cuori incappucciati

 

Illumina te e le tue virtù
Crolli nella tua oscurità.
E rinasci nell’immensità.

Bellezza nascosta dietro
Di visi pallidi e cuori incappucciati .
Dal ritmo che ti si avvicina.

Sento il tuo fervore nelle mie arterie.
Comunicazione di vita e di morte ogni secondo.

Ti respiro e ti restituisco purezza e impurità, emozioni, storie, amori e delusioni, nel grigio eterno dell’autunno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sfidando le cellule fotosensibili mi viene voglia di perdermi in quella sensazione di cielo che sputano nella mia quotidianità, oggi ho capito che ogni giorno di pioggia ha un volto diverso, oggi potevo vedere e sentire un’altra pioggia, rifugiarmi in essa come non l’avevo fatto fatto da molto tempo… Ti ho visto oggi, ti ho sentito

 

 

 

 

 

 

 

Una donna di seconda mano 11

cuori incappucciatiultima modifica: 2022-05-29T18:39:52+02:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento