GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 27/02/2017

Corso N ̊ 46 by Monique Mathieu

Post n°3844 pubblicato il 27 Febbraio 2017 da childchild

Corso N ̊ 46 by Monique Mathieu

«Ci siamo resi conto che gli esseri umani possono affrontare mille difficoltà, e quanto esse siano evolutive e preziose per loro. Questo mondo ha forgiato delle grandissime, delle bellissime anime, alcune fanno ormai parte del gruppo degli Dei Creatori. Non esiste nessun altro mondo come il vostro! È unico perché l'abbiamo voluto unico nella sua progettazione, nella sua diversità e anche nella sua bellezza.

Alcuni esseri non si reincarneranno più nei mondi di terza dimensione, ma per migliorare la loro forza, il loro Amore, la loro comprensione ed anche perché possano aiutare, sono volontariamente venuti a vivere gli istanti così difficili di questo periodo finale.

Vi sono attualmente più anime all'inizio del ciclo di terza dimensione, è vero, ma ciò permette anche a certi esseri di eccellere, di superarsi. Tuttavia è molto difficile coabitare in modo permanente e per un tempo relativamente lungo con le anime degli esseri umani aventi una così grande differenza di coscienza, frequenza vibratoria e visione della vita.

È per questo motivo che questa esperienza di fine ciclo non deve persistere e deve concludersi. Avremmo voluto e vorremmo che sia una bella fine, tuttavia per certi esseri sarà gloriosa, e difficile, o addirittura terribile per altri.

Osservate dove si trova il vostro mondo! Imparate a guardarlo non con gli occhi ma con il cuore, con un'altra coscienza.

È completamente normale che vi sentiate sempre più in disaccordo con il mondo attuale. Il motivo è che cominciate a comprendere chi siete, quello che siete ed anche, forse ancora inconsciamente, ciò che siete venuti a fare.

Sentiamo spesso le vostre domande, sono sempre le stesse: perché sono venuto su questa Terra? Perché non ci aiutate? Perché non intervenite su questo mondo così tanto sofferente? Noi vi sentiamo, comprendiamo il vostro dolore interiore che è diverso da quello dei popoli che soffrono nel loro corpo per mancanza di tutto; il loro dolore interiore corrisponde al loro programma di vita e al loro livello di coscienza. Le domande che essi ci pongono sono totalmente diverse dalle vostre. Noi vi chiediamo sempre più Luce, più Amore, più Saggezza, più pace, voi ci chiamate per aiutarvi a realizzare tutto. Noi vi aiutiamo, siatene certi!

È necessario che possiate realmente comprendere i vostri «perché»: (Perché sono qui? Qual' è il mio ruolo?) È anche necessario che arriviate a comprendere e a vivere veramente più da spettatore che da attore, a comprendere che la vostra vita è solo un ruolo che giocate più o meno bene, che siete totalmente diversi da ciò che credete, e che su questo mondo avete indossato un vestito e accettato non solo una missione ma anche di vivere certe energie e certe costrizioni che non sono più le vostre e che non dovranno più essere le vostre poiché molti di voi provengono da mondi che non sono più mondi di terza dimensione. Alcuni di voi hanno desiderato perfezionare un insegnamento affinché possano essere degli insegnanti straordinari quando torneranno a casa.

Potete essere certi che il passaggio sulla Terra, per quanto difficile sia, è una meravigliosa scuola che forma le anime, i cuori e le coscienze. Avrete ancora da provare a voi stessi e a coloro che vi circondano ciò che siete realmente. Avrete bisogno di avere sempre più discernimento, soprattutto nell'Amore che potrete donare agli altri. Dovrete comprendere sempre di più ciò che realmente è l'energia Amore e il dono.

Siete ancora troppo nell'Amore terrestre, l'amore umano che è nobile, certamente, ma che dovete trascendere. Siete ancora troppo ripiegati su voi stessi e rimanete troppo nella paura, nell'ansia, nella ribellione e nella sofferenza.

Vi assicuriamo che aiutiamo gli umani in modo considerevole! Sappiate comunque che il grande piano per il pianeta Terra si applicherà in un tempo che per noi è estremamente breve.

Non dimenticate ciò che vi abbiamo detto tempo fa: se il vostro mondo non cambia, se la maggior parte delle coscienze non si eleva, se la maggior parte degli esseri non desidera la pace e continua a vivere nella violenza, una parte dell'umanità non sopravvivrà. Il piano di evacuazione della Terra è sempre in programma! Non diciamo che verrà applicato ma è sempre in programma!

La Sorgente e gli Dei Creatori hanno voluto lasciare libertà alle anime che vengono su questo mondo. Questo si chiama libero arbitrio. Tuttavia ora tutto ciò deve finire! Sulle dimensioni superiori non avrete bisogno del libero arbitrio. Sono i mondi inferiori che ne hanno bisogno, in particolar modo la Terra. Sugli altri mondi di terza dimensione non esiste necessariamente il libero arbitrio, tutto dipende dallo scopo di apprendimento degli esseri che li abitano.

Continuate il lavoro che avete cominciato con forte volontà di avanzamento, con un immenso Amore nel cuore per voi e per tutti coloro che vi circondano! Quello che vi chiediamo per alcuni sarà difficile e noi lo comprendiamo molto bene; lo diciamo in particolare per coloro che si schierano con una certa violenza contro alcune popolazioni che generano molto odio, risentimento o crudeltà. Comprendiamo le loro reazioni, bisogna semplicemente che non inviino delle energie negative su quei popoli. È importante discernere gli esseri che sono nella violenza, importante inviare loro l'Amore del Divino in voi (non l'Amore umano perché non riuscireste).

Vi consigliamo di allontanarvi da questi esseri perché vi destabilizzeranno sul piano vibratorio. Non commettete atti illeciti contro di loro! Allontanatevi semplicemente da loro se ne avete la possibilità. Siate certi che se non generate nessuna violenza, questa non vi raggiungerà! Di fronte alla violenza e all'odio farete una barriera di Luce che per queste energie sarà invalicabile.

Vi sarà ancora molta sofferenza su questo mondo! Siate forti e coraggiosi, pensate solamente alla Luce, solo alla nuova meta da raggiungere e che vi aspetta, pensate sempre solo al meglio, non disperate, abbiate fiducia in noi!

Sappiamo che certe persone non hanno pazienza di aspettare e si scoraggiano. Sappiamo anche che in vent'anni di nostro insegnamento vi chiediamo di avere pazienza. Ma cosa rappresentano venti, trenta o quarant'anni? Non diciamo che dovrete vivere questa esistenza faticosa ancora per vent'anni! Tuttavia cosa rappresentano i vostri anni rispetto all'eternità, rispetto al non tempo nel quale noi viviamo? Per noi l'esperienza che vivete sulla Terra è talmente breve nel tempo!

Sappiamo che vorreste che questo periodo passi più in fretta, che la pagina venga girata più rapidamente e che possiate accedere al meraviglioso mondo che vi promettiamo da così tanto tempo. Questo mondo si avvicina, è a vostra portata di mano! Tuttavia chiedetevi: siete sufficientemente pronti per vivere su questo mondo così meraviglioso dove la Fratellanza, la Saggezza, l'Amore, la Gioia e la Pace regneranno supremi? Non esisteranno più dominatori, non esisteranno più dominati, esisteranno solamente degli esseri che vivranno la fratellanza!

Affinché possiate accedere al nuovo mondo, è indispensabile che tutte le vostre pulsioni primarie siano sparite, siano annientate, perché non potrete vivere su questo nuovo mondo con le imperfezioni, la violenza, le collere interiori, la non accettazione e l'intolleranza che sono ancora un po' nel vostro cuore.

Ecco il nostro messaggio: prendete coscienza di ciò che siete, non andate verso il meraviglioso, verso l'irreale, vivete la vostra realtà ma vivetela nel miglior modo possibile con coraggio, con fede, con saggezza e con Amore. Siate esseri molto forti! Voi lo siete ma non ve ne rendete conto, quindi siatene consapevoli e vivete la vostra nuova natura. Gli esseri più deboli hanno bisogno di voi, della vostra forza, del vostro coraggio affinché possano avanzare, affinché possano essere rassicurati.

Siete molto diversi da ciò che pensate di essere! Non affondate nella sofferenza e nella ribellione! Liberatevi da tutto questo, imparate ad essere felici, molto semplicemente, imparate a coltivare giorno dopo giorno la felicità e la gioia.

All'inizio, vi sembrerà forse un po' difficile, ma più lavorerete più sarà facile! Tutti hanno diritto alla felicità! Alcuni esseri umani la rifiutano, si compiacciono della loro sofferenza!

Il più grande augurio che possiamo fare è che siate felici, che possiate integrare la pace del cuore in questo mondo in subbuglio, che possiate irradiare la Luce e l'Amore del Divino che sono in voi.

Noi vi aiuteremo, abbiate reale fiducia e fede in voi e in noi! Siamo semplicemente dei fratelli maggiori per voi, dei fratelli che lavorano su un altro piano, che lavorano affinché la Luce, la Pace e l'Amore regnino su questo mondo. Ci auguriamo che la vostra strada si illumini, che il vostro cuore si apra all'Amore Universale e alla pace! Vivrete tutti grandi e belle cose.

Avrete dei momenti difficili di rivolta, di sofferenza e di incomprensione, ma cacciateli il più possibile illuminandoli con la Luce e l'Amore Cristico.

Questo Amore e questa Luce vengono offerti a tutti, come il sole che diffonde i suoi raggi su ogni essere umano, che sia buono o cattivo. Chi è buono, chi è cattivo? Per la luce del sole, non c'è il buono, non c'è il cattivo, per l'Amore Cristico è la stessa cosa! Esiste semplicemente solo l'Amore che si diffonde ovunque!

Abbiate fiducia del vostro futuro, noi siamo accanto a voi e non vi abbandoneremo mai!»

 
 
 

La grande evoluzione della coscienza umana

Post n°3842 pubblicato il 27 Febbraio 2017 da childchild

La grande evoluzione della coscienza umana. by Michael Love



( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Arcangelo Michele.


Grande gente, l'evoluzione che state ora attraversando, come ci avviciniamo alla primavera del 2017, coinvolge il processo di costruzione e integrazione del vostro magnifico corpo di Luce. Il corpo di Luce deve essere temperato, trasformato, esercitato, ed esteso a livello genetico dagli effetti dei dati di luce cosmica per portarvi delicatamente nella propria chiara consapevolezza riguardo a chi intendete essere nella vostra realtà. Il vostro corpo di Luce conosce come creare attraverso il pensiero e l'emozione, e si collega al tessuto della creazione attraverso il vostro corpo non fisico.

Nuove linee temporali si stanno aprendo, dove potete ora accedere alla realtà multistrato, e le vostre sfide raccolgono forza come vi affacciate ad un territorio che sembra inesplorato, eppure familiare, a cui siete connessi con tutto l'esistente.

Grande gente, il vostro attuale salto evolutivo è verso dove date un senso a questa nuova consapevolezza e la preparate per usarla nel momento presente.

Noi vi consegniamo il decreto angelico che, da oggi in poi, voi dovete essere consapevoli del fatto che solo voi ora siete il programmatore ed il creatore della vostra realtà, che influenza la coscienza collettiva dell'Uno!

Cari amici, sappiate che esistono un ordine ed uno scopo superiori, ed il vostro compito è quello di tradurre il vostro scopo nel vostro corpo e sulla Terra. Questo scopo attiva un riordino su molti strati di esistenza - tutti accomunati dalla stesso momento, ora, fondamentale per esplorare i vari aspetti della realtà ed è il componente essenziale di voi che date un'occhiata più approfondita al vostro veicolo (corpo).

Il vostro corpo fisico, il corpo di Luce, contiene l'essenza della vostra identità multidimensionale, che vi è accessibile attraverso il vostro desiderio di unirvi con la identità maggiore, come percepite che il vostro corpo di Luce abbia la capacità di destreggiarsi tra le realtà, attraverso lo spostamento della vostra consapevole volontà, da una vista all'altra, come cambiare i canali di un televisore.

Il vostro corpo di Luce contiene dati codificati che vi traducono le comunicazioni del corpo da mondi e realtà, attraverso il vostro corpo fisico,verso di voi, il vostro compito è quello di notare le sottigliezze e la sincronicità che vi segnalano per capire voi stessi, immaginando di essere multi livello, che ogni parte abbia un corpo distinto che respira ed è collegato agli altri, il corpo è sia un trasmettitore e che la stazione ricevente che fa da ponte tra i mondi e voi siete ai comandi!

L'umanità è a suoi grandi crocevia e molti esseri di Luce si stanno risvegliando ad ogni ora ed ogni momento!

La Luce è venuta nel mondo ed una guida intelligente prevarrà per il bene di tutta l'umanità.

Tutto quello che è stato nascosto agli occhi degli uomini sarà ora reso noto e visto da ciascuno!

C'è un grande cambiamento della coscienza umana che accade a livello molecolare per tutta la vita in questo universo, perché tutte le cose sono state trasformate in una forma più alta di esse stesse.

Ora è il momento di acquisire ed applicare le antiche e sacre conoscenze dei maestri che sono a disposizione di coloro che cercano.

Lasciate andare via completamente le vecchie cose che non servono la vostra anima, ora, e guardate come la magia ed i miracoli vanno per il verso giusto. La conoscenza del risveglio ed il guadagno di molta Luce è pura beatitudine ed è dove raccogliete sempre più vicini alla fonte di energia.

In tutte le cose offrite gratitudine e fate sì che la grande schiera angelica ed i maestri ascesi vi vengano a supporto, come avete bisogno. Vi potete fidare che non potranno mai farvi andare nell'errore, se solo ci credete.

In questo giorno, iniziate da voi stessi e siate i migliori, la più alta e più grande versione di voi, che possiate essere!

La marcia di Dio, ~ Arcangelo Michele

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963