Creato da ZimoPotterComesBack il 27/08/2007

Zimo&Il Fantabosco2

La Vendetta di Cesidio

 

 

« Messaggio #20Messaggio #22 »

Post N° 21

Post n°21 pubblicato il 19 Novembre 2007 da ZimoPotterComesBack

Le cose iniziano ad andare meglio.
Mi sono sbendata ed ora ci vedo, sono stata al concerto dei Porcupine Tree, ieri ho preso una bronza con una bottiglia di Tarapaca, sto organizzando una cena di pesce per degli amici venerdì sera al cenaforum*... insomma si và avanti. E allora ho fatto un elenco, inutile come tutto il resto delle cose che scrivo. Un elenco che mi ricordi le cose che ho perso e che non riavrò mai più. Perché in un momento tutto sommato positivo attaccarsi così al passato? Perché se sono certa che non tornerà, so anche che mi devo mettere il cuore in pace ed andare avanti.
(in foto: i fantasmi del passato. Calcata, Halloween 2007)

Le Cose Che Ho Perso:

- l'abitudine di abbreviare le parole quando scrivo gli sms (anke se vvtb lo stss)
- l'anello di fidanzamento di mio padre, su un autobus
- i libri sul Che che ho prestato e non sono mai tornati
- dei soldi che una ragazza mi rubò
- l'amicizia della suddetta che è stato un grande fallimento della mia vita
- l'appetito, dopo gli eventi di cui sopra
- una birra, giocando a carte
- la fiducia negli uomini che piangono
- i pantaloni, ad una festa di carnevale (ma non li indossavo. Io)
- il treno, un paio di volte
- il treno della vita, qualche volta
- la voglia di uscire il sabato
- il fidanzato, per mia colpa
- il pennino del palmare, una tragedia insospettabile
- la pazienza con mia madre
- la macchina fotografica
- il numero di fabrizio, e se lo ripesco gli consiglio di correre mooolto veloce
- la stima in bertinotti
- la mia cucciola pulciosa adorata
- l'occasione di diventare ospedaliera
- il dvd dove tenevo tutta la discografia dei suicide machine e degli amici di roland
- il coraggio di dormire per terra nelle stazioni, dopo che ho rischiato l'assideramento
- la voglia di guidare di notte, dopo che mi sono addormentata al volante
- il cappelo da cowboy rosso, dopo che l'avevo prestato ad un amico di ambra

La lista si allungherà, quando ne avrò voglia.


*cenaforum: abituale serata organizzata a cadenza settimanale a casa dell'amica marina in cui si cena e si vede un film, il più stupido possibile.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

YANN TIERSEN E BERTRAND CANTAT - "A TON ETOILE"


 

LIARS - "HOUSECLOUDS"


 

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ausdauergreatkingrat0Silver_xtony9995dajinpaolo.lochnerSIMONEM84sabrinamichelettoCacciatricediSangueGinxcassetta2DIAMANTE.ARCOBALENOGerryokkalenin.cave
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

PECORA ROSSA ROZZA

 

ZIMO, LA TRISTA MIETITORA

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963