Creato da ZimoPotterComesBack il 27/08/2007

Zimo&Il Fantabosco2

La Vendetta di Cesidio

 

 

« Messaggio #58Messaggio #60 »

Post N° 59

Post n°59 pubblicato il 21 Settembre 2008 da ZimoPotterComesBack
 

Quando sei single non ti caga nessuno.
Perché fondamentalmente, sei cozza. A meno che tu non sia una strafiga, ma questo non è il mio caso. Io mi riferisco a tutte le ragazze di ceto cesso medio come me.
Insomma, quando sei single, nessuno si cura di te, ma guarda e passa.

Una volta che un uomo, invece, ti si è avvicinato e ti ha scelto, diventi papabile.
Si, perché scatta la competizione. Improvvisamente sei buona per la monta. In fondo 'se qualcuno ha il coraggio di venire a letto con te e mantenere una relazione stabile, sicuramente qualcosa di buono ce l'hai', pensa lo scaltro omino che finora non ti aveva notata.

Da quando gira nel mio palazzo Mister Silenzio, l'avvocato che ha lo studio la porta accanto a quella di casa mia (e che in due anni non mi ha mai nemmeno risposto ai miei educati 'buongiorno'), mi sorride a 76 denti, mi guarda le tette e dice uno strascicato "ciiaaaoo", come se fossimo amici di vecchia data. Io gli rispondo gentilmente ma facendo la finta tonta e proseguo per la mia strada.
Ieri, dopo una settimana che mi chiedevo se per caso non avesse una paralisi facciale, lo incontro anzichè sul pianerottolo come al solito, fuori dal palazzo.
Si avvicina, erto in tutto il suo metro e sessantacinque scarso, ancora con il dentame in mostra, e mi dice: "Come ti chiami?"
"Zimo", e mi stringe la mano.
"Io sono Pustolino*"
"Lo so, è scritto sulla porta del tuo studio"
"Si, perché ci salutiamo sempre ma non ci siamo mai presentati"
"Ok. Ciao"
Mi riprendo a fatica la mia mano e vado via pensando a quando è cominciata tutta questa gentilezza. Da lunedì, si. Che forse domenica sera sia venuto a lavorare a studio ed abbia stentito, diciamo, dei "rumori molesti" provenire dal mio soggiorno? Mister Silenzio era con me... il giorno dopo lui aveva quel sorriso idiota...
Non voglio saperlo.

Fatto sta che l'erba del vicino è sempre più verde. La vicina cum ragazzo diventa gnocca, se no è cozza. Ma si fotta, avvocato. E si faccia curare la carie sul canino superiore destro.

*sembrerà assurdo, ma trattasi di nome di fantasia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

YANN TIERSEN E BERTRAND CANTAT - "A TON ETOILE"


 

LIARS - "HOUSECLOUDS"


 

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ausdauergreatkingrat0Silver_xtony9995dajinpaolo.lochnerSIMONEM84sabrinamichelettoCacciatricediSangueGinxcassetta2DIAMANTE.ARCOBALENOGerryokkalenin.cave
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

PECORA ROSSA ROZZA

 

ZIMO, LA TRISTA MIETITORA

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963