impossibile non amare questa interprete….

L’articolo sotto può appesantire, quindi, spero levitiate con questo brano.

impossibile non amare questa interprete….ultima modifica: 2021-05-29T14:20:26+02:00da un_uomonormale0

8 pensieri riguardo “impossibile non amare questa interprete….”

  1. Bellissima, peppe, un brano che entra nell’anima. Mi pare fosse stata lanciata da Edith Piaf. Mirelle Matiheu ( scusami ma non so come si scrive ) è una dea dell’olimpo della canzone. Grazie, mi sono emozionata. Ciao, scappo. Rosina

    1. Ciao Rosì….hai detto bene brano lanciato da Edith Piaf, ma quella precedente, perchè l’ho dovuta sostituire in quanto s’inceppava. Comunque, poco cambia per bellezza. Ti abbraccio Rosì, e scusami.

    1. Stiamo parlando di due giganti, di due dee dell’olimpo musicale, che insieme a Charles Aznavour, Gilbert Bécaud, Jevis Montand, hanno dato un duro colpo al predominio americano. Ahimè, l’Italia, può contare ( a mio parere ) soltanto di Milva e Massimo Ranieri. Il resto sono “grandi” fino al confine.Buona serata

  2. Meravigliosa canzone… Grazie!
    Amo moltissimo la canzone francese e la Mathieu, la preferisco quando canta, nella sua lingua, le famose canzoni di Edith Piaf. Ne ho inserita una sul mio profilo, che tanti anni fa, avevo postato sul mio blog musicale. Se ti va, ascoltala.Ti piacerà. Ciao

    1. A te non mancano le parole, cosa che non possiedo io, ma la canzone francesce ( di un tempo ) mi ha sempre affascinato. Ti abbraccio forte mia cara Maria Teresa. P.S. Certo che verrò da te e ascoltarla.

I commenti sono chiusi