SANDRA MILO: 90 ANNI E…DIMOSTRARLI TUTTI!

Share on Tumblr

sandra-milo-costume-fisico-420x420                          getmedia

 

 

 

 

Sandra Milo non molla e non mollerà mai! L’età per lei resta solo un dato anagrafico e non respingerà le offerte di lavoro finché avrà la forza fisica e lo spirito libero per scegliere nella vita, cosa farà da…grande! Uno servizio fotografico per la rivista “Flewid Book” e via con pose che nulla hanno da invidiare alle colleghe. Sono perplesso, non riesco a capacitarmi e ad accettare queste scelte. Ha bisogno di soldi, perché se non fosse questa la ragione, perché insistere e sollecitare ironia e sarcasmo? Aumentano sempre di più questi  artisti che al contrario di altri molto attenti e diligenti, capiscono quando sia giunto il momento di tirare i remi in barca. Altri invece, come la Milo, decidono di andare oltre e fregarsene: vada come vada, sarà un successo e a testa bassa via verso l’ignoto. “Non si fa gli anziani ma si è semplicemente vecchi e la vecchiaia, se vissuta bene, è una gran bella stagione della vita”, sostiene nonna Sandra.  Beh, se lei è convinta, nulla da eccepire e avanti con le scelte esagerate. Lascio a voi ogni giudizio, chissà che non solleciti la vostra fantasia. 

 

SANDRA MILO: 90 ANNI E…DIMOSTRARLI TUTTI!ultima modifica: 2023-06-14T08:06:34+02:00da monellaccio19
Share on Tumblr
  1. “La giovinezza è felice perché ha la capacità di vedere la bellezza. Chiunque sia in grado di mantenere la capacità di vedere la bellezza non diventerà mai vecchio.” (Franz Kafka). Tuttavia c’è sempre un limite e Sandrocchia, gran bella donna da giovane, dovrebbe conoscerlo…

    • Dai, il problema è che non tutti sanno capire quando è il momento di fare due passi indietro e fermarsi. Endrigo, per esempio, ha cantato fino a quando è morto. Era pietoso, stonava e non ce la faceva, mi dispiaceva per lui poiché ero un suo estimatore. Si deve smettere quando si è in grado di lasciare un buon ricordo.
      Bye Vince.

      • Per la verità ho evitato di essere troppo tranchant.. Anche in casi “disperati” come questo è inutile infierire. Se a lei sta bene così .. così sia! Non mi cambia un bel niente. Questo senza dimenticare che anche in campo maschile ci sono eterni “peter pan”. Prendi a d es. il patron di playboy Hugh Efner: se n’è andato a 91 anni di età ma la sua testolina è rimasta un bel pò di decenni indietro. Ciao, alla prossima!

  2. Io avrei voluto vederla elegantemente abbigliata , nei panni di una nonna che si porta molto bene i suoi anni ed è l’orgoglio dei nipoti. Certe scene, a novant’anni non possono che essere giudicate patetiche.
    Essere longevi è un dono che non a tutti la vita offre. Bisogna ringraziarla e, se si è in salute, impegnarsi a favore della comunità, magari anche nell’ ambito artistico in cui, da giovani, si è stati protagonisti.
    L’Arte è, infatti, bellezza, profonda spiritualità e, con il passare degli anni, sempre più si raffina in chi la pratica. Ti lascio il mio saluto.

Lascia un commento