Lascia fare a me.

 

Life Is Good.. — Photo mine

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi ci è voluto molto tempo per imparare che posso lasciare solo un’ombra con loro, così posso scappare …
A cosa? Ridere ad alta voce allo scorrere dei momenti giocosi, urlare per la gioia di vivere, correre e competere con l’aria, ballare ai suoni, accarezzare forme e colori e amare…, amare come ” il mio mondo “Lascia fare a me.

Se mi permettessero di essere anche me, li amerei… e mostrerei loro quanto sono meravigliosa. Vivrei con la passione di godermi ogni momento e condividerei con loro la passione dell’esistenza. Se me lo permettessero, condividerei il mio mondo con loro e li amerei… Condividerei il volo e le risate e la musica dell’anima e il colore dei sentimenti… Ma loro, io no mi permetto di essere…

Non si rallegrano e non amano… si godono solo la libertà di vivere come dovrebbe essere…
io… io li amerei…

 

 

 

 

 

180 idee su Sfondi Tumblr | sfondi, sfondi carini, bellissimi sfondi

Lascia fare a me.ultima modifica: 2022-03-06T10:45:21+01:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr