GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 02/02/2017

Messaggio da Montague

Post n°3783 pubblicato il 02 Febbraio 2017 da childchild

Messaggio da Montague di domenica 22 Gennaio

2017Traduzione: Laura

Il vostro mondo ha fatto un significativo passo avanti con l’elezione di Donald Trump. Tutte le dimostrazioni contro di lui sono state organizzate dai controllori del vostro mondo che stanno velocemente perdendo la loro presa mortale sull’umanità. Il Sig. Trump ha saggiamente preso delle persone ricchissime per aiutarlo. La ragione di questo è che esse non possono venir comprate dalla cabala o controllate da essa. Sono libere di prendere le decisioni migliori per la gente. La cabala ha messo un cappio attorno al collo degli americani. Questo rende la vostra vita una lotta. Gli appartenenti alla cabala non sono vostri amici perciò perché credete sempre alle loro bugie? Sono anni che non “vivete” pienamente in America. Siete semplicemente sopravvissuti. Avete visto i vostri giovani diventare carne da cannone per la cabala, anno dopo anno ed ancor oggi essi vengono massacrati. Per che cosa?

Per favore prendetevi un momento per pensare alla GUERRA costantemente fomentata dall’America e chiedetevi PERCHE’? Che cosa ha portato l’America ad uccidere così tanti innocenti? Ricordate le “armi di distruzione di massa” che non sono mai esistite. I politici di carriera rispondono ai loro partiti, sono totalmente controllati. Ho proposto molte volte che i partiti politici devono essere smantellati perché vi rendono schiavi. Avevate bisogno di un Sig. Trump, con una buona testa per gli affari, che osservi con occhi liberi da controllo come poter migliorare la vita degli americani. EGLI NON VUOLE UCCIDERE NESSUNO. LA BRAMOSIA SATANICA PER LE UCCISIONI DEVE ESSERE FERMATA.

Grandi passi avanti indicano la strada all’intera razza umana per poter godersi la vita, così come ne ha diritto. Il CULTO SATANICO che ha conquistato la politica, le religioni organizzate e l’umanità nel suo insieme, ha subito uno shock grave; un colpo che non si aspettava. L’umanità si sta risvegliando e sta vedendo chiaramente come viene controllata. Le persone hanno deciso DI RIFIUTARSI DI ESSERE GLI STRUMENTI DELLA LORO STESSA ROVINA.

La Brexit è stata il primo shock. Il governo britannico sta ora tentando di trovare un modo per annullarla ma la brava gente inglese non permetterà a loro di aggirarla. Il Sig. Trump è stato il secondo grande passo avanti. State vincendo. Chi ha il coraggio di essere il terzo a dire di NO alla cabala?

Tutto quello che ci vuole è che la gente si riunisca e faccia i cambiamenti richiesti per eliminare il controllo dei vostri oppressori. Richiedete che la cabala elimini le scie chimiche che distruggono i vostri polmoni e causano moltissima sofferenza. Rimuovete i prodotti chimici pericolosi dall’acqua e dal cibo. Tutte queste cose vengono fatte per causarvi il massimo della sofferenza. Le vaccinazioni delle quali si vantano Henry Kissinger and Bill Gates su YouTube vengono usate per ABBATTERE LA POPOLAZIONE. Svegliatevi. Volete veramente aiutare la cabala ad uccidervi? Ricordate che facendo niente date loro il permesso di uccidervi.

La politica è un gioco pericoloso. Non diventate la sua vittima. Non potete cambiare il mondo usando gli stessi politici che l’hanno distrutto. E’ tempo di ripensare completamente a come la vita sulla Terra dovrebbe essere strutturata. Non più guerre, e la giustizia deve essere ripristinata. La cabala deve rispondere dei suoi crimini e ci deve essere un risarcimento. Il Vaticano dovrebbe aprire la strada restituendo all’umanità tutto ciò che ha saccheggiato e nascosto. Non possiede ciò che è immagazzinato nel Vaticano. Appartiene alla gente. I suoi crimini contro l’umanità iniziarono circa 2000 anni fa. Tutto quello che il Vaticano rappresenta sono ENORMI BUGIE che assicurano il controllo. Non c’è uno straccio di prova di ciò che afferma essere vero. E’ una favola inventata al Concilio di Nicea che i contadini hanno sconsideratamente accettata. E’ stato questo che ha causato la caduta dell’umanità. Il Vaticano ha creato l’idea dell’inferno per creare in voi la paura. Vi assicuro che posti come inferno, purgatorio o limbo non esistono. Quale Dio amorevole creerebbe tali posti?

La sofferenza è SATANICA. I satanisti hanno bisogno delle vostre sofferenze perché permettono loro di sopravvivere. E’ davvero così semplice. Il Vaticano non serve il Dio d’Amore. Ascoltateli mentre cantano per Lucifero. E’ tutto lì, alla luce del sole ma siete talmente controllati che credete a quello che vi dicono. Osservate le loro azioni, non le loro parole.

Il risveglio a lungo atteso si sta verificando. E’ bello poter osservarlo. Si può percepire l’energia cambiare dai modi oscuri e malvagi della cabala alla luce solare della verità e della giustizia. Ora quando guardate la televisione vedete chiaramente le bugie e vi chiedete come possano queste persone convivere con se stesse mentre diffondono le bugie della cabala. I giornalisti continuano a mentire nella speranza che qualcuno creda a loro. Per quanto riguarda gli sciocchi che credono alle bugie e marciano contro il Sig. Trump si può solo essere dispiaciuti per loro. Sono da compatire. Vengono manipolati facilmente e non riescono a vedere la verità anche quando è proprio di fronte a loro. Vogliono rimanere incatenati alla corruzione, per sempre schiavi della cabala. Pregate per loro, affinché possano vedere la luce.

Pregate anche per tutti coloro che sono ingiustamente imprigionati dalla cabala, in carcere senza accuse, specialmente in America. Questo viene fatto per impedire che tali persone mostrino la verità. Si dovrebbe mandar loro buona energia. Sono sulla Terra per servire l’umanità ma la cabala li ha scovati e rinchiusi. Speriamo che il Sig. Trump esamini i loro casi quando avrà sistemato i più grossi problemi che fronteggiano l’America. Mandate loro il vostro aiuto ed i migliori auguri per dar loro la forza di cambiare tutto quello che necessita essere cambiato per l’America ed il resto del mondo.

Mia cara hai fatto dei grandissimi passi in avanti questa settimana. Si sono aperte delle porte e tu hai fatto progressi.

Per sempre, il tuo

Monty, che ti adora.

Website: The Montague Keen Foundation
Traduzione: Laura

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3782 pubblicato il 02 Febbraio 2017 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
 

25 GENNAIO 2017

 

 

Amato Popolo Mio:

 

CONOSCETE BENE IL VOSTRO SIGNORE, QUINDI, SAPETE CHE LA MIA PAZIENZA VERSO I MIEI È INFINITA.

 

Vi allerto affinché vi svegliate, non perché perdiate la speranza nella Mia Misericordia, ma perché vi decidiate a rinunciare al peccato e vi rinnoviate dentro, con spirito generoso.

 

VI VOGLIO SPIRITUALMENTE ATTENTI.  I Miei figli non vivono di apparenze, ma di quello che hanno nel cuore, di conseguenza la persona che non è unita a Me, non potrà condividere quello che non ha, quello che non vive e che non pratica nel suo cuore.

 

Amato Popolo Mio, il male non si ferma…

 

I Miei figli non devono fermarsi nella lotta contro il male che ricevono dall’esterno.  

 

I Miei figli non devono fermarsi nella lotta che è in atto dentro di loro, lotta che si espande costantemente con l’ego, che vi fa sentire superiori.

 

NON DIMENTICATEVI CHE ESISTE ED ESISTERÀ UN PICCOLO RESTO SANTO E SIETE VOI CHE STO CHIAMANDO PERCHÈ FACCIATE PARTE DI QUESTO PICCOLO GRUPPO DI VERI FIGLI MIEI.

 

Figli, vegliate con le vostre lampade accese, preservando la Mia Parola, non soccombete davanti all’apostasia generalizzata, PERCHÉ QUEST’ULTIMA È UNICAMENTE IL PRELUDIO DEL MIO TRIONFO FINALENON LA SCONFITTA DI CHI È ONNIPOTENTE.

 

State attenti, non lasciatevi ingannare dalle apparenze, poiché quelli che non Mi amano, vivono di apparenze e giungeranno a contraddire la Mia Parola. 

 

VI HO PARLATO TANTO DEL MIO ANGELO DI PACE, AFFINCHÈ POSSIATE FAMILIARIZZARE CON CHI VERRÀ A DARE IL MIO INCORAGGIAMENTO AL MIO POPOLO E SI DIFFERENZIERÀ COMPLETAMENTE DAL MALE! Prima di tutto perché giungerà dopo l’apparizione dell’anticristo ed in secondo luogo perché è la dimostrazione del Mio Amore e terzo perché guardandolo, vedrete lo sguardo di Mia Madre. Questo Mio Angelo di Pace, resterà con voi.  (1)

 

Pregate per coloro che rimarranno a fianco del Mio Angelo di Pace; vi chiederò di liberarvi da ogni inclinazione egoista ed eliminerò dal cammino del Mio Angelo ogni ostacolo preparato in anticipo per il Suo arrivo.  

 

Il male anticipa i Miei e cerca di fermarli, inducendoli a pensare a loro stessi, riuscendo a prendere tra i suoi artigli una piccola manciata di sabbia e facendo in modo che i Miei figli si soffochino in un’apparente montagna di sabbia.

 

Oh figli, come vacillate con facilità a causa dell’ego! Riconoscete di non fare il massimo sforzo, riconoscete di essere deboli ed orgogliosi, riconoscete di considerarvi di più di quanto i vostri fratelli vi considerano. 

 

Amato Popolo Mio, alcuni stanno guardando con orrore, con spavento o con indifferenza quanto sta succedendo nella Mia Chiesa, ma vanno avanti comunque senza analizzare al microscopio quello che sta succedendo veramente in questo momento. Ce ne sono alcuni che dicono che le persecuzioni religiose ci sono sempre state, così come gli eventi della natura…

 

Ciechi, non solo della vista, ma ciechi spirituali!... Queste sono persone incatenate all’inferno, che si sono proposte di non aprire il cuore per comprendere che, in ogni generazione, c’è sempre stato un momento previo alla Purificazione di coloro che si ribellano contro di Me.

 

Ciechi, che lasciano passare con grande indifferenza il lavoro occulto e silenzioso del male, che in ogni momento ha proseguito l’invasione della Mia Chiesa, per fermarla!

 

Solo che questo momento è quello che precede la Purificazione, questo è il momento, non un altro, per cui satana con grande astuzia si è focalizzato con largo anticipo sull’attacco al Mio Popolo, tramite la gerarchia della Mia Chiesa, ma in questo momento trascendentale, IL MALE DELL’INFERNO HA SCELTO UNA NUOVA STRATEGIA: INFESTARE LA MIA CHIESA, LAVORANDO ARDUAMENTE A PARTIRE DAI SEMINARI, PER COSTITUIRE LA FALSA CHIESA AL SERVIZIO DELLE TENEBRE, CHE SI RIBELLA CONTRO I PRINCIPI DELLA NOSTRA LEGGE DIVINA.

 

Amato Popolo Mio, Io Sono presente nel Santo Sacrificio sull’Altare, dove vengo trattato con grande indifferenza, con irriverenza e con disprezzo…  

 

A VOLTE VENGO PERFINO COLPITO QUANDO VENGO ELEVATO DURANTE LA CONSACRAZIONE E QUINDI VENGO LASCIATO CADERE SULL’ALTARE, SENZA LA BENCHÈ MINIMA SOLENNITÀ.

 

Figli, questo non ha una grande parte nella crisi in cui si trova in questo momento la Mia Chiesa?

 

Non si dimostra in questo modo l’incredulità nella Mia Presenza Reale e Vera nell’Ostia Consacrata?  

 

Non è questo un segno che perfino il sacerdozio, in alcuni casi, è considerato come una delle tante professioni, come un mezzo per… e non come una donazione?

 

Questo è il modo in cui vive il Mio Popolo, in mezzo all’ambiguità e non cresce spiritualmente, perché non riceve il debito Alimento della Parola, che vi fa crescere e che dà vita.

 

Aprite gli occhi, non solo quelli del corpo, ma anche quelli dello spirito, e guardate come poco a poco la Celebrazione Eucaristica stia perdendo valore, abituando in questo modo il Mio Popolo a non avere bisogno di Me, né a considerarmi come il CENTRO DELLA MIA CHIESA, i Miei figli crederanno di non aver bisogno del loro Dio.  

 

POPOLO MIO, SVEGLIATI DAVANTI A QUELLI CHE DESIDERANO GLORIFICARE LORO STESSI E CON LA BRUTTURA DELLA TIEPIDEZZA SPIRITUALE, ACCETTANO QUANTO È MALE COME BUONO! 

 

Coloro che non amano, né rispettano Mia Madre e coloro che non rispettano I Comandamenti, entrano nella Mia Casa e Mi offendono.  

 

Quelli che non rispettano la Volontà Divina, verranno portati ad una grande confusione, nel vedere costanti accadimenti, saranno indifferenti, negheranno che i Segni siano segni e diranno al Mio Popolo che tutto è a posto.

 

Con esclamazioni poco credibili, una grande maggioranza permetterà che il centro di Unione Fraterna, Sacramentale e l’Alimento del Mio Popolo com'è la Santa Messa, gli venga sottratto, alterando questo Magnanimo Sacramento con introduzioni di altre ideologie. 

 

NON HO AUTORIZZATO L’ALTERAZIONE DELLA MIA PAROLA…
NON HO DATO L’AUTORIZZAZIONE A TRATTARMI CON DISPREZZO NÈ A BESTEMMIARE IL MIO SANTO SPIRITO…
L’AGIRE DELL’UOMO È LA CRUDELTÀ DELL’UOMO STOLTO.

 

La grande apostasia sta crescendo di fronte all’indifferenza dei Miei sacerdoti, i servitori del Mio Popolo.

 

Il male si è infiltrato nella Mia Chiesa per mano dei Miei stessi servitori, che sto allertando affinché non si confondano e, a causa di questa confusione, non diventino i persecutori del Mio Popolo, nel quale ci sono i Miei Servi, i Profeti, ai quali affido la Mia Parola affinché la trasmettano ai Miei ed affinché la Mia Parola non sia snaturata.
 
Mia Madre custodisce nel Suo Cuore il Mio fedele Profeta.  I lupi in pelle di pecora saranno i persecutori dei Miei Strumenti e diranno al Mio Popolo di non ascoltare, cosicché tra i Miei regni l’ignoranza e non siano allertati.

 

Vi siete dimenticati che Io verrò come un ladro nella notte. E, cosa troverò?  

 

Il demonio intronizzato ed adorato… Le Mie Chiese profanate ed i Miei figli silenziati…

 

Il Terzo Segreto di Fatima è contenuto nella Mia Parola, (*) è stato dato con durezza affinché il Mio Popolo si svegliasse e vivesse una nuova alba e non venisse portato alla vergogna della decadenza… 

 

SILENZIO POPOLO MIO, SILENZIO!... 
CHI HA OSATO TENERE LA PAROLA DI MIA MADRE OSCURATA NELL’ANONIMATO?

 

IL SILENZIO NON È PER IL MIO POPOLO, PER QUESTO ESPLICITO AL MIO POPOLO LA MIA PAROLA E QUELLA DI MIA MADRE, PRIMA CHE LA NOTTE AVVOLGA NELL’IGNORANZA QUELLI CHE AMO.

 

Mia Madre non verrà zittita, continuerà con enfasi maggiore a dirigere il Mio Popolo in questo momento, poiché è la Donna Vestita di Sole, che condurrà i Miei a Me. 

 

Pregate figli Miei, pregate per la Germania, presto sarà flagellata. Da questa terra uscirà una delle tante cospirazioni contro il Mio Popolo fedele.

 

Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, i conflitti si intensificheranno in un’apparente tranquillità. La Natura flagellerà questa Nazione.  

 

Pregate figli Miei, pregate per l’Indonesia, agiterà le nazioni a causa di una grande eruzione vulcanica.

 

Pregate per la Spagna, il popolo si solleverà. Soffrirà a causa della natura.

 

Questa generazione vivrà quello che non hanno vissuto le generazioni precedenti. Il grave errore: negare il peccato, negare l’esistenza del male, dando libertà ai libertini, che contagiano quelli che vanno avanti senza definirsi o ai deboli che vengono abbagliati da quanto è mondano.

 

Amato Popolo Mio: Vengo per voi!

 

ABBIATE TIMORE DELLA MIA PAROLA, DEI MIEI ANNUNCI…
ABBIATE IL SACRO TIMORE DEL TRE VOLTE SANTO SIGNORE DEGLI ESERCITI CELESTI.

 

Non dimenticate che una mela marcia, contamina le altre mele. 

 

Non dimenticate che chi riconosce di dover cambiare per riprendere il cammino della conversione, merita di sedersi alla Mensa in attesa del Banchetto Eterno.

 

Sono Misericordioso, figli Miei e sono Giusto, la Mia Perfezione è infinita, sia nella Misericordia che nella Giustizia.

 

VENGO PER CHIAMARVI ALLA RIPARAZIONE DELLE OFFESE CHE COMMETTETE CONTRO LA NOSTRA TRINITÀ.

VENITE A ME, CHE VI STO ASPETTANDO CON AMORE ETERNO.

 

Vi benedico. 

 

Il vostro Gesù. 

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Rivelazioni sull’Angelo di pace…
(*) Apocalisse

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3781 pubblicato il 02 Febbraio 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO 

 

Fratelli / sorelle:

 

Di fronte agli Appelli del Cielo e particolarmente di fronte a questo Appello di Cristo, mi fermo e medito…

 

Allo stesso tempo, in base a quello che Nostro Signore Gesù Cristo mi ha detto durante la trasmissione del Messaggio, devo dire che dobbiamo meditare su quanto ciascuno di noi fa per compiacere il Signore e disporsi a cambiare i punti critici della propria vita, che ostacolano il cammino spirituale.

 

Non possiamo continuare ad essere solo persone che vivono senza aspirare a guadagnarsi la bontà Divina ed essere considerati con occhi Misericordiosi.

 

Fratelli, si pensa e si ritiene che le Vie Divine non ci appartengano, fino a quando ciascuno di noi non decide di appartenere più a Dio che alla mondanità.  

 

Gli Appelli del Cielo ci dicono che l’ego ben incanalato ottiene la perfetta armonia della creatura con il Creatore.

 

Sappiamo che chi in questo momento si sta sforzando, viene considerato con benevolenza dalla Misericordia Divina.

 

Sappiamo che la Giustizia di Dio è contemporaneamente misericordiosa e quindi, Egli ha Misericordia di chi si sforza.

 

Ciascuno è libero, ciascuno può scegliere di salvarsi o di condannarsi, per questo in ogni Appello il Cielo ci dice: “Tu, vuoi essere dei Miei? Comportati secondo la Nostra Volontà e farai parte della Mia Casa”.

 

Veniamo chiamati ad essere migliori esseri umani e ci riusciremo decidendoci ad una nuova vita spirituale, lasciandoci dietro il vuoto di chi vive nel mondo e per il mondo. Il mettersi in cammino, il pensare, la disposizione, il distacco, la decisione di rispondere alla Parola Divina, ci porta ad agire bene e a deciderci affinché le nostre opere siano per il bene dei fratelli e del nostro spirito.

 

Cristo ci dice quello che dobbiamo fare per uscire da una vita di morte.

 

A ciascuno viene lasciata facoltà di scelta, ma non solo, perché il bene si avvicina a noi, quando in noi c’è la disposizione ad accogliere gli Appelli.

 

Il Bene Divino viene attratto dal bene che l’uomo si dispone a fare.

 

Nessuna delle risposte che l’uomo dà per compiacere Dio, rimane senza riscontro.

 

Noi facciamo parte di questa generazione e ciascuno di noi è responsabile di questa risposta positiva che Nostro Signore si attende, affinché le anime che vivono alla ricerca del “DIVINO” lo possano trovare e giungano a conoscere la Verità.

 

Amen. 

 

 

 
 
 

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

Post n°3780 pubblicato il 02 Febbraio 2017 da childchild

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

24 Gennaio 2017 (13 Cauac, 2 Yax, 13 Caban)

 

Dratzo! Veniamo in questo giorno per continuare il nostro racconto. Tutto procede con un costante movimento in avanti. L'opposizione a questa distribuzione è stata completamente azzerata. Nei prossimi mesi ci aspettiamo di completare la parte più importante di questa procedura molto complessa. La Repubblica è finalmente pronta per una corretta informativa. C'è voluto molto tempo, visto che il suo annuncio formale è ancora un po’ controverso. Ci aspettiamo che il resto di tutto il pacchetto venga presentato molto presto. Questo regime di fatto è stato al potere per così tanto tempo che la sua presunta legittimità è sembrata irreprensibile. La nostra missione si fonda quindi sullo spiegare a tutti gli interessati il modo in cui questa nuova governance deve essere formalmente proclamata. Questa procedura è quasi pronta per la divulgazione e ha bisogno di essere spiegata prima che questo regime di fatto e illegale si sia completamente insediato. È di vitale importanza che questa serie di rivelazioni vengano dettagliatamente messe a conoscenza della popolazione Americana. A questo proposito, siamo impegnati a cambiare il modo in cui questo governo potrà essere annunciato e correttamente insediato. Se fatto senza un'attenta pianificazione questo potrebbe causare qualche grave danno iniziale. Pertanto, è necessario procedere seguendo una corretta sequenza.

       

   Abbiamo raccomandato che questi passaggi importanti inizino subito con una serie di proclami formali riguardanti questo delicato argomento. NESARA e la sua storia speciale richiede un insieme di annunci ufficiali. Una volta che questo si sarà compiuto, verranno stabiliti gli obiettivi per i prossimi 120 giorni. Negli ultimi due decenni, una serie di eventi non noti si sono verificati, e questi devono essere divulgati. Essi devono essere utilizzati per rendere pubblico un nuovo sistema finanziario in tutto il mondo. Questo richiede inoltre una conoscenza generica di cosa c'è in serbo per l'America e il mondo. Questa presentazione deve contenere il maggior numero di dettagli possibile. Allo stato attuale, questo regno è in un punto critico. La necessità di creare una nuova stabilità globale è di primaria importanza. Il ruolo della Costituzione degli Stati Uniti in questo processo deve essere pienamente compreso. Una nuova agenda globale sta prendendo forma. La maggior parte degli Americani non sono a conoscenza di ciò che deve essere fatto. Una storia emozionante deve essere presentata a loro in dettaglio. In questa luce, una realtà prospera e pacifica può essere raggiunta con successo!

 

   I nostri compiti principali riguardano il preparare la strada per la vostra prosperità, la libertà dalla continua schiavitù del debito e l'aumento della vostra sovranità personale. I progetti in corso intendono produrre una nuova realtà che forgi un Nuovo Voi e una nuova Gaia. Queste entità di 5D sono il motivo per cui noi inizialmente venimmo qui. Molto tempo fa, il Cielo ha decretato che il vostro lungo viaggio nella consapevolezza limitata sarebbe terminato quando sareste arrivati agli inizi del XXI secolo. A quel tempo avreste ripreso la vostra occupazione primaria come Custodi di Gaia. Le nostre operazioni sono state specificamente progettate per aiutare voi, come nazione stellare, nella iniziale colonizzazione della Federazione Galattica di questo sistema solare di pianeti e lune. Questo progetto era stato temporaneamente ostacolato da una forza oscura comandata da una squadra speciale di attacco dal Continuum di Anchara. La loro missione è stata contrastata con successo fino a poco dopo l'inizio del vostro XXI secolo. E' giunto ora il momento per la nascita di una nuova Repubblica ed una nuova, libera e prospera realtà. Voi siete anche sul punto di assistere ad un primo contatto con la Federazione Galattica.

 

   Questa serie di operazioni chiave si avvicina ad una conclusione positiva. Il nostro compito è stato quello di osservatori discreti che seguono attentamente le disposizioni divine del Cielo. Questo è continuato fin dal nostro arrivo nel tardo XX secolo. Il nostro obiettivo era quello di completare questi diversi obiettivi, poco dopo l'inizio del XXI secolo. Allo stato attuale, siamo nel bel mezzo di un cambio di  amministrazione che sta per portare ad una serie di cambiamenti per permettere a noi di annunciare la nostra presenza sulle vostre bellissime coste. Trasmissioni formali possono permetterci di iniziare una serie di annunci che vi prepareranno per i nostri sbarchi in massa e per il primo contatto. Abbiamo anche intenzione di inviare un certo numero di nostri mentori per interagire con voi. Queste interazioni serviranno ad aiutarvi a capire la bellezza divina della piena consapevolezza. Il Cielo ha dedicato gli ultimi decenni nell’innalzare le vibrazioni operative di base del vostro corpo. Ancora una volta, questo è un segno dei preparativi sacri del Cielo per rendervi pronti per il vostro ritorno alla piena consapevolezza.

 

   Namaste, noi siamo i vostri Maestri ascesi! Questo tempo benedetto è quello in cui state per ricevere finalmente i frutti di un nuovo sistema monetario e bancario. La ricchezza di nuova acquisizione è un simbolo di ciò che in ultima analisi sarà vostro, la piena consapevolezza! Fin da quando siete stati limitati dalla malvagità degli Atlantidei e degli Anunnaki, questo regno è stato lo strumento di chi vi ha derubato dei vostri poteri e quindi vi ha costretto a millenni di brutale lavoro forzato e servitù. Il periodo di tempo trascorso nell’oscurità vi ha derubato della fiducia interiore che era parte della vostra eredità. Ora, questi tempi orribili sono alla fine, e un periodo nuovo, più felice e benedetto, sta per iniziare. All'interno di voi risiede la convinzione dormiente che disponete di un grande potenziale. Queste percezioni interiori sono in realtà visioni della vostra condizione precedente. Noi Maestri siamo qui per rendervi consapevoli di quanto grandi siete veramente. La nostra missione si prefigge di dimostrarvi come queste grandi visioni stanno per manifestarsi. Questo momento attuale vedrà questi miracoli diventare possibili!

 

   Le vostre visioni meravigliose hanno aperto la strada per il momento in cui la grande oppressione finisce e viene sostituita da una nuova era Un'epoca in cui potrete prosperare, eseguire progetti umanitari per consentire di creare ricchezza infinita, e produrre strumenti per una nuova era di pace e di amore. Queste grandi energie stanno per consentire di trasformare divinamente questo tempo e garantire salute permanente, ricchezza e sovranità. Le nuove organizzazioni devono essere modellate su quelle celesti che vi verranno offerte dal Cielo. Man mano che faranno breccia nei vostri cuori porteranno a forgiare nuovi modelli di governance. In breve, avrete a disposizione una grande nuova serie di guide che porteranno a modificare questa realtà e, infine, a consentire alle nostre famiglie dello spazio di farvi visita e di assistere tutti noi. Questi tempi meravigliosi sono solo un preludio di quello che verrà. Una nuova era divina immaginata dal Cielo molto tempo fa!

 

   Questi cambiamenti divini sono attualmente in corso. Un certo numero di operazioni speciali sono state rese possibili dal Cielo e dalle nostre famiglie spaziali. La serie di speciali istruzioni è quasi completa. Il Cielo ha chiesto ai suoi amministratori di osservare questi tempi e di essere pronti ad agire solo nei momenti opportuni, in modo da mettere da parte eventuali ostacoli. Insieme con i nostri associati ci stiamo preparando per alterare questo regno e mettere in atto ciò che intende il Cielo. È questo il momento in cui un certo numero di grandi miracoli possono accadere Questi miracoli sono da intendersi come l'inizio di molti altri eventi che sono destinati a trasformare questa realtà presente. Molti eventi straordinari stanno per accadere. Vi chiediamo di concentrarvi su queste visioni positive e di lasciare che i "Saggi" del Cielo svolgano un grande esperimento che faccia riaffiorare il vero splendore dell'anima umana. Questo processo è destinato a cambiare tutto!

 

   Oggi abbiamo continuato con il nostro rapporto settimanale su ciò che sta accadendo intorno a questo mondo. Tutto è in attesa di qualcosa di veramente speciale che finalmente si manifesti. Diamo inizio a questo tempo con un insieme globale di preghiere e con la crescita di un grande evento che è destinato a cambiare tutto! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)                

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com

                                     

                              

 
 
 

Gesù!

Post n°3779 pubblicato il 02 Febbraio 2017 da childchild

Siete nel tempo della grande apostasia, oh uomini, non state facendo nulla per correggervi, accettate ogni cosa che viene dal mondo e non vi preparate per le Cose di Dio!!!

LasciateMi entrare in voi perché IO possa chiudere i vostri cuori all’abominio che è nel mondo!!!

Carbonia, 27 gennaio 2017
Ore 16.36/16.49


Gesù con te, oh donna, seguiMi come Io ti comando e non uscire mai dalle Mie direttive.
Il Mio urlo è per essere nel mondo, tutto sarà accompagnato da una grande tempesta!

La Città di Dio attende di ricoverare in Sé tutti i Suoi figli, il Padre freme nell’attesa di riabbracciarli al Suo Petto.

Figlioli, è l’ora della vostra liberazione!
Il Mio intervento sarà nella Mia Gloria!
Seguite la Sua Parola, non allontanatevi mai dal Suo Santo Vangelo!
Impietosite i vostri cuori all’Amore, perché l’Amore è Colui che vi ama e vi renderà felici!
Nella Sua Eternità vi prenderà e vi metterà nel Suo Palazzo Regale a gustare di ogni Sua delizia.
Egli condividerà con tutti i Suoi figli i Suoi Doni.

L’America sarà presa d’assalto dai nemici!
Tremerà il suo suolo, e tremeranno i cuori dei suoi abitanti!

Siete nel tempo della grande apostasia, oh uomini, non state facendo nulla per correggervi, accettate ogni cosa che viene dal mondo e non vi preparate per le Cose di Dio!

Siete divenuti stolti, pieni di superbia, il vostro ego vi porterà alla morte eterna. È giunta l’ora di ravvedervi oh uomini, è giunto il tempo di scegliere: o con Me o contro di Me!

Piange il Cuore della vostra Mamma Celeste, il Suo pianto è per la perdita dei Suoi figli, mai più li abbraccerà a Sé.

Svegliatevi oh uomini, aprite i vostri occhi, guardatevi attorno e discernete: vedete qualcosa che assapora di buono? NO! Il mondo è in subbuglio, gli artigli di satana sono sul mondo e quest’umanità infedele lo segue al Mio posto. Siete divenuti ciechi, sordi alla Mia Voce, vi siete abbeverati del veleno di satana, non siete più capaci né di capire né di valutare, la vostra anima è buia come la pece!

Figli Miei, ancora vedrete tremare la Terra; gli antichi  vulcani si risveglieranno e porteranno grande dolore all’umanità!!!

Il calice sarà amaro per chi non si sarà risvegliato a Me.
Valutate queste Mie parole, oh uomini, risvegliatevi in fretta, l’uragano della morte è già su di voi, abbiate pietà di voi stessi figlioli, abbiate pietà.
Vi amo e vi attendo con amore al risveglio del vostro cuore! Siate onesti con voi stessi, amate il vostro prossimo e amate il vostro Dio Creatore.

Salvatevi figli Miei, lasciateMi entrare in voi perché IO possa chiudere i vostri cuori all’abominio che è nel mondo!

Gesù!


 
 
 

Gesù!

Post n°3778 pubblicato il 02 Febbraio 2017 da childchild

LA TERRA TREMERÀ ANCORA PIÙ FORTE!!! I VULCANI SI APRIRANNO ALL’UNISONO!!! I MARI SI RIVERSERANNO SULLA TERRA!!!

IL TEMPORALE GIUNGERÀ SENZA FARSI ANNUNCIARE!!!

Carbonia, 26 gennaio 2017
Ore 15.35


Mia amata figlia, vivi di Me, sia il tuo giorno in Me, sia la tua preghiera costante per la salvezza di molti.

Ecco, suona la tromba dell’ultimo Angelo, il cielo è per tuonare la Giustizia di Dio!

Allontanatevi dalla menzogna oh uomini, uscite da UR e dirigetevi verso la terra promessa.
Dio attende i Suoi figli, tutti li vuole salvare!!!
 
Anime predilette di Dio, unitevi in un cuor solo un’anima sola, e diffondete la Verità. State in difesa del Vero Magistero della Chiesa, non contaminatevi di eresia, siate forti in Me.

Amati figli, la vostra liberazione è vicina, usateMi amore e tenerezza.
Preparatevi a unirvi a Me, vi prenderò in Me e sarete in Me santi, deliziati del Mio Amore godrete in Me.

La via della libertà è questa: state vicino a Colui che vi ha creati e ogni giorno attende di riabbracciarvi.
State fermi nell’amore a Lui e seguite le Sue direttive.
Non fatevi travolgere dalle cose di questa vita perché tutto possederete in Me, non avrete bisogno di nulla, il vostro Dio penserà a voi, il vostro Paradiso è in Lui e in Lui troverete la vera vita!

• AMATI FIGLI, IL TEMPORALE GIUNGERÀ SENZA FARSI ANNUNCIARE!
• LA TERRA TREMERÀ ANCORA PIÙ FORTE!
• I VULCANI SI APRIRANNO ALL’UNISONO!
• I MARI SI RIVERSERANNO SULLA TERRA!

STATE IN PREGHIERA, SUPPLICATE L’AIUTO DI DIO E NON ABBIATE PAURA DI NULLA!
I FIGLI DI DIO SARANNO PROTETTI DAI SUOI ANGELI!!!

 Siamo ormai all’evidente!
 Lo scisma è assodato!
 La Chiesa terrena crolla sotto la menzogna!
 L’arrivo di una cometa metterà fine a questo scempio di uomini infedeli.

Sono con voi, figli Miei!
Vi benedico! State in preghiera e nutritevi della Mia Santissima Eucaristia!
 
Gesù!


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963