Creato da Akilleys il 11/06/2006

SUPPOSED TO BE WHITE

(... un blog che non trova una sua natura...)

 

 

« ACHILLE A ETTORECONCORSO A PREMI »

IO SONO IL SUO UOMO IDEALE...

Post n°36 pubblicato il 29 Agosto 2006 da Akilleys
 

Essendo ormai gravemente ammalato (oggi però, domani sarò sano e produttivo... immagine) non vado a lavorare e quindi ho molto tempo di leggere gli altrui posts.

Leggi che ti leggi, la mia attenzione si sofferma su di una lista redatta da una giovane blogghina. Si tratta delle caratteristiche che deve possedere il suo "uomo ideale". Le leggo e mi accorgo che -cavolo- son io!... immagine il mio ritratto in lettere... ve lo esplicito...

1- deve lavorare
Beh, non c'è dubbio che io lavori... ci sono anche dei testimoni!... e addirittura uno stipendio!!!

2- deve essere indipendente da mamma e papà (o almeno averne l'intenzione...)
Ho manifestato tale intenzione sul mio post n° 29... e si sta per raggiungere la quota di volooo!!! immagine

3- avere una o più passioni
Passioni ce ne sono sì... che siano argomenti per il grande pubblico, quello è da vedere... ma per
essercene ce ne sono... immagine

4- non essere logorroico
E' un dato di fatto: che mi vada bene mi definiscono "schematico" (vedi per ulteriori conferme post
n°15... immagine)

5- fedele
Il mio blog è tutto incentrato su questo concetto (vedi posts n° 1, 4, 6, 8, 10 e 11 interpolando...
tanto per citarne alcuni...)

6- intelligente
... beh... non per vantarmi... però... suvvia... qualche dimostrazione l'ho data... immagine

7- leggere giornali e/o libri
mhm... vi fidate sulla parola o devo addurre prove?

8- deve amare mangiare...e cucinare
Non me la cavo mica male tra i fornelli, anzi! Una volta ho fatto anche un pasticcio alla carne (ma la
pasta era già pronta) e quelli che l'hanno mangiato son tutti vivi, anche quelli che hanno chiesto il bis... immagine

9- deve saper rifare il letto... e magari qualche mestiere casalingo
Per saperlo rifare, lo so rifare... ah, so anche stirare. Pure le camicie... solo i fazzoletti mi
innervosiscono (non ditemi che riuscite a non ovalizzarli... immagine)

10- sportivo
Allora: basket, pallavolo, nuoto, karate e calcio. Quando posso, bicicletta. E tutti questi non solo in
TV.... immagine

11- non deve curare troppo se stesso (chi pretende molto da sè pretende molto anche dagli altri)
Beh, mi pettino alla mattina. immagine... ah sì, mi lavo anche, ogni tanto.

12- ironico
Mhm... forse ecco... sì... ma ... boh...

13- autoironico
...  immagine...mhm... mi gratto la testa sì, ma non sto pensando... questa volta son pidocchi.... immagine

14- automunito
Automunito, motomunito, bicimunito. Mi manca solo di essere motivomunito per muovermi.... immagine

15- esperto di idraulica, informatica e meccanica
Beh, ing meccanico, appoggio le mie dita su di una tastiera da quando avevo 10 anni... qualcosa la so
anch'io... immagine

Fine. La lista era questa. Io me spiaccicato. Accidenti, ci sono persone che cercano l'anima gemella per tutta la vita, e sono sempre loro che capiscono quale sia, non che l'anima gemella si accorga di essere tale per qualcuno. Situazione difficile... Che faccio adesso? La contatto?!?

No, questo no...  immagine (maledetti pidocchi... immagine)

Anche se io sono indubbiamente il suo uomo ideale, non vale per questo la proprietà transitiva: lei potrebbe non essere la mia donna ideale. Beh, allora contropropongo una mia lista. Se lei è la mia donna ideale, capiterà qui per caso nel mio blog, leggerà questo post, vi si identificherà, capirà che sono il suo uomo ideale ed infine valuterà se lei è o no la mia donna ideale... se sì, allora mi contatterà, e vivremo per sempre felici e contenti! immagine

Non trovate che sia terribilmente romantico, questo modo di procedere?!? immagine dunque vado con il mio elenco:

LA MIA DONNA IDEALE

1- deve saper vedere più in là del suo naso... (il più in qua ci penso io a guardarlo... e non solo a guardarlo... immagine)
2- non deve lamentarsi mai, neanche se in TV mostrano "Attila, flagello di Dio" e non si trova più il
telecomando per girare il canale
3- deve essere fedelissima, e direi anche sinceramente sincera
4- deve saper astrarsi dal terribile immaginario comune moderno (non deve essere irretita dal fascino
dello shopping, concepisce una vita non lussuosa, etc etc)
5- deve saper affrontare una conversazione senza prenderne il controllo assoluto, o offendere qualcuno,
o emettere giudizi arbitrari, o gridare, o partire per la tangente, o sillabare turpiloquio di qualsiasi natura
6- non deve amare i centri sociali (meglio se non ci è mai andata), e non deve possedere la bandiera
della pace
7- deve capire l'ironia, e non farne di perfida nei confronti di altri (se non se lo meritano
proprio...)
8- deve amare le relazioni/processi semplici e lisci, e che si svolgono senza problemi (ciò presuppone
che si creda nell'esistenza di tali cose...)
9- deve riuscire a passare dei momenti di solitudine anche lunghi, senza sentirsi per questo disperata o
bisognosa di contattare immediatamente qualcuno
10- deve riuscire a bilanciare quello che è meglio per lei con quello che è meglio per gli altri
11- deve essere ambientalista (... e non lo si è votando verdi, lo si è per esempio se non si comprano
cose inutili, se non si sprecano le risorse, se si boicottano per quanto possibile i prodotti delle grandi aziende, se si usa il meno possibile l'auto...)

Eh... chissà se sarò fortunato?... immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lisso3Akilleyscassetta2daunfioreausdauerMartinoTVgischiovallllinafatamorgana790aciern.antonellafrancesca.gastoldiadequattroTOVARlSHrom3105ansa007
 

TAG

 

Nessuno tocchi Clementina

 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIMI COMMENTI

Se vai in frantumi nulla torna integro. Così come alcuni...
Inviato da: cassetta2
il 23/12/2021 alle 11:51
 
ciao akyyyy!!! come stai??? è una vita che non passo da...
Inviato da: ladyluke
il 13/01/2010 alle 21:00
 
... sono solo in crisi creativa... non faccio mica come...
Inviato da: Akilleys
il 24/12/2009 alle 12:45
 
Aky? Il blog è abbandonato o sei solo in...
Inviato da: rabbit72
il 20/12/2009 alle 13:48
 
mettetemi in conto o_o
Inviato da: elbirah
il 27/09/2009 alle 11:49
 
 

CONTATTO MSN & MAIL

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963