Oggi penso a te…

Immagine in miniatura di un risultato di Lens

 

 

 

 

 

Oggi penso a te… a te che in tanti modi hai attraversato la mia esistenza. Mi chiedo perché sei venuto, perché sei rimasto, perché hai lasciato tracce profonde, perché io…?
Penso a te e alla tua anima… perché hai scelto la mia e perché a volte lo chiami?
Mi chiedo dove e quanti frammenti di me hai portato con te quando te ne sei andato e quanto mi dai in cambio quando torni?
Come sarebbe la mia vita senza di te e la tua esistenza senza le mie ombre?
Quanta polvere di luna o di stelle ho portato nella tua mente per essere oggi, chi sei? Cosa ho toccato nel mio volo attraverso il tuo universo e quali tracce profonde, o no… ho lasciato? Cosa ho preso, cosa ho perso…?
Mi chiedo com’è vivere l’uno senza l’altro, ma com’è vivere insieme? Come mettiamo insieme frammenti di esistenza effimera come un puzzle? In che modo i corpi transitori colpiscono le anime immortali?
Perche tu? Perché io?
Oggi penso a te… “uomo”, chiunque tu sia, attraverso la mia esistenza..

 

 

 

 

 

Pere Lachaise, Tomb Of Talma II, Paris" 20x24 Vintage Silver Gelatin Print  by Helmut Newton Photography | Global Images USA

 

 

Oggi penso a te…ultima modifica: 2022-03-06T15:00:15+01:00da sessoastralepassione
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr