Sola con te

Sento il mare che trascina i miei sentimenti,

i sospiri nascono come una barca di tenerezza.

Sento il mio cuore pompare sentimenti e aspetta le carezze sulla mia pelle

sento la tua voce che mi fa tremare e sento il tuo amore che mi rende felice…

 

Nella mia solitudine … ascolto le onde che vanno e vengono, contemplo le caratteristiche del cielo, con la sua bellezza e immensità.

Nella mia solitudine sono io, e io non voglio fuggire, sento delle voci nel silenzio, che è ben al di là, un’altra anima, che non riposa.

Nella mia solitudine mi ritrovo senza paura … sarà quel domani che sarà un oggi, come quello di adesso nient’altro.

Nella mia solitudine mi trovo con te … riconoscendo la mia solitudine.

 

 

 

 

 

portraitsito19

Sola con teultima modifica: 2017-12-10T17:10:40+01:00da fantasia20162016
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.