La mia pelle brucia..

 

 

 

Legato a pensieri di seta.. la mia pelle brucia..
desideri che mi passano tranquillamente per la mente..
è il gioco che mi porta al limite
e mi getta nella bocca del demone
che è in me e in te vedo.
ritorna la lussuria prevale
in me, e segue il gioco, cresce
a ritmi più lenti bramando il tuo gusto..
seni pantaloni sbottonati balli perversi..
brividi sciolti di ghiaccio disegnando scivola sulla pelle,
dissetando le labbra trattenendo il respiro….
Sei pronto a prenderti cura dei miei desideri ..
le tue mani che cercano il mio piacere ,
il mio umore e si tuffano nei miei
mi schiudi e assaporane il sapore dolciastro
bevi il mio succo ……..
fruscio di foglie per legare abbracci
gocce di tè che scivolano sulla mia pelle.
Tra brividi e sospiri guarda
Prendi il mio gemito appassionato, è quell’ululato frastornato
della mia femminilità che esplode dolcemente
invadendo lo spazio della tua esistenza.
Non potevo mancare il sapore della tua vita
e l’esplosione dei lamenti..
Sei la fiamma che arde dentro di me..
il fuoco non si spegne..
corpo.. e.. gocce e languore infinito..
Sei mio…

 

 

 

 

La mia pelle brucia..ultima modifica: 2022-07-24T11:30:28+02:00da astratta5
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.