Un padre sostituto.

(Visita il nostro sito templedusavoir.org)

 

 

 

Una coppia era sposata da molti anni e non era riuscita ad avere una famiglia. Dopo aver consultato diversi medici, senza successo, andarono a trovare uno specialista molto rinomato che, dopo molti studi, disse loro che l’unica soluzione era cercare un padre surrogato.

– “E che cosa è un padre sostituto?” Chiede la signora.

– “È un uomo selezionato con grande cura e che, per una volta, svolge le funzioni del marito in modo che la donna rimanga incinta”.

La signora esita un po ‘; ma suo marito dice al dottore che non ha problemi a vedere realizzata la sua illusione di diventare padre. Pochi giorni dopo, egli assume un giovane e un appuntamento è fatto per il seguente Domenica mattina, quando il marito era lontano dalla casa, andate a visitare la signora a svolgere il loro compito.

Tuttavia, è successo che un fotografo bambino era stato chiamato in una casa vicina per ritrarre un bambino. Per caso, l’uomo commise un errore nel raggiungere la casa della donna:

– “Buongiorno, signora, vengo per il bambino”.

– “Mmm, si, andiamo. Ti piace bere qualcosa? ”

– “No, grazie mille, l’alcol non va bene per il mio lavoro. Quello che vorrei è iniziare il prima possibile. ”

– “Molto bene, pensi che se andiamo in camera?”

– “Potrebbe essere lì, ma vorrei anche uno qui, in salotto, due sul tappeto e un altro in giardino.”

– “Quanti saranno?”, La signora era allarmata.

– “Normalmente ci sono cinque in ogni sessione, ma se la madre coopera può essere di più, tutto dipende”, ha detto mentre estraeva un album dal portfolio, “vorrei che tu vedessi qualcosa di quello che ho fatto prima. Ho una tecnica molto speciale e unica, che ai miei clienti è piaciuta molto.

Ad esempio, guarda il ritratto di questo bellissimo bambino: l’ho fatto in un parco pubblico, in pieno giorno. Come le persone si sono riunite per vedermi lavorare! Quella volta due amici mi aiutarono, perché la signora era molto esigente: con niente potevo darle piacere e stare bene. A peggiorare le cose, questa volta ho dovuto sospendere il lavoro perché uno scoiattolo è arrivato e ha iniziato a mordicchiare il mio equipaggiamento “.

La signora, stupefatta, ascoltò tutto questo mentre il fotografo continuava:

– “Ora vedi questi gemelli. In quell’occasione mi sono esibito, ho fatto tutto in meno di cinque minuti: sono arrivato e paf !, due colpi e guardo i gemelli che sono usciti. ”

La signora aveva sempre più paura di sentire il fotografo che continuava:

– “Con questo bambino ho combattuto un po ‘di più, perché la madre era molto nervosa. Ho detto, guarda, signora, ti sei voltato dall’altra parte e lasciami fare tutto per me. Si è voltata e sono riuscito a fare il mio lavoro. ”

A questo punto, la signora stava per svenire. Il fotografo che salva il suo album gli dice:

– “Vuoi che iniziamo adesso, signora?”

– “Quando dici”.

– “Ok, sto andando per il mio treppiede.”

– “Treppiede?” Disse la signora tremando.

– “Sì”, dice il fotografo con molta calma, “è che tu sai, il mio dispositivo è molto grande e ho bisogno di un treppiede per sostenerlo e stabilizzarlo, perché anche con entrambe le mani non riesco a tenerlo bene … Signora?, Signora? … SIGNORAAAAAAAAAAAAAAAA….

Un padre sostituto.ultima modifica: 2019-07-13T11:05:15+02:00da sognandoxcalifornia
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

4 Comments Add yours

  1. hahahaha troppo forteeeeeeeee

  2. era un fotografo per bambini,e la Signora credeva che doveva averlo con lui il…(;-)

  3. heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehaaaaaaaaaa

  4. Regina_Triste scrive:

    grazie delle note ma rispondiamo solo a chi conosciamo.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.