Creato da Akilleys il 11/06/2006

SUPPOSED TO BE WHITE

(... un blog che non trova una sua natura...)

 

 

« SABATO SERA...INTUIZIONI... »

MOLESTIE SESSUALI... LA CONTINUAZIONE...

Post n°61 pubblicato il 18 Ottobre 2006 da Akilleys
 

Dopo tantissimo tempo si è rifatta viva, la molestatrice sessuale immagine (vedi il vecchio post)

Io speravo che fosse solo un brutto ricordo, una di quelle cose che ti segnano l'esistenza e che ti cambiano dentro, ma che riesci poi con la forza di volontà a superare e a dimenticare. E invece è tornata. E con lei, tutta l'ansia e le turbe psicologiche che ne conseguono. L'insonnia di notte e la tachicardia di giorno. E la sensazione di non essere mai al sicuro. immagine

Suo involontario alleato è stato il cambio stagione, ed i primi freddi. Notoriamente, Akilleys è un generatore di calore ed è in costante temperatura. immagine E allora, in un momento in cui ero distratto e stavo pensando che quasi quasi avrei potuto spararmi anche un bis di pastasciutta... ZAC!... immagine da dietro, le mani gelide sul mio collo e dentro la maglietta a toccare le spalle... con la scusa di scaldarle un pochettino.

No, non si fa così. immagine Si approffitta di un mio momento di distrazione e di rilassatezza. In cui sono fragile e vulnerabile. Tra l'altro, adesso non lancia più l'urlo di battaglia: non ho più nessun preavviso. Sono esposto e senza protezioni. immagine

Pochi istanti dopo ero fuori, all'aria aperta, con la confusione e il terrore totale che il ritorno del vecchio incubo aveva in me provocato. immagine Per fortuna altri miei amici si sono fatti attorno, ed hanno cominciato a conversare allegramente con me, risollevandomi un po' il morale. Ero lì che stavo riguadagnando il consueto buonumore, quando giro gli occhi un momento... e la rivedo... immagine a grandissima velocità, con le mani protese in avanti sta puntando in mia direzione!!! immagine

Oh cavolo! immagine

Troppo tardi per fuggire, troppo veloce per evitare il contatto... e così mi sono chiuso a riccio e ho smesso di guardare, sperando in un impatto favorevole. immagine E lì ho sentito il suo braccio sinistro che si avviluppava al mio braccio destro e la sua testa che si posava a metà tra la mia spalla e il mio petto... e una voce che diceva: "ooohhh... ma come fai a essere sempre così caldo..."

Eh... se tu sapessi.... immagine immagine immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lisso3Akilleyscassetta2daunfioreausdauerMartinoTVgischiovallllinafatamorgana790aciern.antonellafrancesca.gastoldiadequattroTOVARlSHrom3105ansa007
 

TAG

 

Nessuno tocchi Clementina

 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIMI COMMENTI

Se vai in frantumi nulla torna integro. Così come alcuni...
Inviato da: cassetta2
il 23/12/2021 alle 11:51
 
ciao akyyyy!!! come stai??? è una vita che non passo da...
Inviato da: ladyluke
il 13/01/2010 alle 21:00
 
... sono solo in crisi creativa... non faccio mica come...
Inviato da: Akilleys
il 24/12/2009 alle 12:45
 
Aky? Il blog è abbandonato o sei solo in...
Inviato da: rabbit72
il 20/12/2009 alle 13:48
 
mettetemi in conto o_o
Inviato da: elbirah
il 27/09/2009 alle 11:49
 
 

CONTATTO MSN & MAIL

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963