GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 18/02/2017

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°3825 pubblicato il 18 Febbraio 2017 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 17 Febbraio 2017

Traduzione: Mario

La panoramica che abbiamo sulle attività della Terra è diversa dalla vostra, perché dalla nostra prospettiva tutto sta accadendo su molte diverse linee temporali, il che rende difficile prevedere con precisione il corso degli eventi. Tuttavia, una cosa è certa, ed è che l'elite delle tenebre continuano a perdere il loro controllo su di voi, e sono destinati al fallimento completo. Si tratta di una conclusione sconvolgente per un gruppo che una volta credeva di essere invincibile, ed in grado di dettare il futuro dell'umanità. Ora state diventando liberi di decidere il vostro destino, anche se per un periodo di tempo vi sembrerà caotico, fino a quando il percorso per voi diventerà chiaro. Ci saranno inevitabilmente disagi ed incertezze, ma col tempo tutto sarà chiaro, ed il vostro futuro assicurato mentre si inizia a godere della vostra nuova ritrovata libertà.

I tempi stanno cominciando a cambiare più velocemente di quanto si possa avere pronosticato, e da più parti si arriverà alla verità che è stata trattenuta a voi per eoni di tempo. Tutta la storia del genere umano dovrà essere riscritta, e sarà molto diversa da quella che vi è stato insegnato. Il vostro isolamento dagli altri esseri è però stato intenzionale, per garantire che poteste evolvere senza influenze esterne o interferenze. Tuttavia, sarà necessario separare il grano dal loglio, in quanto solo le anime che hanno raggiunto un livello superiore potranno ascendere. Si tratta di un processo naturale e nessuno ha la scelta di chi è pronto a salire, in quanto è abbastanza automatico in base alle vibrazioni presenti. Siate certi che ogni anima gli è stata data la stessa opportunità di ascendere, ma molti sanno che non sono pronti in questo particolare momento.

Tenete a mente che ogni esperienza è di valore, e che ogni vita vi dà la possibilità di aumentare il livello di vibrazioni. Le vostre guide svolgono un ruolo importante nel guidarvi lungo un percorso che soddisfi le vostre esigenze, e dal momento che possono vedere il quadro generale della vostra evoluzione sanno cosa è meglio per voi. Generalmente si discute di queste cose, e avete ancora la libertà di scegliere come il vostro progetto di vita si evolve. Nessuno è senza assistenza, anche se alcune anime non sono a conoscenza di questo, e le loro vite sono spesso molto di più che una sfida. Qualunque sia la fase in cui ci si trova, ci si sente testati per vedere in quale direzione si sta andando, e sempre si fa il meglio rispetto le eventuali opportunità di evolvere. Rimanete positivi ed evitate le azioni negative, in quanto potrebbero comportare karma che implica la necessità di più esperienze rispetto quanto previsto.

Capiate che tutti voi, con poche eccezioni, sono antiche anime con molta esperienza, e si dovrebbe essere in grado di gestire tutto ciò che comportano le sfide, per il verso giusto. La memoria di passate incarnazioni è stato deliberatamente occultato a voi, per consentire un'esperienza completa della vita nelle vibrazioni inferiori. Ci sono abbastanza distrazioni senza di loro, e si ha bisogno della vostra attenzione sullo stato di avanzamento del vostro progetto di vita. Anche in questo caso vale la pena ricordare che l'avete accettato prima di incarnarvi. Ogni anima ha un obiettivo, e questo è impostato a diversi livelli di realizzazione a seconda di quanto si è sviluppati. Non vi verrà richiesto più di quanto ragionevolmente ci si aspetta da voi, e sapendo di avere altre anime che lavorano con voi da dimensioni superiori. Attraverso la vostra vita si incontrano persone nuove, come e quando è necessario, per aiutarvi a raggiungere un nuovo livello. Ovviamente alcune delle vostre relazioni più importanti sono all'interno della propria famiglia. Si può porre la domanda che queste a volte sembrano essere impraticabili, ma questo potrebbe essere il vero motivo per cui è stato fatto quel collegamento. La verità di tutti i collegamenti verranno spiegati a voi, una volta che tale vita è terminata.

Una delle prime cose che si fanno osservando, è quello di avere una revisione della vita, e vedere dove si è riusciti e nulla può o sarà nascosto. In questo modo si vedrà anche dove avete fallito in modo che le misure necessarie possono essere prese nella prossima vita, per accettare di nuovo queste sfide. Si tratta solo della vostra evoluzione. Come essere che è sceso giù nelle vibrazioni inferiori è necessaria una guida per rendere il vostro viaggio di ritorno verso la Luce, che è la vostra vera casa. Madre Terra è un essere senziente e ha da offrire molto, ed è una bella sfera che ha tante varietà e tante meraviglie da sperimentare. Dopo l'Ascensione si vedrà la Terra nel culmine della sua bellezza, senza lasciare traccia dei danni e distruzione causati dall'uomo. Riuscite ad immaginare di essere dove si è in grado di comunicare con tutte le forme di vita, perché tale tempo non è molto lontano.

Avete un detto che è "mai giudicare un libro dalla copertina" ed è lo stesso per gli esseri umani che sono spesso giudicati dalle apparenze esteriori. Nei vostri tempi Gesù è apparso sulla terra in più di un'occasione, e non è stato accettato da coloro che ha incontrato, ed ai quali ha rivelato la sua vera identità. Quindi, non si può mai sapere chi si potrebbe incontrare nella loro esteriorità di essere umano. Naturalmente alcune anime che sono Uno con i propri Mentori a volte rivelano le loro connessioni dell'ultima vita, ma di solito è evidente quando un'anima altamente evoluta s'incarna. Per tutta la vostra storia è accaduto quando si avuto la necessità che l'umanità si sollevasse, e questo momento non fa eccezione. Grandi alcune anime si sono reincarnate per aiutarvi a superare le sfide che dovete affrontare, e non possono fallire. Guardatevi intorno, e si sarà in grado di identificare tali anime in mezzo a voi.

E 'noto che molte anime sono in attesa della rivalutazione delle valute, ma come tutto il resto, andrà avanti solo quando le circostanze lo consentiranno. A lungo termine tutte le valute saranno valutate e regolate per garantire un tasso equo rispetto ad altri. Naturalmente alcuni paesi hanno maggiori risorse naturali rispetto ad altri, e questo si rifletterà nei nuovi tassi di cambio. Il bisogno immediato è per la parità tra alcuni di questi, che non riflettono il loro vero valore. Questo compito è stato oggetto di molte recensioni che sono più o meno completate. Si può essere sicuri che tra non molto i mercati saranno operativi su una base di parità, in cui tutti hanno la stessa possibilità di svolgere le loro attività.

Nonostante l'apparente caos intorno a voi c'è un piano di fondo che sta andando avanti, che vi darà un set up che sta per portare la Nuova Era in essere. Molti gruppi sono in azione per mettere in evidenza il loro contributo in questo, e, per esempio vi spingono in esso così in fretta che si può avere difficoltà a tenere il passo con la sua evoluzione. Tuttavia, questo è necessario per recuperare il tempo perduto, perché, come si sa, dovevate ormai essere stati molto più avanti e cominciare a godere dei vantaggi di loro. Le nuove invenzioni che renderanno la vita molto più facile sono pronte per essere introdotte, e saprete che siete veramente all'inizio di una nuova era. Tutto ciò che vi è stato promesso sarà disponibile e pronto a lanciarvi all'interno di essa a tutta velocità. Come si è già stati informati, l'energia libera è in cima alla lista che immediatamente migliorerà la qualità della vita.

Vi lascio con amore e benedizioni, e Che la luce illumini le vostre giornate, ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Pace e fraternità

Post n°3824 pubblicato il 18 Febbraio 2017 da childchild

Pace e fraternità by Monique Mathieu


"Voi, esseri umani, parlate spesso di pace, di fraternità, parlate anche d'Amore, ma cosa significano per voi le parole pace e fraternità se non si aggiunge l'Amore, vale a dire la consapevolezza di ciò che può rappresentare l'Amore per voi e per i vostri fratelli umani? Dovete comprendere il senso profondo delle parole, dovete imparare a trovare il significato più profondo delle parole e a comprenderle per utilizzarle al meglio.

Parleremo della parola "pace". Gli esseri umani chiedono la pace! Perciò vogliamo dirvi questo: cercate innanzitutto di fare pace in voi stessi, sarà molto più efficace e importante che fare manifestazioni chiedendo la pace!

Naturalmente, non è del tutto inutile manifestare i vostri desideri! Ma cosa significa la parola «pace» per l'uno o per l'altro? Ciascuno mette su questa parola ciò che vuole in base alla propria conoscenza e alla propria evoluzione.

Se riuscirete a far pace nel vostro cuore, se riuscirete a comprendere cosa significa realmente questa parola, avrete rispetto per voi stessi, rispetto per gli altri, e avrete anche Amore per voi stessi e per gli altri.

Il vostro mondo, ve l'abbiamo detto tante e tante volte, sta cambiando, gli esseri umani stanno cambiando, la vita sul pianeta Terra sta cambiando; tutto questo può verificarsi in modo molto rapido a seconda della voglia di cambiare degli esseri umani, perché noi non possiamo fare questo lavoro al loro posto.

Dovete impegnarvi di più! È necessario che siate consapevoli del potere e della missione nella quale ciascuno di voi è impegnato, e tale missione è quella di ancorare l'Amore e la Luce nella materia. Voi siete, in qualche modo, il prolungamento della Sorgente, il Suo scopo nella materia.

Dal momento in cui siete consapevoli del lavoro d'Amore e di Luce che potete compiere, tutto cambia in voi, tutto si placa, e non vedete più il vostro mondo allo stesso modo in cui lo vedevate ieri o l'altro ieri.

È per questo motivo che vi parliamo di pace e di fraternità! Dal momento in cui vi siete realmente impegnati ad essere consapevoli di ciò che rappresenta la pace, soprattutto dentro voi stessi, mettete in moto un processo di trasformazione, e potete a questo punto accedere a tutte le meravigliose energie che ricevete, che integrate talvolta in modo un po' brusco, se non vi siete preparati ad accoglierle. Esse vengono integrate in modo un po' più dolce da coloro che hanno preparato il terreno.

Nell'epoca attuale, avete ogni possibilità di avanzare, fra le tante c'è l'insegnamento che diamo a certi canali; diciamo "certi" canali, perché per ricevere un insegnamento spirituale, è necessario non solo che il canale sia in armonia con chi insegna, ma occorre che sia anche in armonia con sé stesso, affinché non ci siano interferenze tra chi dà i messaggi e chi li deve restituire.

Il vostro mondo è in cammino, sia a livello umano che nella profonda trasformazione di vostra Madre Terra o in quella di ogni vita. Se volete realmente approdare su un'altra sponda, se volete realmente attraversare il ponte per andare verso questo futuro così tanto sperato, così tanto desiderato, cercate di amarvi, semplicemente questo! Cercate di raggiungere la pace e la serenità in voi, perché se non sono in voi, l'Amore non potrà rimanere in voi. L'Amore sarà certamente in voi, come esiste in ciascuno di voi, ma non si manifesterà, quindi non potrete né offrirlo a voi stessi, né offrirlo a tutti coloro che ne avranno bisogno.

Se non avete la pace interiore per certi sensi di colpa, per certe incomprensioni della vita o per le vostre esperienze di vita, non siete efficaci per voi stessi e per il grande cambiamento.

Questo grande cambiamento è stato annunciato al nostro canale e ad altri canali. Esso è a portata di mano, è sufficiente il risveglio di una piccola parte di umanità affinché possa verificarsi il cambiamento.

Quindi siate artigiani della profonda trasformazione del mondo, siate artigiani del vostro futuro, e se siete consapevoli di voler andare avanti, di volere integrare le nuove energie che vi vengono offerte, di voler integrare la nuova conoscenza che vi offriremo sempre di più mediante i canali come il nostro, occorre che operiate con la consapevolezza di essere utili al Piano, che ogni essere umano è utile al Piano, che nessun essere umano è rifiutato.

Ogni essere umano ha la propria missione da compiere, ogni essere umano è al proprio posto su questo mondo! Se non avesse il suo posto, cosa ci farebbe sulla Terra? Chiunque sia, felice o infelice, in perfetta salute, in piccola o grande disarmonia, ogni essere umano ha il proprio posto! Gli esseri umani possono lavorare migliorandosi a vicenda; essi sono specchi gli uni per gli altri. Gli esseri umani possono spronare i loro vicini, possono spronare gli altri affinché possano impegnarsi nel vero Dono, il Dono d'Amore.

Gli esseri umani sono sia maestri che allievi; hanno molto da imparare gli uni dagli altri, dai loro comportamenti, dai loro sentimenti e dal loro Amore.

Quando ci sarà una certa maggioranza di esseri umani sufficientemente risvegliati, probabilmente il cambiamento si farà in modo estremamente veloce. Diciamo "probabilmente" perché esistono altri requisiti di cui non parleremo.

Abbiamo già detto che c'erano molte possibilità per questa grande trasformazione, per questo cambiamento nella quinta dimensione. Molte possibilità si offrono all'umanità, ma per il momento, anche se gli esseri umani si aprono, anche se avanzano a grandi passi, anche se la solidarietà comincia a manifestarsi tra gli uomini, delle forze involutive impediscono ancora alle persone di sbocciare; queste sono delle persone fragili, facilmente manipolabili, che non riescono a pensare a loro stesse, che non riescono a comprendere ciò che può rappresentare l'Amore.

Vi chiediamo questo: quando vi trovate di fronte ai vostri colleghi, alla vostra famiglia, ai vostri amici, sorridete, dite una parola gentile, perché può cambiare molte cose. Un sorriso, una parola gentile o l'Amore, (poiché l'Amore va automaticamente verso l'altro), possono accelerare il processo di trasformazione profonda del vostro mondo.

La Pace nel mondo a poco a poco si stabilirà perché è previsto, non dagli uomini ma dal Piano che deve essere vissuto dal pianeta e da ogni vita dentro e fuori di esso. Gli uomini seguiranno questo Piano, ma potranno viverlo con felicità o con sofferenza, a seconda del loro comportamento rispetto a certi eventi.

Questo nuovo anno terrestre, che per noi non significa assolutamente nulla, vedrà molti cambiamenti, sopratutto negli esseri umani, ma non solo in loro. Vedrà anche cambiamenti evolutivi nel regno animale; potrete constatare che gli animali diventeranno sempre più sensibili, che alcuni avranno capacità medianiche, specialmente i gatti, ma naturalmente non solo i gatti.

Voi, esseri umani, potete constatare che la telepatia, in particolare con gli animali, si sta sviluppando. Tuttavia vi mettiamo in guardia: come tutte le facoltà della mente che iniziano a svilupparsi, cercate di pensare in modo giusto, di pensare con molta serenità, molta gioia, rispetto e Amore.

Se non avrete queste forme-pensiero d'Amore, chi vi è accanto potrà percepirle. Essi non percepiranno la totalità dei vostri pensieri, ma percepiranno l'energia emessa dai vostri pensieri, e questo potrà creare della dualità.

Il vostro mondo non andrà più verso la dualità permanente, verso i conflitti permanenti, perché non sono gli esseri umani a volerlo, ma coloro che dominano il mondo. Certi li chiamano "burattinai" e potremmo chiamarli così anche noi. Questi sono esseri che non appartengono al vostro mondo, che non hanno ancora aperto la coscienza, che non hanno ancora sollevato i veli su ciò che può rappresentare realmente l'Amore, la fraternità e il rispetto.

Tutto ciò, sta terminando; non diciamo che terminerà quest'anno perché ci saranno ancora alcune difficoltà; vi restano gli ultimi metri da percorrere prima che il mondo possa realmente cambiare.

Giungerà un momento, non troppo lontano, in cui non sentirete più parlare di guerre, di conflitti, perché gli esseri umani rifiuteranno tutto ciò; perché non corrisponderà più a ciò che vogliono.

Le parole guerra, conflitto, dualità, tristezza e violenza spariranno dal vocabolario; saranno cancellate dalla vostra memoria e dai vostri scritti come per magia.

Siate certi che tutto ciò arriverà! Qual è l'essere umano che desidera davvero vivere sempre nella distruzione, nei conflitti e nelle guerre?

Per millenni il pianeta Terra ha conosciuto molte guerre e conflitti. Esistono dei cicli, e voi state terminando il ciclo delle guerre e dei conflitti. Avete già terminato da un po', ma non ve ne rendete conto! State andando verso un mondo di maggiore dolcezza, rispetto e fraternità, un mondo in cui gli esseri umani saranno fratelli, un mondo che non sarà più un mondo di profitti, ma un mondo di condivisione".

 
 
 

DIVINE RIVELAZIONI DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3823 pubblicato il 18 Febbraio 2017 da childchild

 

DIVINE RIVELAZIONI DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
 

14 FEBBRAIO 2017

 

 

Nostro Signore mi dice, amata figlia…


Lo guardo, con la Sua Tunica bianca ed una fascia dorata che si incrocia scendendo dalla spalla verso la vita, dove viene fermata su un lato da un cordone bianco.

 

I capelli sciolti ed ondulati si muovono al vento. Lo Sguardo è fisso su di me; i Suoi occhi, dalla forma a mandorla perfettamente delineata, hanno il colore del miele chiaro ed immediatamente mi ricordano gli occhi di Sua Madre.


Gli occhi di Cristo sono però più grandi di quelli della Madonna. Il Suo naso è inconfondibile, lungo, dai tratti decisamente mascolini, le guance e la Sua carnagione appaiono abbronzate e risplendenti di una luce che Lo distingue come l’Uomo Dio…


La barba, corta, gli copre il mento e Lui comincia a parlare dicendo: figlia, diamo uno sguardo alla terra e da lontano vedo il globo terracqueo, riesco a distinguere alcuni continenti. I miei occhi si fissano sulla terra, ma Cristo mi dice: non guardare il globo terracqueo, guarda quello che stanno facendo gli esseri umani.


Guarda come l’umanità è in convulsione, guarda le nazioni e come sia continua l’agitazione.

 

In quel momento la terra si avvicina sempre più a me e vedo come in moltissimi paesi ci siano manifestazioni, persecuzioni, proteste e sentiamo alcune persone trattare per una somma di denaro molto alta, che sarà il compenso per un lavoro molto delicato, contro un presidente.

 

Cristo mi dice: andiamo avanti figlia, renditi conto dell’agitazione sociale, politica, religiosa e di tutti gli altri livelli in cui si verifica; dietro ogni protesta c’è una ragione, che non è quella di coloro che protestano, ma è invece quella di persone di alto livello, che pagano degli uomini affinché comincino ad alzare la voce e a promuovere le sollevazioni nelle nazioni. 

 

Percorrendo la terra, nella zona del Libano, si sentono voci di diverse vittime di vessazioni, che sono il prodotto delle tendenze e delle credenze del dominio dell’uomo sulla donna. Cristo, di fronte all’ingiusta sofferenza, mi guarda ed il Suo Volto è alterato ed è impossibile non percepire il dolore che Gli nasce dal profondo del cuore e traspare all’esterno.

 

Sono quindi testimone di qualcosa di particolare: la Creazione, che mantiene l’impronta Divina con la quale è stata creata, reagisce e per qualche istante cala il silenzio, ma in realtà sembra protrarsi molto a lungo.

 

Silenzio, tutto rimane in silenzio e sembra che la Creazione volga lo sguardo verso Nostro Signore ed ha un movimento insolito: il vento si fa più intenso, il ritmo delle onde del mare accelera, la terra stessa si muove ed io che la sto guardando da vicino, la sento vibrare.

 

Fratelli, questa è la reazione del creato di fronte al dolore del Nostro Signore e Salvatore.
 
Cristo mi dice: amata, hai visto e sentito come reagisce la Creazione di fronte al dolore causato dai Miei figli. Pensa quanto è copioso il male che esce dall’uomo ed offusca la terra e a come reagisce la Creazione.

 

Non si tratta della Mia Giustizia sull’uomo, ma sono il cattivo comportamento e le cattive azioni dell’uomo che, come una calamita, attirano la reazione della natura contro l’uomo stesso. 

 

La Terra è invecchiata e questo invecchiamento è stato accelerato dalla malvagità dell’uomo; la crudeltà fa soffrire la terra più del necessario.

 

Coloro che si sono impossessati della terra e che credono di decidere del destino dell’umanità, stanno tramando i loro piani e stanno lanciando le loro armi silenziose, ma letali, sull’umanità. Strumentalizzano l’uomo aizzandolo contro l’uomo stesso, agitando le menti di modo che pensieri folli tormentino i Miei figli, i quali credendo di difendersi, arriveranno proprio dove questa élite perversa aveva pianificato di portarli.

 

Ah… quanto si lamenteranno questi sbirri dell’anticristo, perché finiranno per soffrire e per lamentarsi del tradimento nei loro confronti da parte dello stesso anticristo, che non vorrà che rimanga in vita nessuna persona che potrebbe diventare un rivale per lui!

 

Coloro che in questo momento stanno mettendo in atto le persecuzioni contro il Mio Popolo, saranno poi quelli che soffriranno a causa dell’anticristo stesso.

 

Cristo mi dice: amata, guarda: i Miei figli non sembrano esseri umani dotati di volontà e di capacità di intendimento e siccome sono increduli e disobbedienti, non hanno imparato la lezione dal male che hanno vissuto, né sono in grado di prevenire i mali futuri.

 

Amata, li ho già istruiti riguardo alla necessità di crescere nell’Amore e di non comportarsi come animali.

 

Dì ai tuoi fratelli che devono avanzare in campo spirituale, ma per dare inizio a questo processo di cambiamento radicale, devono avvicinarsi di più a Me ed allontanarsi da quanto è mondano.

 

L’umanità sarà portata ad uno stato di massima degenerazione, quello che è impensabile, diventerà realtà e… Io Mi vergognerò sempre di più dell’uomo.

 

Figlia Mia: l’uomo vivendo in comunità, assume il modello di empietà vissuto da alcuni dei suoi fratelli. Per non essere disprezzato, accoglie l’empietà e l’applica crudelmente per mettersi in evidenza e per dimostrare che la paura gli è sconosciuta.

 

La follia umana è quella di comportarsi ed agire in modo contrario alla Nostra Volontà.  

 

In questo momento l’uomo ha aderito al male, che gli fornisce gli elementi necessari all’uomo per continuare la lotta contro di Me: e sono elementi dannosi, perché compromettono la Salvezza dell’anima.

 

Il fatto di possedere quello che non è necessario, rende l’uomo un essere destinato a vivere la propria vita senza coinvolgere i propri fratelli e questo fa aumentare l’ “ego”  al punto che l’ego prende il sopravvento sull’uomo e lo deforma, senza che lui nemmeno se ne accorga. 

 

Amata, quanti sono gli uomini ai quali Io elargisco più del necessario affinché si ricordino di Me, ma quando sono arrivati in cima, si dimenticano di Me e l’ego insito nella persona la porta a cercare di ottenere sempre di più, fino a farla smettere di credere in Me! 

 

Cristo smette di guardare l’umanità esteriormente e lo vedo all’interno di un uomo. Mi parla e mi dice: Sono imprigionato, non riesco a respirare, Sono sconosciuto, disprezzato…  Questa persona Mi ha messo al bando ed i suoi bisogni sono contrari al Mio Amore.

 

Ascolto Cristo, ma non lo sto guardando, sento solo la Sua Voce affranta e Lo prego di uscire.

 

Lui mi risponde: questa è la Mia Casa, ma questo Re non è il benvenuto.

 

A questa Mia Creatura è stata negata la conoscenza della Mia Volontà, ha imparato a memoria alcune preghiere e crede di salvarsi con quelle, senza opere di carità, né amore per il prossimo, rifiutando l’aiuto a chi è malato…

 

Si dedica la vita al dio denaro e Mi si rifiuta l’aiuto per gli affamati.

 

Queste persone dicono che il male non esiste, mentre vi sono immerse, si rovinano inebriandosi nella lussuria, accumulando disobbedienza, presunzione e negandomi l’Amore.

 

Amata: Mi merito tutto questo? Gli rispondo: No, Mio Signore, non Te lo meriti!

 

Cristo Mi risponde: questa generazione si sarà meritata quanto sta attirando su di sé: Mi limita ad alcune preghiere che non nascono dal cuore, ma dalla ripetizione, senza sapere quello che dice, senza impegno…

 

Si accostano a ricevermi con la pretesa di guadagnare in questo modo il Paradiso, senza pentirsi delle azioni indebite…  

 

Non credono nella Mia Legge, la applicano in base alle loro convenienze e sempre secondo le loro convenienze, leggono ed interpretano la Sacra Scrittura.

 

Che dolore! La Legge Divina viene ridotta dall’uomo ad una mera interpretazione, la Mia Parola rimane inascoltata e viene ridotta ad una ripetizione, che impedisce all’uomo di addentrarsi in Me e di conoscermi da dentro la persona, dove Mi si può trovare…!

 

La Mia Chiesa sta permettendo che Mi si riduca al modernismo, spesso viene detto che la Rivelazione si è conclusa con la Sacra Scrittura, ma in questo momento si sta modificando la Legge contenuta nella Sacra Scrittura.  

 

Cristo parla chiaro, ma sempre mantenendo in Lui l’Amore Divino.

 

Quindi mi dice: amata, i preludi di quanto sta per arrivare sono forti come una tempesta, ma i Miei figli si sono incalliti e stanno vivendo la tempesta come se si trattasse di un tempo normale. Fino a quando non sopraggiungerà un’altra burrasca ancora più forte, come quella che si sta avvicinando per la Mia Chiesa ed allora, quando non Mi avranno vicino come in questo momento, perché Io sarò stato nascosto, allora i Miei figli gemeranno e grideranno al Cielo cercando di trovarmi ed Io dirò loro: NON GRIDATE, IO SONO SEMPRE STATO QUI, IN VOI!

 

Pregate figli Miei, pregate per la Germania, patirà in mano al terrore.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Costa Rica, sarà scosso.  

 

Pregate figli Miei, pregate per l’Italia, patirà le conseguenze del cattivo comportamento degli uomini.  Questa terra tremerà.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Spagna, il dolore si porterà via degli innocenti.

 

Ascoltate figli, la superbia di un uomo arrecherà dolore all’umanità.

 

Dì ai tuoi fratelli di istruirsi nel Mio Amore ma, soprattutto, nel rispetto della Legge Divina….
Dì loro che Mi ricevano degnamente…
Dì loro che i Miei veri strumenti sono quelli che non si autodefiniscono indispensabili, perché riconoscono la Mia Supremazia su ogni essere umano…

Dì loro che i lupi in pelle di pecora si stanno autoproclamando padroni di quello che è Mio, e per non essere lasciati soli, stanno inchiodando quelli che li ascoltano alla croce personale dello strumento.  

 

Nessuno strumento è padrone della storia e nemmeno uno possiede tutta la Rivelazione, né si può definire conoscitore di tutta la Verità, poiché la data e l’ora degli eventi, le conosce solo Mio Padre. Pertanto, non potrei rivelare quella che è Volontà di Mio Padre, senza un espresso ordine di Mio Padre.

 

I Miei strumenti sono importanti, ciascuno di loro è come un dito della Mia Mano.

 

Non dimenticatevi che IO SONO COLUI CHE SONO (Es. 3,14) e che l’uomo, è soltanto un uomo.

 

Dì loro di aprire la mente e lì troveranno il risveglio a grandi realtà, che li porteranno ad essere Miei veri figli, ameranno al Mio Modo Divino ed attraverso l’Amore, raggiungeranno una Saggezza più vicina alla Mia Casa e più lontana dal mondo…

 

Amata, vieni, riposati, senza smettere di intercedere per l’umanità.

 

L’umiltà è il centro delle virtù dei Miei figli, che amo.

 

Ricevete la Mia Pace.

 

Il vostro Gesù.  

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli / sorelle:

 

Riflettiamo: la profondità della Parola Divina, ci va mano a mano colmando di una comprensione sempre più esaustiva per ciascuno di noi, Suoi figli. Parla al nostro cuore affinché comprendiamo che dobbiamo lottare in ogni momento per colmarci della grandezza della Volontà Divina, che dall’uomo di questo momento desidera un avvicinamento ed un impegno maggiore di quelli del passato.

 

Cristo ci parla con la potestà del Re dei Re, perché deve liberare il Suo Popolo dalla stoltezza e quindi lo allerta affinché il male non lo colga impreparato. Noi, in quanto figli, rispondiamo accostandoci alla Parola Divina.

 

Amen. 

 
 
 

Vi benedico e vi abbraccio vostro Gesù con Maria vostra Madre Celeste!

Post n°3822 pubblicato il 18 Febbraio 2017 da childchild

Salite, ora, la via del calvario, presto troverete la Croce Gloriosa e sarete nel Suo Trionfo!!!

Gradite Maria, amateLa con tutto il vostro cuore,
riponete in Lei ogni vostro dolore!!!

Carbonia, 11 febbraio 2017
Ore 18.18/18.27


Pregate e digiunate dalle cose di questo mondo, fate sì che al Mio arrivo IO vi trovi tutti Miei, preparati in Me, santificati in Me.

Amati del vostro Dio, serviteMi secondo il Mio Volere, non odiate, amate come IO vi amo, siate stupendi ai Miei Occhi per essere stupendi agli occhi del mondo.
Affascinate i vostri fratelli con l'amore verso di Me, dite che Dio è l'unica via di salvezza, l'unica speranza, non c'è altro dio all'infuori di Me!

Contate le ore che restano a disposizione prima che il Mio intervento venga sulla Terra!
ChiamateMi Padre e adorateMi al Mio Santo Altare.

Oggi vi chiedo la grazia di essere tutti Miei, perché IO, il vostro Signore, possa contare su di voi.
Satana è furioso, vede che il suo tempo è poco. Tutto è finito, le sue macchinazioni sono ormai finite, giunge per lui la fine!!!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Maria, dolcissima Madre Mia,
bellezza infinita d'amore,
splendore di Grazia,
calore per ogni cuore,
Sei la Mia dolce delizia d'amore! 

Sono Tuo Figlio, il Tuo Gesù!
Quel Pargoletto che Tu portasti nel Grembo
per presentarLo al mondo,
affinché il mondo potesse avere la salvezza e la vita eterna in Me.

Dolcissima Sposa dello Spirito Santo,
benedici i Tuoi figli in Me,
sollevali a Me
che li attendo per farli risorgere in Me a vita nuova ed eterna.

Benedetta sei tu fra tutte le donne!
E amata Tu sei dal Padre Tuo Celeste!
Vivi nell'Immensità del Suo Tutto
e provvedi a ogni cosa che Lui ti chiede.

Sei la Benedetta per Sapienza e Intelligenza,
sei l'Amore,
sei la Stella Vivente,
il Mattino Radioso.

La Tua presenza, oh Maria, è su tutta la Terra!
Ogni vivente conosce il tuo Santo Nome,
e ti venera quale Madre del Tuo Signore.

Abbi oggi, la bontà di gradire nel Tuo Grembo i Miei figli,
uniscili a Te,
perché possano trovare la Bellezza che è in Te
per avere la vita eterna in Me!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Sorgerà ora un Sole nuovo, un Sole di salvezza!!!
Ecco è il Mio Amore, il Mio Calore, il Mio intervento Divino per tutti gli uomini di buona volontà.
Abbraccerò ogni uomo che Mi chiederà perdono e lo metterò alla Mia Destra; spazzerò via ogni male e caccerò i demoni all'inferno con il loro dio, l'angelo della morte, lucifero!

Figli Miei, gradite Maria, amateLa con tutto il vostro cuore, riponete in Lei ogni vostro dolore, ogni cosa che vi porta dolore offriteLa a Lei, e Lei dalla sofferenza trarrà beneficio e sarete felici!

Appartenenti al Dio Amore, Re dell'Universo, crescete in sapienza e amore.
Dio è con voi, non abbiate paura di nulla, combattete satana stando fedeli a Maria per Gesù e sarete vittoriosi in Me.

Salite, ora, la via del calvario, presto troverete la Croce Gloriosa e sarete nel Suo Trionfo!

Vi benedico e vi abbraccio vostro Gesù con Maria vostra Madre Celeste!
 
 
 

Dio salva!

Post n°3821 pubblicato il 18 Febbraio 2017 da childchild

Si compie la Profezia annunciata a Fatima!!! Nel cielo vedrete la scritta FATIMA!!! Sarà il giorno più bello per i Miei figli, perché vedranno la loro liberazione!!!

In queste ultime ore vedrete lo scisma nella Chiesa terrena!!!

Carbonia, 10 febbraio 2017
Ore 19.40/19.51


Messaggeri del Signore, state con il Signore vostro Gesù Cristo!
Amati figli, il Mio intervento è imminente, la Mia Misericordia sarà su tutti coloro che Mi avranno amato, adorato, servito e seguito secondo le Mie regole.

Questo Pianeta sta per essere colpito da una cometa!!!
Il suo impatto sarà forte, il Cielo interverrà per diminuire la sua forza, per dar aiuto ai Suoi figli.

Vi avverto, state pronti in Me, con i calzari ai piedi, i fianchi cinti e il bastone in mano, perché l'ora è giunta.
Il Mio Amore sarà su tutti i Miei figli, quelli che Mi avranno riconosciuto e seguito in fedeltà assoluta.

Servi del vostro Signore, ornate i vostri cuori a festa, il Mio Giardino è aperto per voi, presto IO vi prenderò sulle Mie braccia e vi metterò dove scorre latte e miele, serviteMi quindi come IO vi comando senza indugiare.
Preparate i vostri cuori al Mio arrivo, vedrete il Mio Volto, e Mi celebrerete con amore vero.

Questo tempo è un tempo di preavviso!!!
StateMi vicini e non tardate a segnarvi in Me.
Credete fermamente in Me affinché nel Mio Petto possiate entrare a dimorare e abitare nella felicità infinita del Mio Amore.

Il trionfo del Cuore Immacolato di Maria è ora!
Sarete con Lei nella vittoria se Le darete il vostro totale appoggio.

Scrivi oh Mia dolce ancella, scrivi al Mio popolo, scrivi: ecco, IO il vostro Dio Amore vi richiamo alla conversione, state con il volto verso di Me, guardate in alto e attendeteMi perché ecco che IO vengo!

  • Si compie la Profezia annunciata a Fatima!!!

  • Nel cielo vedrete la scritta FATIMA!

  • Sarà il giorno più bello per i Miei figli, perché vedranno la loro liberazione!


Tenetevi pronti ad accogliere Maria, Ella vi guiderà, Quale Corredentrice di Salvezza, verso la vittoria, e vi porterà a Me sani e salvi!
Apparterrete a Me per sempre!

Ora, come dei piccoli e innocenti fanciulli, apritevi a Me e dedicateMi tutto il vostro tempo, siate simili a Me, non deviate dalle Mie Leggi, manifestatevi figli del Dio Vivente, di Colui che ora viene a purificare questa umanità e lo stesso Pianeta che abita.

Le Nazioni muovono a guerra! Il Mio popolo piange, ma le sue lacrime saranno da Me asciugate. Porrò in essi il Mio Santo Spirito e li renderò luminosi in Me.

In queste ultime ore vedrete lo scisma nella Chiesa terrena!!!

Benedetti nel Signore manifestatevi nel Signore! 

Dio salva!
 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963