NE DEVE RISPONDERE PERSONALMENTE!!!!

 japanese cats in boxes

 

 

 

Voglio ..far capire che le persone varie. G. il M. e i commedianti,polletti,galline.scorpioni,

parenti zii,nonne,ex di tanti nick e forum,lune colorate,misteri vari,cuochi,streghe,lo famo strano e tra altri,tutti quei santi che vogliono spiegare la religione,(esiste una legge che punisce tali post,informatevi)potrei continuare ma????

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEBASTA!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

12/10/2016 10:07
mxxxxx6
AGGIUNGI SBLOCCA
Ciao ti va di divertiti con me?
mxxxxx6
15/11/2016 08:13
mxxxx76
AGGIUNGI SBLOCCA
No a nascondino nudi e se ti trovo faccio tana..
13/04/2019 21:48
sxxxxxxxe
AGGIUNGI BLOCCA
Kosa?ho ferito qualcuno?ma cosa avete voialtri?di ke guerre parlate?film in testa nn me ne faccio!
21/11/2016 17:46
sxxxxxxxx
AGGIUNGI BLOCCA
Ciao, Fantasia, mi dispiace che non sei disponibbile a discutere e dire di te! forse qui hai avuto delle esperienze, che ti hanno turbato…bo? Non so.
Ma qui se non si parla che si stà a fare no? ^i^
Comunque ho visto che sei di Sant’Angelo Romano, siccome sono delle tue parti allora ti ho scritto…mi faceva piacere che non eravamo lontani.
Io mi occupo di sxxxx, e cercavo di vedere se capitava un amicizia….
se vuoi che ci conosciamo..qualcosa di te me la devi raccontare!!! ^i^
Altrimenti…dai lasciamo perdere, ciao buone cose!
Axxxx,(PS-COSTUI SI FIRMA CON PIù NOMI)

11/10/2016 21:48
bxxxx7
AGGIUNGI BLOCCA
xxxe piacere stuzzicato dal tuo profilo.

11/10/2016 22:52
cxxxxx7
AGGIUNGI BLOCCA
cerco una donna con cui avere una relazione, se ti va contattami

11/10/2016 22:21
fxxxxxxxll
AGGIUNGI BLOCCA
Dolce splendore, la tua foto mi intriga e mi scatena la fantasia ed i desideri. In questo momento, il mio desiderio sarebbe quello di sentire la mia bocca mentre sfiora la tua pelle calda e vellutata scendendo dal collo fin sopra i capezzoli, dove la punta della lingua gioca coi tuoi capezzoli mentre con le labbra li sento diventare sempre più caldi e turgidi. Poi continuo a scendere lungo il ventre arrivando a sfiorarti le grandi XXXXXXmentre la lingua ci penetra XXXX per bagnarti il cXXXXX e bere tutto il tuo dolce nettare … se ti piace continuo, altrimenti mi fermo qui. Fammi sapere!
cxxxxxx9
11/10/2016 22:13
cxxxxxx9
AGGIUNGI BLOCCA
Ciao…
Dimmi… quale é la tua fantasia?
11/10/2016 20:34
Bxxxxx3
AGGIUNGI BLOCCA
Mmmm… Che belle gambe… Anche se la foto è un po confusa… Si intravede proprio un bel fisico… 😉
Sotto il vestito… Niente????
A me di fantasie ne salgono.. Giusto un paio alla mente… 😉

LE MIE RISPOSTE…
16/12/2017 19:49
gxxxxxx2
AGGIUNGI BLOCCA
194 volte che passi a rompere sul mio profilo ma che te sei perso?
USATE IL TASTO ESPLORA GIUSTO?

5 settimane fa
sxxxxxxxe
AGGIUNGI BLOCCA
13/04/2019 21:48
sxxxxxe
AGGIUNGI BLOCCA
Kosa?ho ferito qualcuno?ma cosa avete voialtri?di ke guerre parlate?film in testa nn me ne faccio!
RISPOSTA..MIA
Difficile riuscire a capire cosa mi scrive,si dia pace lei è libero di girare fare caroselli,scrivere cavolate anche come usa e si legge,addio,lXXXXXe, terribile che delle persone usano K.NN. neppure un bimbetto di 4 anni !

13/04/2019 11:19
sXXXXXm
AGGIUNGI BLOCCA
bravissima,il tuo uomo ideale è magari un principe?
che cerchi con le tue madrine maschere di cenerentola?

cxxxxxxxo
22/07/2017 17:48
cxxxxo
AGGIUNGI BLOCCA
prima di OSARE chiedere di essere messo tra gli amici di chi non conosce
impari a leggere il profilo della persona cxxxxxo lei è ridicolo come il suo alias!
vada e dimentichi il mio profilo e quelli dei miei amici! non lo dimentichi mai(COSTUI AVEVA UN IMMAGINE CHE LO DESCRIVEVA SUL PROFILO COME UN FRUTTO CHE BISOGNA APRIRE DI COLORE GIALLO)

01/01/2018 14:59
sxxxxxxxxo
AGGIUNGI BLOCCA
MA LA SMETTI DI PASSARE SUL MIO PROFILO E RICORDA SE TU CHE TE CERCHI CERTI MESSAGGI E è INUTILE CHE DICI A NOI DI CURARCI L’UNICA SEI SOLO TU CHE USA I PROFILI E INSISTE PURE

(LA SIG. RISPOSE CHE USAVA IL TASTO ESPLORA A RAFFICA E NEMMENO VEDEVA DOVE PASSAVA) QUESTO è NORMALE????

07/07/2017 07:49
Sxxxxxxo
AGGIUNGI SBLOCCA
prima deve leggere invece di chiedere di fare parte di amici realmente conosciuti,e quel figo(MAGARI AL FEMMINILE) come icona fa veramente pena proprio come il suo alias si vada a cercare le sue donnine per la strada e non tra le blogger magari ci scappa una denuncia per adescamento e prostituzione!

17/11/2016 17:56
mXXXXX6
nudi? chi? devo sorridere? guarda che la mia vista non sopporta di guardare sconosciuti…

Elimina

17/11/2016 17:54
sxxxxxx
non voglio deludere nessuno,e non faccio confidenze…

Elimina

14/11/2016 18:54
mxxxx6
non mi interessa giocare a mosca cieca.

Elimina

14/11/2016 18:53
sxxxxxx
grazie ma non incontro.

———————————————————————————–ì
Naturalmente se le mie risposte a questi poveri cacciatori di avventure,

(PS ANCHE BLOGGER E GESTORI DI INDIRIZZI VARI)
le trovate offensive,evidente qualcuno dei vostri amici,ha timore che
viene fuori la verità,tutti i messaggi erano da tempo rigirati al master
e al servizio di sicurezza web,E CHI USA UN SERVIZIO PUBBLICO PER AZIONI
OFFENSIVE,ADESCAMENTO,CON UN USO IMPROPRIO DEL TASTO VISITA PROFILI
PER MOTIVI DI VARIO GENERE,NE DEVE RISPONDERE PERSONALMENTE!!!!

E per informare la persona che conosce studenti in  Giurispondenza e asserisce che non corrisponde a nessun reato -insistere con la scusa del tasto scopri profili,magari verso chi si è permesso di scrivere messaggi offensivi,molesti e inviti al sesso senza per questo essere stato motivato! Usare dei post per ingiuriare altri iscritti con vari riferimenti che si riconoscono perfettamente a chi sono dedicati,e tanto altro,è REATO GRAVISSIMO!!!

 

NE DEVE RISPONDERE PERSONALMENTE!!!!ultima modifica: 2019-07-20T11:32:06+02:00da fantasia20162016
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

4 Comments Add yours

  1. Questo vale a chi continua a seguirci facendo parte del gruppo molesto,e ancora insiste!!!!

  2. capitolato12 scrive:

    HAHAHAHA MA SUL SERIO CREDI CHE ALTRI ISCRITTI NON SANNO? BASTA LEGGERE I LORO POST. CON LE NOTE ,POST CON UNA FRASE,CON LA PAROLA CHE TRASCINA SU PUBBLICITà ECC, QUESTI SONO TUTTI UNITI ,VI DICONO CHE VI ODIANO,CHE SIETE SGRAMMATICATE? HAHAHAHAHA CERTO AMORE MIO, BASTA LEGGERE E RIDERE SUL SERIO PER NON DEGNARE COSTORO DI ATTENZIONE PURE IO HO MANDATO UN MESSAGGIO A UNO CHE NON ERO INTERESSATO A QUELLO CHE AVEVO DALLA NASCITA E UN ALTRO NON MI SERVIVA, NON SI è ARRESO E MI SCRIVEVA POI COME DONNA,HAHAHAHA BISOGNA BLOCCARE E BLOCCARE,TORNANO??? ALLORA BASTA FARE UNA SEGNALAZIONE,SE è SEMPRE LA STESSA PERSONA SOTTO ALTRI NICK PARTE LA DENUNCIA D’UFFICIO!!!

  3. capitolato12 scrive:

    E PER IP. DI MILANO -L- MOLLAMI,IL VESTITO DA SPOSA LO VOGLIO VEDERE SOLO INDOSSATO DALLA MIA RAGAZZA!

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.