Chi sono io, se non la carne?

    Q domanda Chi sono io, se non la carne? Chi sono se non sono io a pensare? Che aspetto ho nel CENTRO non sono nell’ombra? Che aspetto ho nella zona Se non ho le ali per volare? Perché faccio domande idiote a una mente bugiarda? Bene, … le risposte sono centinaia In me, in…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Sarebbe strano

    Sarebbe strano se i suoi baci non mi istigassero a desiderare, a mancare, e forse a tutto ciò che stiamo costruendo. Nel dubbio, la certezza di possederti, è ciò che tiene vivo lo zucchero di questo sogno confidato e fatto per due…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

LE LETTURE

            LE LETTURE VANNO BENE PER AVERE UN’IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Sono della generazione

        Sono della generazione per la quale i social network sono stati progettati quando hanno mosso i loro primi passi, la generazione che crea il diritto e quasi il dovere di pubblicare ogni 15 minuti come ci si sente (immagina che tuo padre faccia lo stesso … ah!), In breve, la generazione…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr