Vaccini: i Veleni Occulti

Vaccini obbligatori: ecco cosa accadrà ai nostri figli

Di: Dr. Giuseppe De Matteis

PREMESSA

Questo articolo non è stato scritto per quei genitori definiti freewax in quanto so perfettamente che conoscono giá queste informazioni, è stato scritto invece per quei genitori che sinora hanno vaccinato i propri figli perché pensano che i vaccini ´´si devono fare´´ senza porsi tante domande e che non hanno mai letto un bugiardino di un vaccino, oppure per quei genitori che hanno letto qualcosa ma che sono rimasti titubanti su cosa fare.

LA LEGGE SUI VACCINI

Come sappiamo, il decreto Lorenzin sui vaccini è ora legge. Riteniamo che circa il 97% dei genitori vaccinerá i propri figli. In questo articolo cercheró nella maniera piú esaustiva possibile, di spiegare cosa probabilmente accadrá ai bambini che verranno vaccinati.

La legge prevede dieci vaccini obbligatori, somministrati mediante un esavalente e gli altri quattro tramite un quadrivalente oppure un trivalente piú un vaccino singolo.

DIAMO UNO SGUARDO ALL´ESAVALENTE

Si chiama Hexyon (difterite, haemophilus influenzae B, pertosse, polio, tetano, epatite B), si tratta di un vaccino sottoposto a monitoraggio addizionale, ossia in fase di sperimentazione, come scritto sullo stesso bugiardino del vaccino, fonte Aifa:

Iniziamo davvero bene…i nostri figli utilizzati come cavie, voi siete tranquilli? Ma soprattutto, avete dato il consenso a questa sperimentazione? Sempre sul sito dell´Aifa, andiamo ora a leggere il contenuto di questo vaccino:

Poniamo ora la nostra attenzione sul componente idrossido di alluminio. Si tratta di un adiuvante utilizzato per elevare la risposta immunitaria, detto in parole povere, per rendere efficace il vaccino. Ora dobbiamo capire se l´alluminio è una sostanza tranquilla o meno.

L’alluminio è un potente veleno per il sistema nervoso. Solitamente medici e pediatri ci rassicurano affermando che assorbiamo molto più alluminio con l’alimentazione. Vero. Ma questa affermazione non tiene conte conto che solo lo 0,5% dell’alluminio ingerito viene assorbito:

–R.A. Yokel, R.L. Florence “Aluminum bioavailability from tea infusion” Foog Vhem. Toxicol. 2008 dec; 46(12): 3659-3663.

-R.A. Yokel et al. “Aluminum bioavailability from basic sodium aluminum phosphate, an approved food additive emulsifying agent, incorporated in cheese´´. Food and Chemical Toxicology Volume 46, Issue 6, June 2008, Pages 2261–2266),

Quello iniettato con un vaccino, invece, viene assorbito al 100% e si accumula in diversi organi, compreso il cervello :

R.A. Yokel, McNamara PL “Aluminum toxicokinetics: an updated minireview” Pharmacol Toxicol 2001 Apr; 88(4): 159-67.

L’alluminio è una sostanza velenosa per il sistema nervoso e scatena tutta una serie di malattie autoimmuni, come dimostrato da diversi studi:

Provoca inoltre:

·         Disturbi dello spettro autistico e neurologici nei bambini (Toljenovic and Shaw 2011; Seneff et al. 2012; Melendez et el 2013)

·         Sclerosi multipla (Auther et al 2001: Exley et al 2006)

·         Morbo di Alzheimer (Tomljenovic 2001)

·         SLA e Demenza Parkinsoniana (Perl e Moalem, 2006)

Ma la cosa non finisce qui, ecco alcuni studi che mettono in relazione l´alluminio con l´autismo e con malattie autoimmuni:

·

Del resto, che i vaccini possano causare autismo ce lo dicono le stesse case farmaceutiche. Guardate cosa sta scritto sul bugiardino del Tripedia: (1)

E se lo dicono loro…

Alla faccia di tutti quelli, medici, pediatri, onorevoli, giornalisti, genitori, che gridano da anni che non ci sono evidenze scientifiche, ve le ho appena mostrate. Iniziate a preoccuparvi? Siamo appena all´inizio.
Ora torniamo al bugiardino dell´Hexyon e leggiamo la frase prodotto su cellule Vero. Malgrado sembri una cosa rassicurante, dovete sapere che le cellule Vero sono cellule di reni di scimmia verde, ecco cosa dice Wikipedia:

Per i non addetti ai lavori, le cellule di scimmia ci fanno venire in mente lo scandalo SV40, un virus trovato in alcuni tumori, proveniente dai reni di scimmia utilizzati nei vaccini antipolio sin dagli anni 50: (2)

Preoccupati? Io al posto vostro lo sarei e anche molto. Ma i vaccini non erano sicuri? Bene, ora passiamo al vaccino tri o tetravalente.

IL VACCINO TRI/TETRAVALENTE

Si tratta di un vaccino per morbillo, parotite e rosolia, oppure morbillo, parotite, rosolia e varicella, alcuni nomi commerciali sono PRIORIX TETRA e PROQUAD. Vediamo cosa contiene Priorix tetra, sul sito dell´Aifa:

Ora poniamo la nostra attenzione sulle frasi ceppo Wistar RA 27/3 e piú giú,coltivato su cellule diploidi umane (MRC-5). Ora vi spiego di cosa si tratta. Si tratta di cellule umane provenienti da feti umani abortiti. In pratica quei virus sono stati coltivati su quel tipo di cellule prelevate molti anni fa da quei feti e dopo che si sono riprodotti, i virus vengono successivamente inseriti in quel tipo di vaccini. Anche in questo caso ci viene in aiuto Wikipedia:

State per sentirvi male? Vi capisco…ma la parte piú incredibile della faccenda è che non è mai stato eseguito nessuno studio per verificare se questa roba possa danneggiare i bambini vaccinati.

Il sospetto di una ricombinazione del DNA del bambino è piú che legittimo. Non mi credete? Beh, allora fatevi consegnare le ricerche dal vostro pediatra o da quello della Asl. Ah, dimenticavo di dirvi che la maggior parte dei pediatri non hanno mai sentito parlare di MRC-5, provate a chiederlo.

ANCORA…

Sempre sul Priorix, troviamo scritto questo: (fonte Aifa)

Vi rendete conto? Non sono i non vaccinati a mettere a rischio i vaccinati, è il contrario! Beh, vuol dire che i bambini vaccinati se ne staranno a casa per sei settimane dopo il vaccino, niente scuola.

IL NUMERO DEI VACCINI

Ma dieci vaccini siamo sicuri che non facciano male? Secondo i pediatri potremmo vaccinarci anche con 10.000 vaccini, l´ho letto con i miei occhi. Controlliamo?

Nel 1992, la società Immunization Awareness Society  (IAS) ha  effettuato un sondaggio per capire meglio la salute dei bambini della Nuova Zelanda. I ricercatori hanno ricevuto 495 questionari compilati, comparando  226 bambini vaccinati e 269 bambini non vaccinati. Ecco la tabella: (3)

Come si puó evincere da questa statistica, i bambini non vaccinati stanno decisamente meglio di quelli vaccinati. Diamo ora un´occhiata a questa ricerca:

 

Questa ricerca individua un nesso tra tasso di mortalitá infantile e numero di dosi di vaccino. La faccenda si complica. Ma allora se i bambini vaccinati si ammalano e muoiono di piú di quelli vaccinati, per quale motivo si fanno i vaccini? E i pediatri queste cose le sanno?

IL VACCINO HPV (Gardasil)

Si, lo so che il vaccino per il papillomavirus non è obbligatorio, ma preferisco dirvi qualcosa anche quest´altra pagina vergognosa. Controlliamo il contenuto? Fonte Aifa:

Contiene Polisorbato 80 (nome commerciale Tween-80). Si tratta di un emulsionante, a quanto pare per niente innocuo, presente anche nello sciroppo per bambini Nurofen, controllate pure. Guardate questa ricerca:

Esperimenti sui ratti hanno dimostrato che il polisorbato 80 provoca danni riproduttivi e quindi sterilitá. Tanto per essere chiari, è successo anche agli esseri umani, una ragazza di 16 anni in Australia è in premenopausa dopo il vaccino Gardasil, ecco la ricerca:

 

MA PERCHE´ QUESTA LEGGE?

Ah giá, il morbillo…la nuova peste. Il morbillo ha sempre avuto alti e bassi e sempre li avrá, con o senza vaccinazioni, e questo perché il morbillo è un virus a RNA e come tutti quei virus tende a mutare facilmente. Che ci piaccia o meno, il morbillo esisterá sempre. Neanche la famosa copertura del 95% definita immunitá di gregge, risulta efficace per debellare il morbillo, come dimostra la Cina, che con una copertura vaccinale del 97%, segnala ancora focolai di morbillo (Yang, W., Wen, L., Li, S.-L., Chen, K., Zhang, W.-Y.,Shaman, J. 2017. Geospatial characteristics of measles transmission in Vhina durig 2005-2014. Pols Computational Biology, 13(4), e 1005474). Stessa cosa dicasi per il Belgio, dove un recente focolaio di morbillo è intervenuto in Vallonia, una zona del Paese con copertura vaccinale superiore al 95% (Grammens, T., Schirvel, C., Leenen, S., Shodu, N. Hutse, V., Mendes da Costa, E., Sabbe, M. (2017). Ogoing measles outbreak in Wallonia, Belgium, December 2016 to march 2017: characteristics and challenges.Eurosurveillance, 22(17), 20524. http//doi.org/10.2807/1560-7917. ES. 2017.22.17.30524). Crolla cosí miseramente la leggenda dell´immunitá di gregge, del resto mai dimostrata con studi ad hoc.

Beh, se il problema era il morbillo, allora sarebbe stato sufficiente imporre la sola vaccinazione per il morbillo per alcuni mesi per poi ritirarla a emergenza finita, semplice, vero? Allora perché dodici (poi divenuti dieci) vaccini? E´ come se si forasse un pneumatico, andassi dal gommista e invece di farmi riparare la gomma bucata, me le faccio riparare tutte e quattro. Qualcosa non torna, vi pare? Del resto anche sulle motivazioni del decreto sta scritto: “Ritenuto altresí necessario garantire il rispetto degli obblighi assunti e delle strategie concordate a livello europeo e internazionale e degli obiettivi comuni fissati nell´area geografica europea”. Eccola qua la vera emergenza, altro che morbillo. Di quali obblighi si tratti non ci é dato sapere, io stesso ho scritto una mail al ministro Lorenzin, ma non ho ricevuto alcuna risposta, ovviamente. In ogni caso, questi misteriosi accordi penso di averli scoperti, come si evince dal seguente comunicato stampa dell´

Non solo, avete mai sentito parlare di Gavi?

Si tratta di un accordo programmatico tra vari paesi, tra cui l´Italia, e l´industria farmaceutica (www.gavi.org).Tale accordo garantisce alla stessa industria un certo fatturato sino al 2024 e per il quale sono stati emessi i VACCIN BOND, detto in parole povere vengono emessi dei titoli azionari sulle vaccinazioni,naturalmente, tutto questo si fa per il bene del mondo…

PER QUELLI CHE…

Per quelli che pensano che i vaccini hanno debellato tante pericolose malattie, guardate questi grafici:

MORTALITA´ DIFTERITE IN ITALIA (dati istat)

La difterite era giá spontaneamente in calo nel momento in cui è stata resa obbligatoria la vaccinazione.

IL VAIOLO IN ITALIA

MORBOSITA’ DELLA POLIO IN ITALIA

Come si evince dal grafico, si sono avuti picchi di malattia nonostante le vaccinazioni. In ogni caso, a quei tempi il vaccino aveva un senso, dico le cose come stanno.

PER QUELLI CHE…

Per quelli che pensano che i vaccini bisogna farli altrimenti i profughi ci possono infettare, dal congresso della Società italiana di malattie infettive e tropicali (Simit): “Su 24 mila sbarcati a Lampedusa nell’ultimo semestre, solo 7 malati di Tbc”. E cosí crolla anche il mito dei profughi portatori di malattie.

SIATE SINCERI…

Voi genitori che avete vaccinato i vostri figli, sapevate tutto questo? Voi onorevoli che avete approvato la legge, sapevate tutto questo? Ripensate ora a tutte le menzogne ascoltate sul morbillo e sul calo delle vaccinazioni, solo e soltanto furbi pretesti per imporre dieci vaccini non necessari e probabilmente pericolosi.

PER CONCLUDERE

Nei prossimi anni assisteremo ad una impennata dei danni da vaccino, malattie autoimmuni, danni neurologici e autismo, tant´è che la legge ha previsto uno stanziamento di 1.400.000 euro per i prossimi danneggiati, controllate pure.

Se voi intendete vaccinare i vostri figli facendo inoculare alluminio, cellule di feti abortiti, cellule di scimmia, polisorbate-80 e altre schifezze simili, siete liberi di farlo, io mai e poi mai inietterei quella mondezza dentro il corpo di mio figlio e soprattutto, nessuno mi deve obbligare a farlo.

 

NOTA PER I NON ADDETTI AI “LAVORI”: Il termine MONITORAGGIO ADDIZIONALE riportato sul bugiardino dei vaccini indica che si tratta di un vaccino sperimentale, non testato.

Correlati:

·       Repubblica: «12 vaccini insieme sono un suicidio per i militari». E la Lorenzin vuole farli ai neonati!!!

·       Vaccini e 5LB: quello che non ci hanno mai detto!

·       “I vaccini? Sono tutti approvati senza studi”

·       38 Motivi per NON vaccinare i nostri bambini!!!

·       Genitori paurosi e ignoranti sui vaccini, si informano di più quando devono comprare un’auto nuova!

·       L’industria farmaceutica diventa “antiscientifica” per vendere vaccini… non sono tutti sicuri!

·       Decreto “Lorenzin” vaccini: considerazioni e strumenti.

·       La menzogna dell’immunità di gregge

·       La Teoria dei Germi è FALSA!!! BATTERI, VIRUS, PARASSITI – le verità scomode

·       La spiegazione scientifica sulla pericolosità dei vaccini- I 12 punti del Dottor Gava.

·       Nei vaccini c’è una nuova arma biologica che attacca i centri emozionali del cervello!

·       [Vaccini]

·       DALLA VACCINAZIONE OBBLIGATORIA ALLA SORVEGLIANZA DI MASSA

·       Vaccinazioni forzate: le Motivazioni Occulte

·       Il totalitarismo di Orwell è realtà in Italia… il terribile attacco alla salute ed alla libertà del DL Lorenzin (vaccini)

·       La gabbia emotiva dei vaccini

·       Cosa accade al sistema immunitario dopo la somministrazione di un vaccino?

·       Il decreto vaccini riguarda tutta la popolazione… è una questione di valori e di libertà. Calpesta il principio dell’inviolabilità fisica delle persone!

 

Vaccini: i Veleni Occultiultima modifica: 2018-07-12T14:51:03+02:00da fantasia20162016
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

11 Comments Add yours

  1. LASVERGAS scrive:

    Mai letto così tanta ignoranza su vaccini… i no-vax sono la rovina di questo pianeta… senza offesa ciao

  2. Allora per quel tanto bravo nick a lasciare note su un argomento cosi importante,una importante ricerca fatta per riuscire a far giustizia su tanti bambini con lesioni importanti causate dai vaccini. Vinte e stravinte addirittura riusciti a fare molto e molto di più.lei prima di lasciare note del genere ci pensi bene non si gioca con la salute,la vita dei bambini e di genitori con la vita rovinata costretti a pensare ad un figlio invalido,per norme che non danno sostegno per danni ricevuti da vaccini!!! SILENZIO!!! lei è chi va per blog a disturbare le brave persone con note offensive e nick COPIA!!!

  3. Il decreto vaccini riguarda tutta la popolazione… è una questione di valori e di libertà. Calpesta il principio dell’inviolabilità fisica delle persone! Nessuno deve essere costretto a fare vaccini NESSUNO!!

  4. ciao io non sapevo tutte queste cose allora io chiedo il diritto delle persone non valgono più? la vita di innocenti bambini in mano di chi,se i genitori non possono esercitare la scelta.

  5. ignoranza? ignorante è chi usa chiamare altrui persone che non conosce “ignoranti”
    abbiamo molti bambini e adulti con delle difficoltà varie dovute a vaccini, e accertate,abbiamo combattuto per togliere le vaccinazioni come dovute se i bambini entravano in un scuola,ottenuto l’aggiunta al risarcimento e tanto altro, e ora dal 2020 come prima di questo divieto,torna la possibilità di scegliere se fare oppure no, molte di queste vaccinazioni.Lei visto il suo comportamento molesto verso chiunque e di più,magari prima di lasciare questo tipo di note lanci i dati!
    Specialmente ora che sono a conoscenza di chi si nascondeva dietro al suo famoso profilo,lei è nonna i suoi nipoti faranno il vaccino,e visto che ne pensa bene,auguri!!!!nn-k-già-so che adora una storica attrice americana (:-)sogni pure alla sua età fanno bene. che pena.

  6. che grande dichiarazione,chi come lei si traveste con profili di chi non conosce,lascia note MOLTO PESANTI
    compresi i 3 puntini che difficilmente la nascondono,certo una persona che afferma su un argomento molto importante,che tocca,bambini,adulti,Militari,con tante cause VINTE!Per patologie gravissime acquisite dopo delle vaccinazioni.La rovina del web sono personcine,cattive,moleste e si offenda pure forse ritrova la ragione mentale,magari mi saluti il Guido,Giovanni,Regine e chi cerca baruffe!
    la madre di alice,il blablaecc,il cerchi,arte,e continuate a scrivere forse qualcuno un giorno riesce a leggervi,visto che vi lasciate note solo per cortesia amichevole e non per curiosità!!!ciao

  7. belladicoco scrive:

    la rovina sono le persone che molestano e vanno lasciando note cosi mortificanti,che chiunque deve leggere,sono davvero stufa di essere offesa da gentaglia che crede di nascondersi dietro un profilo,potrei offenderti in tanti modi ma poi divento simile a gente come te,preferisco che tutte le azioni contro di noi diventeranno cinema su yt e sicuramente poi l’Ente preposto per la sicurezza WEB ne prenderà a carico le denunce.

  8. CALYGOLA scrive:

    Usare le persone per molestarle lasciando note mortificanti,usando un servizio offerto a cui si dovrebbe rispettarne le regole,e se qualcuno abusa di tale servizio fare in modo di segnalarlo direttamente all’autorità,e non asserire che è difficile risalire al nick principale,possibile che gli stessi iscritti hanno all’inverso sistemi per leggere i passaggi?di altri?non è vietato usare mezzi impropri?

  9. TU CONTINUA A VOLARE!con le tue amicizie,fare ricami, e gruppi d’assalto

  10. Da quando ci siamo imbattuti con il COVID il 70 x 100 della popolazione Italiana si sono rivoltati contro il vaccino,e come qualche tempo indietro quando abbiamo presentato richieste di risarcimento su molti tipi di vaccinazioni sui bambini -Le vaccinazioni obbligatorie sono gratuite e devono tutte essere somministrate ai nati dal 2017. Per i nati dal 2001 al 2016 devono essere somministrate le vaccinazioni contenute nel calendario vaccinale nazionale vigente nell’anno di nascita (tutte tranne anti-varicella).Purtroppo molte di quelle dal 1990 al seguito e anni passati-molti bambini di danni ne sono stati colpiti,come le enormi casi presentati in Tribunali-lo stesso è successo con il covid persino moltissimi Ricercatori -e-e poi e-ne evitano l’uso- quella molesta persona oltre i tutti i problemi offerti a molti iscritti,oppure dare retta a tante chiacchiere fare silenzio!!!

  11. E ricordo che chi vuole curarsi dai danni del vaccino contro il covid-vanno in Germania,magari anche questo dovrebbe far riflettere la gente a fare silenzio.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.