3zo Appuntamento Con La Rassegna”Sussurrare L’Amore”a Bari-Redazione World News 24-

Sussurrare L'AmoreGiovedì 25 novembre alle 17.30, nell’atrio del Palazzo del Consiglio regionale della Puglia, il terzo appuntamento del ciclo “Sussurrare l’amore”, ideato dall’associazione Punti Cospicui per la direzione di Clarissa Veronico, con il contributo della Teca del Mediterraneo – Biblioteca del Consiglio regionale della Puglia.Sono tre gli appuntamenti di teatro in voce, ideati per declinare le differenti sfumature dell’amore, le differenti sfumature di un sentimento che è spinta vitale, ricerca spirituale, contatto con il mondo e, talvolta, destino di solitudine.“Sussurrare l’amore” mette insieme letteratura e teatro, parole pronunciate e parole ascoltate, per farci sentire ancora uniti, ancora capaci di essere insieme.L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività culturali di “Teca del Mediterraneo”. La Biblioteca del Consiglio regionale della Puglia realizza progetti ed eventi a favore della promozione della lettura, attività destinate a tutti i cittadini. Attraverso i propri servizi si impegna ad accrescere il benessere sociale e a migliorare le abilità e le capacità delle persone, facilitando l’accesso alla cultura, ai documenti e alle informazioni. Sostiene, inoltre, la formazione continua nel rispetto delle diversità culturali.Giovedì 25 novembre 2021 ore 17.30 sara’presentata”Capelli d’oro Fiaba teatrale in parole e canto. Da “Donne che corrono con i lupi”, scrittura originale Clarissa Veronico, con Andrea Cramarossa e Federico Gobbi. Regia Andrea Cramarossa.

3zo Appuntamento Con La Rassegna”Sussurrare L’Amore”a Bari-Redazione World News 24-ultima modifica: 2021-11-25T07:03:32+01:00da mimmosiena2011

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.