Creato da Akilleys il 11/06/2006

SUPPOSED TO BE WHITE

(... un blog che non trova una sua natura...)

 

 

« SEMPLICEMENTE.SHE IS BACK!... »

DIARIO RUBATO

Post n°119 pubblicato il 19 Febbraio 2007 da Akilleys
 

(ssst... non ditelo in giro, ma stanotte mi sono intrufolato in casa di una mia amica, e son riuscito a rubarle una pagina del diario... lo so che non si fa... ma ormai l'ho fatto... la riporto qua pari pari: così nessuno potrà più dire che mi invento le cose...)


Caro diario,
come avevo programmato, questa domenica ero riuscita ad attirare con pretesti vari Akilleys a casa mia, naturalmente con l'intento di farlo sbranare dal mio pitbull pluriomicida. Per essere sicura che il mio cucciolotto fosse veramente cattivo, l'avevo anche messo a digiuno per una settimana. Ma cosa succede poi a quello stupidotto? (non ad Akilleys, quello è veramente fes-fes-fesso forte, altro che stupidotto... dico al mio cane...)
Gli succede che fa un incidente e si rompe la zampetta, e così non è più stato in grado di condurre l'assalto! E allora mi son trovata quell'arnese di Akilleys per casa, senza che il piano A potesse essere attuato. Per cercare di rimediare, pronti e via l'ho messo a cuccia (non il cane... Akilleys!...): gli ho imposto una sedia in cucina e gli ho preparato un tè... naturalmente tale bevanda avrebbe mandato kappaò un rinoceronte afghano, ma su quell'akillyneo impiastro non ha avuto alcun effetto, ha fatto solo una faccia un po' strana e l'ha inzuppato con un dolcetto, e così anche il piano B è andato a farsi friggere.
Un po' perplessa e delusa da questi tentativi andati in fumo, mi sono presa una pausa di riflessione, per poter escogitare qualcos'altro. Ohi, non ho potuto distogliere lo sguardo un attimo, che Akilleys si è subito piantato sul mio computer... e prima non si toglieva più da là, poi me lo ha impallato alla stragrande!!! Io dico: è mai possibile?... anche se mi dimenticassi perchè lo devo eliminare (e non succede...) lui è subito là che me lo ricorda!
Poi di punto in bianco decide che sarebbe bello andare a vedere una partita della Sisley, e io tra il piacere di porre fine all'esistenza di quest'insopportabile essere e l'opportunità di vedere quel gran fico di Cisolla che sgambetta sul campo da pallavolo... beh, ho avuto un momento di debolezza e ho accettato la seconda.
Ovviamente, l'idea era quella di unire l'utile al dilettevole, e buttare Akilleys giù dagli spalti alla prima occasione favorevole... ma ho scoperto a malincuore che il Palaverde non presenta altezze sufficienti come gli anelli di San Siro. Uffa!
Tra l'altro, antipatico al solito come un cimice che finisce in un bicchiere di birra ancora pieno, poichè la Sisley stava perdendo, ha insinuato che dovessi uscire perchè portavo male!!! Cioè, ma si può?!? E' stato fortunato che c'erano migliaia di testimoni, sennò l'avrei strozzato seduta stante con le mie mani.
Vabbeh, la partita finisce, la Sisley vince (... perchè io porto bene!!!), Cisolla vien proclamato eroe del match e allora riprendo il buonumore e l'inventiva. Con un sottile stratagemma riesco a convincere Akilleys a portarmi in un posto che io conosco bene, e lui molto meno. La mia idea era quella di farlo schiattare disidratato a causa del noto carattere secco e speziato della cucina in questione. Ma insomma! Con una birretta se l'è cavata anche questa volta! E' un cammello quell'essere!
Scoraggiata, ho deciso di chiudere lì la serata. Non ci son riuscita neanche stavolta a sopprimerlo... ma ci riuscirò, ah se ci riuscirò!!!


(... non so perchè... ma ogni tanto ho come l'impressione di non essere proprio molto apprezzato... sissì, lo so, son io che mi faccio delle inutili paranoie...)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lisso3Akilleyscassetta2daunfioreausdauerMartinoTVgischiovallllinafatamorgana790aciern.antonellafrancesca.gastoldiadequattroTOVARlSHrom3105ansa007
 

TAG

 

Nessuno tocchi Clementina

 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIMI COMMENTI

Se vai in frantumi nulla torna integro. Così come alcuni...
Inviato da: cassetta2
il 23/12/2021 alle 11:51
 
ciao akyyyy!!! come stai??? è una vita che non passo da...
Inviato da: ladyluke
il 13/01/2010 alle 21:00
 
... sono solo in crisi creativa... non faccio mica come...
Inviato da: Akilleys
il 24/12/2009 alle 12:45
 
Aky? Il blog è abbandonato o sei solo in...
Inviato da: rabbit72
il 20/12/2009 alle 13:48
 
mettetemi in conto o_o
Inviato da: elbirah
il 27/09/2009 alle 11:49
 
 

CONTATTO MSN & MAIL

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963