Corpo e anima.

 

L'immagine può contenere: 1 persona

Nelle chatt la prima cosa che viene chiesta  è una foto. Nulla è più sciocco di questo secondo me. Anche perchè di sincerità ce n’è veramente poca in giro. Basta veramente una foto ,la cui reale corrispondenza all’anima che c’è dietro il monitor è sempre discutibile, per essere certi di conoscere la persona con cui entriamo in relazione?

Il viso di una persona è il foglio su cui il tempo scrive la sua biografia per questo il volto di ogni persona è unico e speciale e non ne esiste al mondo un altro uguale.Proprio per questo un viso non è solo pelle.

E’ ovvio che qualsiasi relazione umana diretta  si fonda sul linguaggio del corpo ma sul web credo che queste regole non valgano poi così tanto.

Viviamo in un epoca in cui si esalta il corpo trascurando spesso ciò che conta di più.

Siamo anima oltre che corpo e ,mentre tutti preferiscono mostrare il corpo,ci sono alcuni che preferiscono  mostrare il primo elemento piuttosto che il secondo, perchè è molto facile amare il corpo ed è molto difficile amare l’anima.

Ci sono persone che vogliono entrare in relazione solo con chi sa  amare  incondizionatamente l’anima, allora e solo allora il viso prenderà forma.

Chi ama l’anima è sensibile e profondo ed è bello circondarsi di  persone profonde nella  vita, che sia virtuale o reale non c’è  differenza, perchè dietro a un monitor c’è sempre e cmq una persona con pregi e difetti,cuore e sentimenti .

Esseri umani che vanno rispettati per il semplice fatto di essere umani.

Corpo e anima.ultima modifica: 2019-10-06T05:16:49+02:00da pausacaffe70