con la poesia nata nel vento
Mi hai fatto sospirare davanti ai tuoi versi,
Corpo
Pronunziando il desiderio corpulento
Labbra
Della tua lingua verbo fatto
Baci

Nei miei sogni,
scopro la tenerezza dei tuoi occhi
Il tuo viso, il tuo sorriso
Glorifica con carezze celesti
Inzuppando speranza di vita, Proclamo
la tua poesia
Nei tuoi pori compitando le citazioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggere il tuo nome nel mio silenzio..ultima modifica: 2022-01-30T12:05:26+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr