Manchi tanto,rassegnarsi è difficile.

33 Black and White Shallow Depth of Field ideas | depth of field, shallow  depth of field, black and white

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È triste vedere il destino portarti via le cose più preziose

Questo è il momento di stupore e shock per tutte le persone sane
La mente fallisce e tutti gli organi muoiono
Anche al cuore manca il battito della vita
Poi le vene si seccano e il sangue si congela
Stai di fronte a lui come stavano i prigionieri
le dico
Amore mio, non essere triste… e non piangere…
La mia tristezza è la morte del mio cuore e della mia mente
Non piangere, il mio pianto è l’esecuzione della mia anima
Se il destino vuole privarmi di te
Privandolo, mi avrebbe portato da te
Desidero guardarti negli occhi
Mi fa dimenticare il mio dolore e il mio intervento chirurgico
È una spada con cui combatto tutti i miei nemici
Oh destino, se sei il mio nemico più gustoso
Non sarai in grado di uccidere la mia anima e l’amore della mia vita.©

 

Come darti torto amica mia,

come capisco e percepisco la sofferenza

Rimani la persona più importante nell’amicizia.

Manchi tanto,rassegnarsi è difficile.

 

 

 

 

 

lovefrenchisbetter:
“Jean Prouve at Patrick Seguin
”

Manchi tanto,rassegnarsi è difficile.ultima modifica: 2022-05-31T18:12:42+02:00da ASTRATTAETERNAIGNOTA
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento