CHE VITA IMPOSSIBILE!

Share on Tumblr

 

BEATO CHI PUO’: NOI NON…POTIAMO                                                                                                                                                                   getmedia 

 

 

Micol-Incorvaia-2

 

 

 

Per Micol Incorvaia, sorella di Clizia,  29 anni e Vip (?) appena uscita dalla casa del GFV, è dura la ripresa: tornare a riprendere i suoi ritmi, la sua vita solita prima di farsi sei mesi senza la…condizionale, è un problema grave e duro da risolvere: ha bisogno di dormire, dormire tanto per riabituarsi. Ebbene, l’altra mattina è stata costretta a svegliarsi, alle 9.30 a.m. nel cuore della notte (sic) perché il fattorino di Amazon ha scampanellato come un forsennato alla porta della sua abitazione, per consegnarle un pacco! Ekkesarà mai?  Micol si è alzata con gli occhi gonfi, ha dovuto svegliarsi completamente e recarsi alla porta per ricevere il pacco. Ha ringraziato il latore e dopo, con calma e con una certa argomentazione ha postato su Instagram la condizione in cui versa. Denuncia la sua grande difficoltà a carburare, ha sonno  arretrato e i suoi ritmi latitano. In definita, un anno per lei sarebbe (secondo i suoi ritmi) metà nella casa del GFV e gli altri sei mesi per tornare alla normalità. “Se po’ fa’ ‘sta vita di merda?”  è la versione tradotta da me di quanto abbia detto ai suoi fan. E a lavorare la terra, quando? 

 

 

 

CHE VITA IMPOSSIBILE!ultima modifica: 2023-04-21T08:13:28+02:00da monellaccio19
Share on Tumblr
  1. Sai cosa mi preoccupa? Tra questi soggetti che aumentano in maniera esponenziale, grazie ai social, alla tv spazzatura e all’intelligenza artificiale, rischiamo un forte e miserabile mutamento della società: ovvero, nuove fasce di persone capaci di non saper “LAVORARE” e pronte a realizzarsi con redditi superiori ai comuni mortali come operai, impiegati, commercianti ecc.ecc. Sono mutazioni epocali che comporteranno nuove e complicate categorie “professionali”. Grazie Vince, una deliziosa domenica.

  2. Poverina, deve soffrire molto! Certi segni sul viso tradiscono un’ansia irrefrenabile. Cerco di trattenermi, essere educato, amico mio, però certe volte è difficile resistere alla tentazione di dirne quattro a sto soggetto delirante. Stavolta ci sono riuscito, in futuro non garantisco…

Lascia un commento