Creato da ZimoPotterComesBack il 27/08/2007

Zimo&Il Fantabosco2

La Vendetta di Cesidio

 

 

« Messaggio #59Messaggio #61 »

Post N° 60

Post n°60 pubblicato il 28 Settembre 2008 da ZimoPotterComesBack
 

DIARIO DELLA FINE DELLA MIA DIPENDENZA

lunedì 22 settembre: la scelta

Adesso basta. Io posso smettere perché sono forte. Sono motivata. Non posso ridurmi ogni volta così. Ecco: il sangue scorre a fiumi dalla ferita che mi sono provocata anche questa volta. No, no, no! Ho deciso che ora è il momento buono. Parlerò con la mia parte più profonda e insieme cominceremo questo lungo, duro e doloroso cammino.

martedì 23 settembre: fine della mia dipendenza day 1

Oggi non è andata male. Ho resistito senza troppo pensarci.

mercoledì 24 settembre: fine della mia dipendenza day 2

Avrei voluto darmi un cazzotto. C'è mancato un nulla che, con un gesto naturale, ricominciassi. Non deve accadere mai più.

giovedì 25 settembre: fine della mia dipendeza day 3

Stasera ho visto Mister Silenzio che è stato molto orgoglioso di me. Io invece avrei voluto sbattere la testa contro il muro tutto il giorno e provocarmi gosse ferite che spostassero l'attenzione dalla mia dipendenza.

venerdì 26 settembre: fine della mia dipendenza day 4

Non ce la farò. Oggi un pochino pochino ho ceduto, ma sono rientrata nei ranghi immediatamente. Non voglio perdere. E poi, tra meno di due settimane sarà tutto più facile. Certo. Più facile.

sabato 27 settembre: fine della mia dipendenza day 5

Aiuto! AAAAAAARGH!!! Soffoco, soffoco, voglio voglio VOGLIO!!!!

domenica 28 settembre: fine della mia dipendeza day 6

Alle soglie della mia prima settimana di libertà dall'onicofagia >°< ho avuto per la prima volta bisogno di usare una lima. E' stato emozionante avere dello sporco sotto le unghie. Non ho mai avuto un sottoleunghie. Ce la posso fare. Adesso che sento la soddisfazione crescere, so che posso riuscire. Ma senza mai abbassare la guardia...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

YANN TIERSEN E BERTRAND CANTAT - "A TON ETOILE"


 

LIARS - "HOUSECLOUDS"


 

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ausdauergreatkingrat0Silver_xtony9995dajinpaolo.lochnerSIMONEM84sabrinamichelettoCacciatricediSangueGinxcassetta2DIAMANTE.ARCOBALENOGerryokkalenin.cave
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

PECORA ROSSA ROZZA

 

ZIMO, LA TRISTA MIETITORA

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963