INSISTO E INVOCO LA GIUSTIZIA NEGLI USA

Share on Tumblr

getmedia

NON SI SPAVENTA PIU’ NESSUNO

 

 

 

download

 

 

 

Non c’è pace in America: le armi sono sempre in mano alla gente pronta ad uccidere al minimo segnale. Basta solo immaginare che la propria vita e quella della famiglia sia in pericolo e…si spara senza alcuna reticenza! Ogni giorno, la cronaca registra morti e feriti, ogni giorno la violenza domina la scena e in ogni angolo della grande nazione, si contano vittime e feriti. Un sedicenne afroamericano a Kansas City, doveva doveva preoccuparsi di prelevare i suoi tre fratelli e ha commesso il grave errore di…sbagliare l’indirizzo che i genitori gli avevano fornito. Ralph Yarl uno studente liceale, ha distrattamente bussato alla porta sbagliata e il proprietario, temendo un’intrusione non desiderata, ha sparato un colpo di pistola che ha colpito alla testa il povero Ralph. Chi ha udito lo sparo ha chiamato la polizia, è giusta sul posto una ambulanza e immediatamente, poiché il giovane era vivo ma in gravi condizioni, è stato trasportato all’ospedale. Ancora vittime, mentre Trump in campagna elettorale, assicura tutti gli insegnanti e i professori delle scuole americane, che saranno (dovesse vincere le elezioni) autorizzati a recarsi a scuola muniti di pistola. Nemmeno nei film western si sparava con tanta facilità e nemmeno all’epoca, giravano tante armi pronte all’uso…a qualsiasi uso: anche per sbaglio!

Ultimo aggiornamento: Una ventunenne americana in macchina, seguendo il navigatore, sbaglia vialetto. Se ne accorge e mentre tornava indietro, è stata uccisa con un colpo di pistola dal padrone di casa. 

INSISTO E INVOCO LA GIUSTIZIA NEGLI USAultima modifica: 2023-04-18T11:32:15+02:00da monellaccio19
Share on Tumblr
  1. Quel vezzo prettamenre USA di sparare facilmente non mi piace per niente, ma piace tanto agli Americani e pare che sia un vezzo difficilmente eliminabile, neppure dai democratici, Dopo questi incidenti Biden ha parlato ancora al congresso, sull’onda delle emozioni, ma poi finisce lì, come da un sacco di tempo. Comunque neanche in Italia si scherza… Ciao Carlo!

    • Anche Biden è “ammaestrato” dalle lobbies delle armi e può solo fare sceneggiate al congresso, senza ottenere risultati positivi. La politica ormai tende solo a questo: non dispiacere chi conta finanziariamente.
      Andrà avanti sempre così a meno che, non succeda una carneficina ben spalmata su tutto il territorio. Cosa poco probabile. Non sono i morti “casuali” quelli che contano.
      Buona serata carissima Giovanna e…grazie!

Lascia un commento