GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 10/02/2017

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°3808 pubblicato il 10 Febbraio 2017 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 10 Febbraio 2017

Traduzione: Mario

Così tanto sta accadendo sulla Terra in questo momento, e l'opinione generale è che gli oscuri sono in ritirata. Le persone possono ora avere più credito per quello che è accaduto, in quanto fortemente rispondono alle intenzioni espresse dal presidente Trump. In tutto il vostro mondo alcuni fanno proteste contro la sua politica dichiarata, ed è molto interessante il fatto che molte anime sono state risvegliate dal loro sonno, e stimolate all'azione. Questo è auspicabile in quanto ci deve essere una costante crescita nella Luce, per assicurare che sia fuori dalla portata di chi vorrebbe orientarvi su un sentiero che conduce alla distruzione. Non abbiate però paura, in quanto è già stato decretato che la luce sarà vittoriosa, indipendentemente da qualsiasi tentativo di prevenirlo. Quindi non preoccupatevi per il risultato o che siate messi fuori dalla sua onda. Tutto sta procedendo come previsto e vi condurrà all' Ascensione.

Siete comunque, ancora in gran parte tenuti all'oscuro rispetto ciò che sta accadendo fuori dalla vostra vista. Siate certi, tuttavia, che la verità presto emergerà, e non potrà essere impedita di raggiungervi ancora per molto tempo. Si potrebbe dire che molto poco sembra davvero accadere come lo si percepisce al momento, e come i dettagli emergeranno sarà uno shock e gioia allo stesso tempo. All'inizio si troverà difficile accettare che si è stati stati ingannati per così tanto tempo. Tuttavia, i livelli di coscienza sono in aumento, e con esso arriva la capacità di vedere ciò che è stato nascosto dalla vostra vista per eoni di tempo. Dal nostro livello di comprensione, che vi vede come un meraviglioso gruppo di anime che hanno percorso un sentiero arduo, e dimostrato di poter superare qualsiasi difficoltà confrontata. Non fa alcuna differenza a quale gruppo di anime si appartiene, come tutti hanno dovuto affrontare gli Oscuri, superare le loro sfide e risalire verso la Luce. E 'stato molto difficile e si è stati testati al limite, ma avete prevalso, e percorso il cammino verso la libertà.

Ci sono ancora ostacoli sul vostro sentiero, ma come quelli risvegliati, questi non presenteranno alcuna difficoltà. Si è ora più forti nelle vostre convinzioni e si è sulla buona strada per le dimensioni superiori. Avete certamente guadagnato la vostra libertà, e superato la necessità di tornare alle dimensioni inferiori per ulteriori esperienze. Attraverso di loro si può se si desidera, essere un mentore per altri che ancora lavorano lungo la loro strada attraverso la terza dimensione. Non avete idea reale su quanto si sia venerati e amati da coloro che capiscono quello che avete dovuto affrontare per raggiungere il vostro livello attuale. Quando ci si muove verso le dimensioni superiori si sarà in grado di "vedere" la vostra storia dell'evoluzione, che inoltre influenza la vostra prossima sfida, che sono tutte per consentire un continuo aumento nel livello di coscienza. Ma questa volta sarà per lo più sereno, con poco intralcio sulla vostra strada verso il successo.

Siate certi che, quando sarà il momento giusto grandi cambiamenti che sono già in attesa, saranno annunciati e dovrebbero portare ad una transizione di potere. Gli Oscuri li hanno sempre tenuti in disparte, ma quelli del buio diventeranno noti per la loro lotta contro la Luce, ed il loro piano per il controllo completo dell'Umanità. Hanno perso l'iniziativa e non c'è un modo nuovo per loro, ed essi verranno resi noti, come le menti dietro il piano per la decimazione del genere umano. Giudizio arriva in qualsiasi momento, e nessuna anima può sfuggire dal dover rispondere delle proprie azioni contro gli altri. Tuttavia, Dio, per così dire, ha l'ultima parola e malgrado quanto un anima della luce si è affievolita ,ha amore assoluto per ognuno di loro. Deve essere rassicurante sapere che, per quanto ci si è allontanati dalla Via della Luce, ci sarà sempre un modo per tornare, e assistenza data.

Dopo aver trascorso molte vite in un corpo fisico non c'è da stupirsi che si intraprenda facilmente ogni incarnazione. In realtà diventa così naturale vivere nella terza dimensione dimenticandosi che siete ancora un'anima di luce, alla ricerca di un ritorno a casa. In ogni occasione che ci si incarna, il vostro progetto di vita è destinato ad alzarvi gradualmente in una vibrazione più elevata. L'obiettivo finale è l'Ascensione, che è il motivo per cui la vostra vita attuale è così importante, perché, essendo la fine di un ciclo vi darà un'occasione d'oro per ascendere. Tuttavia, è necessario fare la vostra parte utilizzando il potere del pensiero, per creare le condizioni che garantiscano il vostro successo. Come per tutte le questioni che riguardano la vostra elevazione, è necessario concentrarsi sul vostro obiettivo, sapendo che le vostre guide sono sempre a disposizione per assistervi e proteggervi.

Quando vengono a conoscenza del piano per l'umanità, molte anime cominciano a mettere in discussione le cose, e questo è un atteggiamento sano da adottare se si è in dubbio per quanto riguarda qualsiasi aspetto dei messaggi. Tuttavia, non è sempre possibile fornire tutti i dettagli sugli eventi futuri, se non in termini generali. A volte è perché il segreto è il modo migliore per prevenire che gli Oscuri interferiscano con il vostro progresso, o il nostro lavoro, per impostare il vostro percorso verso il completamento. La fine dei tempi sta già rivelando un nuovo percorso che lascerà le vecchie cose dietro, in modo che si possa godere di assoluta libertà e felicità nelle vibrazioni più elevate. Assolutamente nulla può impedire un esito positivo, così indipendentemente dai tempi di caos che possono ancora essere sperimentati, sappiamo che è tutto un mezzo per un fine, che vi darà grande gioia e soddisfazione.

E' il momento che impariate la verità sulla vita nel sistema solare, come abbonda con la vita in molte forme diverse, anche se riconosciuta come la forma umana tipica con molte varianti. Una di cui si è probabilmente già a conoscenza sono gli avians blu, una razza avanzata che sono noti anche come gli Esseri uccelli, ancora sono immediatamente riconoscibili nella forma simile a voi. Essi possono essere più alti e hanno piccoli becchi da uccello, ma sono molto umani cercando in molti altri aspetti. Sono infatti da una dimensione molto più alta, e sono qui per garantire che la razza umana sia in grado di completare questo ciclo in modo sicuro e con successo. Ci sono altri che sono anch'essi coinvolti, in modo da capire che l'Ascensione è considerata come un evento estremamente importante. Non preoccupatevi per i progressi delle situazioni, come al momento giusto si diventerà consapevoli che tutto è in perfetto ordine.

La gente si preoccupa dell'effetto delle modifiche nella fase della vita familiare, e si può affermare che ogni anima ha un progetto di vita. Se dovesse portarli in una direzione diversa l'avrete conosciuto, quando il vostro progetto di vita è stato deciso prima di incarnarvi. Così permettendo ad ogni anima di seguire il suo percorso dedicato, e sapendo che tutti avete avuto il privilegio di stare insieme. Se si considera quante vite devreste avere avuto, e quanti rapporti avete sperimentato si capirà che molte, molte anime sono state una parte della vostra vita. Tuttavia, se è vero che alcune famiglie possono incarnarsi di nuovo per ulteriori esperienze insieme, se tutto ciò è previsto, siate certi che andrà a beneficio di tutte le anime che sono coinvolte rispetto l'altro. Ovviamente tutto sarà chiaro e spiegato a voi, quando si torna verso i regni superiori.

Vi lascio con amore e benedizioni, e Che la luce illumini le vostre giornate, ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3807 pubblicato il 10 Febbraio 2017 da childchild

 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
 

8 FEBBRAIO 2017

 

 

Amato Popolo Mio:

 

LA MIA BENEDIZIONE NON È CONDIZIONATA, I MIEI FIGLI LA RICEVONO IN OGNI MOMENTO.

 

Il Mio Amore è per tutti, accoglierlo o non accoglierlo dipende dalla singola persona. 

 

Il peccatore che riesca a pentirsi, che riesca ad aprirsi e a sentire la Mia Benedizione e quindi il Mio Amore, otterrà la cosa più grande che l’uomo possa desiderare: LA SALVEZZA DELL’ANIMA.  

 

In questo momento state lavorando nella Mia Vigna ed usufruirete dei frutti non solo nella Mia Casa, ma già qui sulla terra state ricevendo benedizioni, nel replicare il Mio Operare ed Agire e riuscite ad ottenere l’ausilio della Mia Casa.

 

Mia Madre non lesina la bontà, vi protegge, vi dà forza e vi allontana dalla tentazione. 

 

Amato Popolo Mio, IN QUESTO MOMENTO IL MALE HA GIÀ MESSO IN CAMPO LA SUA FORZA CONTRO CIASCUNO DI VOI, POPOLO MIO. L’applicazione di questa forza è in costante attività, non si ferma, abbraccia tutti i campi della società: la scienza, la salute, le armi, la morale e l’alimentazione.

 

Tutto è collegato e si muove di continuo per causarvi il male e per fare in modo che regrediate in ogni campo, specialmente i Miei figli, che vengono attaccati, non soltanto nella loro vita quotidiana, ma nella loro personalità e nella loro spiritualità.  Lo sguardo del male è puntato sull’essere umano in quanto specie, per farvi sparire.

 

L’obiettivo del male è quello di non fermarsi, ma di rimanere in costante azione e di riprodursi, per danneggiare l’umanità in ogni ambito.

 

Ragion per cui, figli Miei, quando vi trovate di fronte ad una novità, vi dovete chiedere: qual è lo scopo che ha spinto la rete del male a creare questa cosa per noi?

 

È IL MIO POPOLO INVECE, CHE RIMANE FERMO DOPO OGNI MIA PETIZIONE, DOPO OGNI MIO ANNUNCIO E NON SI MUOVE, NON REAGISCE.

 

Voi state perdendo il momento, ma il male non lo perde e lo utilizza per distogliervi da quello che vi dico, da quello su cui vi metto in guardia e da quello che vi spiego, facendo in modo che recepiate ogni Parola che proviene dalla Nostra Casa come difficile da comprendere.

 

FIGLI, SAPPIATE CHE LA PIGRIZIA MENTALE SI È IMPOSSESSATA DI VOI, niente è difficile quando si coltiva il desiderio di crescere interiormente. È per questo che il male agisce in fretta, invece il bene sembra essere in letargo.

 

Voi state dormendo, vi state riposando, vi lasciate guidare dalla pigrizia e non siete azione, non siete movimento, non avete iniziativa…

 

Svegliatevi! Vi ho chiesto di svegliarvi, di uscire dal letargo! Mentre il male va avanti di corsa, senza fermarsi, voi invece vi fermate davanti a tutto.

 

Figli, il male sta agendo a tu per tu, prende ciascuno di voi e vi affronta in una battaglia personale, lui sa qual è la debolezza di ogni singola persona e l’attacca senza sosta, per farla cadere. 

 

QUESTO NON DOVREBBE ESSERE UN OSTACOLO SUL CAMMINO SPIRITUALE, DOVRESTE RICONOSCERE IL MALE E NON DOVRESTE CONCEDERGLI L’OPPORTUNITÀ DI TRASCINARVI SUL CAMPO DI BATTAGLIA.

 

I Miei figli sono peggio dei lattanti, davanti alla minima cosa reagiscono con un tale infantilismo che Io Mi vergogno della reazione di alcuni di voi, che non maturate e che permettete al male di trascinarvi dove vuole.  

 

VOI STATE ANDANDO AVANTI CON MOLTA OSTINAZIONE ED EGOCENTRISMO, PUR SAPENDO CHE DOVRESTE ASCENDERE, VISTO CHE VI TROVATE NEL LASSO DI TEMPO DI PREPARAZIONE ALL’AVVERTIMENTO, MA INVECE NEGATE LA VOSTRA COLPA PERSONALE E LA ADDEBITATE AD ALTRI.

 

Figli, davanti a Me non riuscirete a dissimulare la responsabilità personale riguardo ad ogni opera e ad ogni azione.

 

È UNA TRAGEDIA UMANA, UNA TRAGEDIA, PERCHÈ NON METTETE IN PRATICA QUELLO CHE SENTITE E NON CREDETE CHE QUELLO CHE SENTITE O CHE LEGGETE SIA PER VOI.

 

La Mi Pazienza è infinita, il tempo a vostra disposizione, NO!

 

Quante volte vi ho detto che ciascuno è responsabile delle proprie azioni! Perciò vi ho invitato a crescere spiritualmente e a far maturare la vostra personalità, a maturare nel vostro modo di comportarvi e di agire.

 

Figli, non capite che mano a mano che indurite il cuore, perdete la facoltà di essere benevoli, di essere caritatevoli, di essere benedizione e, cosa più importante: PERDETE LA FACOLTÀ DI ESSERE AMORE E DI AMARE, ED A QUEL PUNTO NON CI SARÀ PIÙ CURA.

 

Voi vi definite cristiani e leggete la Nostra Parola, ma rimanete indifferenti… Vi dite: “quello che leggo non è per me”… È QUESTO QUELLO CHE PENSATE E NON INTERVENITE SU DI VOI, NON VI CORREGGETE, QUINDI LO FARÒ IO…  

 

RIPRENDERÒ DIRETTAMENTE CHI MI CONOSCE E NON CAMBIA…
VI HO DETTO CHE LA DUREZZA DI CUORE PUÒ ARRIVARE AL PUNTO IN CUI DIVENTA INCURABILE, E A COSA LO SI DEVE? COME PUÒ CRISTO DIRE UNA COSA SIMILE?

 

PERCHÈ VOI MI CONOSCETE, E A CHI PIÙ MI CONOSCE, PIÙ IO CHIEDO, MA NON È COSÌ PER CHI HA INDURITO IL SUO CUORE E NON MI CONOSCE; CHI NON MI CONOSCE ED ASCOLTA IL MIO RIMPROVERO E CHIEDE DI ESSERE CURATO, HA MAGGIORI OPPORTUNITÀ DI FRONTE A ME DI CHI MI ASCOLTA CONTINUAMENTE E MI RIFIUTA.

 

Vedo uomini che hanno preso la triste decisione di resistere a questa spiegazione da parte della Nostra Casa ed hanno deciso di non lasciarsi commuovere, per quanto forte Io vi parli.

 

Queste persone sono come sassi in cui si inciampa, permetto loro di continuare nel loro libero arbitrio, fino a quando non vedranno da sole con chiarezza, quello che consideravano oscurità.

 

Ci sono le pietre d’inciampo, figli Miei, ma che nessuno di voi diventi pietra d’inciampo, perché metterei in pratica la Mia Giustizia.

 

Chi si rifiuta d’ascoltarmi e di riconoscermi, si sta rendendo immune alla Mia Parola ed al Mio Amore.

 

NON STUPITEVI DELLA MIA DUREZZA, VI SI TROVA IMPLICITO IL MIO GRANDE ED ETERNO AMORE PER CIASCUNO DEL MIO POPOLO.  

 

QUESTO È UN MOMENTO ESTREMAMENTE DELICATO, FIGLI. PENTITEVI! NON I VOSTRI FRATELLI, MA VOI…   SÍ, TU, CHE LEGGI LA MIA PAROLA: PENTITI! È URGENTE.

 

Dovete assumervi la responsabilità di ogni azione, è facile incolpare i fratelli per le cadute personali. Se uno di voi cade, non è a causa di un altro, ma chi cade è debole e cade a causa della sua debolezza.   

 

Non vedete come stanno aumentando le difficoltà su tutta la terra?

 

Per un motivo o per un altro, l’agitazione sta aumentando, non si ferma e non si fermerà, l’ira è penetrata nella psiche dell’uomo, che reagisce in modo inopportuno.

 

Questo non è il momento di avere reazioni indebite, in questo momento i Miei figli devono essere abbastanza maturi da resistere al male.    

 

Pregate, la preghiera è potente, non abbandonate il Santo Rosario, ricevetemi debitamente, non dimenticatevi che la Legge Divina è un Eterno Presente, i Comandamenti non sono soggetti a riforme. Il Mio Popolo Mi deve conoscere per vivere in Me.

 

Pregate, figli Miei, pregate per la Mia Chiesa, il subbuglio crescerà assieme alla divisione. La Mia Chiesa continuerà ad essere scossa, IL MIO POPOLO DEVE RIMANERE UNITO NEL MIO AMORE.

 

Pregate, figli Miei, pregate, la grande Nazione del nord sarà preda del terrore, il pugno di ferro sarà fermato, dopo la sofferenza dei Miei figli. (1)

 

Pregate, figli Miei, pregate, l’uomo sarà disorientato di fronte alla caduta imprevista del dio denaro. (2)

 

Pregate, figli Miei, pregate di fronte alla minaccia; l’azione darà inizio alla sofferenza dell’umanità.

 

Pregate per il Cile e per l’Italia, saranno scosse. Dove non ha tremato, la terra tremerà.  

 

Amato Popolo Mio, Io Mi paleso nella persona, quando questa si diletta in Me, quando si tranquillizza perché non sta camminando da sola, si tranquillizza e non si arrovella nella sua mente con banalità.  

 

Siate saggi, figli, mettete in pratica quello che vi chiedo, osservate e mettete in pratica la Nostra Legge Divina: I COMANDAMENTI.  Non dimenticatevi che la ragione porta l‘intelligenza a farvi rispettare i Nostri Comandamenti e grazie a questo otterrete la Saggezza necessaria per rispettarli, perché quando non mantenete questa Saggezza cadete in errore e quindi in quanto è indebito.

 

Il Mio Popolo deve essere fedele e vero.

Il Mio Popolo attende in Santa Pazienza, ma essendo azione.

 

IO MANDERÒ IL MIO ANGELO DI PACE (3), NON VI FARÒ RIMANERE DA SOLI IN MEZZO AI BRANCHI DI LUPI IN PELLE DI PECORA, SEGUACI DELL’ANTICRISTO. Con il Mio Angelo di Pace, rafforzerò quanto la Nostra Volontà ha indicato riguardo alla Famiglia, Lui starà con una famiglia.  

 

Il Mio Cuore è continuamente lacerato dai milioni di aborti consensuali.

 

Queste attitudini sono la degenerazione dell’uomo, non solo come essere umano, ma rendono incapace l’uomo di evolversi nello spirito.

 

I Miei figli non devono pregare unicamente quando sono in Chiesa di fronte all’altare, ciascuno è Tempio dello Spirito Santo ed in quanto tale, ciascuno deve rimanere nella PACE. Chi non lo fa, manca gravemente davanti a Me.

 

Figli, vi accolgo tutti nella Mia Casa, la condizione é: mettere in pratica la Nostra Divina Volontà. Non siete figli abbandonati, siete figli allertati.

 

Così come Io vi amo, voi dovete amare e desiderare la spiegazione di questa Parola Divina. Non dovete spaventarvi, dovete ubbidire.

 

Non vagate a zonzo, procedete rettamente nel comportamento e nell’agire dei Miei veri figli.  

IO VI STO CHIAMANDO, VENITE A ME.  
IO VI AMO, VOI AMATE COME ME.  
IO VI INDICO IL CAMMINO POCO A POCO, VOI DECIDETEVI A SEGUIRMI.

 

Vi benedico, venite a Me.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Profezie sugli U.S.A. …
(2) Profezie sull’economia mondiale…
(3) Rivelazioni sull’Angelo di Pace…

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3806 pubblicato il 10 Febbraio 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

Usiamo la ragione, non cadiamo nella debolezza umana…

 

Cristo ci dice che dobbiamo capire che salvare l’anima significa: la Vita Eterna. 

 

E l’anima non potrà avere la Vita Eterna se non attraverso l’unione con Dio, perché nonostante l’anima sia immortale, intellettiva, razionale, non possiamo salvarla se non attraverso la fusione con Dio.

 

Cristo ci chiede di abbandonare i nostri vizi, che sono insiti nella natura umana e che portano l’uomo a vivere in un costante andirivieni tra la mondanità e la spiritualità, quei vizi che riemergono di continuo, a causa dell’instabilità.

 

Dobbiamo ricordarci che i tiepidi saranno vomitati dal Padre. (Apoc. 3, 15-16)

 

Sento l’urgenza di questo Appello così esplicito, a motivo della stoltezza umana e al rifiuto di fare quello che sappiamo dovremmo fare.

 

Per l’umanità è indispensabile non continuare ad ignorare quello che Cristo ci chiede: il rinnovamento interiore, per essere meritevoli della Grazia Divina.

 

Amen. 

 

 

 
 
 

Messaggio da Montague

Post n°3805 pubblicato il 10 Febbraio 2017 da childchild

Messaggio da Montague di domenica 29 Gennaio 2017

Traduzione: Laura

Ancora una volta viene usata la formula “DIVIDI E CONQUISTA” per distruggere l’umanità. Gli invasori venuti sulla vostra Terra tanto tempo fa la usano più e più volte per distruggervi. Tutta questa rabbia, questo marciare e gridare dai tetti stanno dando la vostra ENERGIA ai vostri oppressori che la useranno per distruggervi. Questa RABBIA dà un’ energia enorme che viene tutta usata contro di voi. Fate esattamente il gioco dei vostri nemici più e più volte. Vi suonano come un violino. Ma non imparerete mai?

Avete avuto una scelta: Hillary Clinton e la terza guerra mondiale oppure tentare la sorte con Donald Trump. Le persone hanno fatto la loro scelta. Non vogliono più perdere nessun altro giovane in guerre inutili. E’ certamente tempo che le razze umane imparino a convivere, indipendentemente dal colore della pelle in questo momento. Divisi cadete. Questa è la vera ragione per cui i vostri oppressori hanno creato così tante religioni. Lo hanno fatto per mettervi l’uno contro l’altro. In tutta la storia lo avete visto innumerevoli volte. Non importa quale nome date alla differenze: razza, credo, colore. Sono tutte usate contro di voi per creare “ragioni” per la guerra. In realtà, è l’eliminazione della razza umana. Perché non lo vedete? Osservate la vostra storia. E’ tutto là: una continua battaglia per la sopravvivenza. Vi supplico di lavorare con quello che avete. Sforzatevi di creare la pace e l’armonia. Non glorificate la guerra. Non è mai giustificata. Coloro che cercano la guerra sono i nemici dell’umanità.

Ci sono molti nel vostro mondo che hanno venduto l’anima per la fama e la fortuna. Stupidamente credono che avranno tutto. Osservate queste stesse persone mentre invecchiano. Sono impauriti, tristi e soli perché sanno che verranno scartati senza preavviso. Dovranno affrontare la morte da soli e pieni di paura. Un momento sembra che abbiano tutto e poi questo viene loro strappato via. Affrontano tutti lo stesso destino. Lo avete visto accadere molto spesso e tuttavia ci sono moltissime altre persone pronte a vendere anch’esse l’anima.

Fa tutto parte del controllo mentale. Un volta che firmate vi posseggono e non sarete mai più liberi. Ecco perché insistono che è per la fama e la fortuna che dovete lottare piuttosto che per una vita ben vissuta. I nemici dell’umanità controllano i vostri governi, la vostra istruzione, la vostra salute e la vostra vita in ogni modo possibile. Siete stati forzati a pensare in tale modo dalla televisione e dai film. Soltanto ora vi state rendendo conto che in effetti NON SIETE LIBERI di esplorare la vostra vera storia. Tutto vi ha portato ad una idea falsa su chi siete e che cosa siete. Coloro che fra voi sono risvegliati hanno avuto un vero trauma quando si sono resi conto di quanto la vita sia controllata. I loro piani hanno avuto successo quasi al 100% tuttavia la Brexit ed il Sig. Trump sono stati degli shock per i quali non erano preparati. I loro piani vengono ora aggiornati per affrontare questi intoppi. Nel frattempo stanno utilizzando la vostra RABBIA come fonte di energia da usare contro di voi. Li state aiutando ad eliminarvi. Pensate prima di agire. Chiedetevi: le mie azioni danneggeranno qualcuno?

Vengono approvate delle leggi che vi renderanno ancora più incapaci di difendervi e di vivere una vita da normali esseri umani. Vi viene tolta tutta la vostra libertà mentre siete impegnati a dimostrare contro il Sig. Trump. Siete inconsapevoli di tutto quello che viene fatto per fermarvi. Osservate ciò che è importante per la vita sulla Terra e difendetelo. La politica è un affare molto sporco e disonesto. I governi non servono la gente. SONO MESSI AL POTERE per eliminare quel poco di controllo che avete sulla vostra vita. Avvelenano l’aria, il cibo, l’acqua ed il modo di vivere mentre vi dicono sempre che servono voi. Credetemi, SERVONO SOLO I LORO PADRONI. In questo momento state effettivamente lottando per la vostra stessa esistenza. Sono tantissime le cose che sono contro di voi. Vi ho detto molte volte che, insieme, il 99% non può perdere. Osservate come siete divisi proprio ora. E’ esattamente quello che vogliono i vostri oppressori e voi glielo state concedendo. Siete i vostri peggiori nemici.

La mia cara moglie sta cercando di aiutare coloro che vogliono cambiare per il meglio la vita sulla Terra. Viene attaccata per aver detto la verità, per aver cercato di impedire la guerra mondiale che Hillary Clinton voleva. Molti di voi vi ci stavano ciecamente buttando. Mia moglie vuole aiutare coloro che possono darvi l’energia libera. Può essere fatto prima di quanto pensiate. Esistono delle brave persone con buone intenzioni che stanno lavorando per migliorare la qualità della vita sulla Terra. E’ quello che tutti voi dovreste supportare, con la vostra energia e con la vostra intenzione. E’ vostra responsabilità farlo.

Rifiutate di farvi guidare come pecore al macello. Non dimenticate mai neanche per un momento che CI SONO FORZE OSCURE SULLA TERRA che sono nemiche dell’umanità. Faranno qualsiasi cosa ci voglia per conquistare il totale potere su di voi. Non aiutatele.

Siete su un precipizio. Sono tempi difficili. Non fate la mossa sbagliata. Usate la coscienza entrando nel vostro cuore, prima di agire. Fate solo quello che aiuterà i vostri simili. Imparate a distinguere tra le bugie che vi dicono i vostri governi e la verità. Siete bombardati con la propaganda ogni giorno, dal momento in cui vi svegliate. Rifiutatevi di fare il loro gioco. La vostra sopravvivenza dipende da voi, se prendete la giusta decisione. Rimanendo in silenzio aiutate i vostri oppressori a distruggere la vita sulla Terra.

Fate delle ricerche sulla basi in Antartide che vi sono state tenute nascoste. Fate delle ricerche sulle origini della religione perché questo vi aprirà gli occhi. Moltissimo sapere vi è stato tenuto nascosto. Soltanto i massoni del 33° grado potevano conoscerlo. Chiedetevi: perché? Perché quelli che vi opprimono e vi odiano hanno un tale potere su di voi? Nell’attimo in cui vi risvegliate e vi rendete conto di questo diventate una minaccia per la loro esistenza. Vogliono la Terra per se stessi. Per favore riflettete su ciò che è stato scritto qui.

Mia cara, si fanno progressi. I tuoi sforzi per liberare chi è stato incarcerato per impedirgli di fare il suo lavoro sono importanti. Per favore continua così.

Sono sempre il tuo

Monty, che ti adora.

Traduzione: Laura

 
 
 

Creatore, Porda, Ohmnipure: Divulgazione e NESARA

Post n°3804 pubblicato il 10 Febbraio 2017 da childchild

Creatore, Porda, Ohmnipure: Divulgazione e NESARA.


traduzione Ben Boux


Porda:

Sono stato via per un po' di tempo a causa di importanti avvenimenti in regni che stanno nella Galassia. Sono stato ai bordi frastagliati della Creazione e ritorno. Sono stato nel primo Universo per visitare le mie origini come Essere Mushaba e per riunirmi con una parte del mio io, che avevo lasciato lì prima di venire in questo secondo Universo e viceversa. Ho avuto il tempo di osservare ciò che stava traspirando sulla Terra dal momento del mio rientro. Vedo una grande quantità di disappunto tra i popoli del mondo per molte ragioni. C'è questa delusione tra i tanti a causa del risultato delle elezioni, a causa della non attività dello RV, e il desiderio di vedere l'annuncio della Repubblica, di NESARA, e della Divulgazione della presenza ed esistenza degli extraterrestri. C'è anche una grande delusione per il fatto che la proposta di sospensione del libero arbitrio non è accaduta e che sembrano esserci tante vuote promesse, fatte da molti esseri, qualunque nome scegliate di chiamarli. Vorrei affrontare tutto questo, quindi, per favore abbiate pazienza con me, mentre mi rivolgo ad ogni argomento.

Non è mia intenzione confutare le informazioni di qualcuno o dimostrare che sia sbagliato o mal consigliato. Questo non è il mio scopo di come affrontare questi problemi. Il mio scopo è quello di portare la speranza di un po' di pace e l'accettazione nella vostra essenza. Per portare forse una certa quantità di pace, di luce e di amore a ciascuno di voi che vi sentite male, traditi o delusi. Vengo nell'Amore e niente di più, perché in non conosco niente altro che l'Essenza di Amore di Mushaba e tutto ciò che arreca servizio a tutta l'Umanità e non solo. Inizierò in primo luogo con il tema di Donald Trump.

Donald Trump è il 45° presidente degli Stati Uniti d'America. E' stato eletto, non dal voto popolare, ma dall'ingiusto Collegio Elettorale. Tuttavia, egli è il Presidente del vostro paese. Ci sono state così tante proteste in tutti gli Stati Uniti contro la sua elezione, e questo non è mai accaduto prima su questa scala di delusione da parte del popolo. Tutte queste azioni da parte delle persone sono una parte del movimento di cambiamento. Le persone stanno veramente rientrando nel loro potere. Le persone si ergono per quello che vogliono. Esse sono erette per il diritto di scegliere chi sia il loro rappresentante del popolo. Ora dovete capire che Hillary Clinton non sarebbe potuta diventare il presidente, perché il ruolo della Cabala è al suo termine. (Nt. Il popolo voleva la Clinton per l'idea, non conoscendo la sostanza.)

L'elezione di Donald Trump ha un doppio significato. Si è bloccato un altro membro della cabala dal ricoprire la carica e fare affari come al solito, ed è un “trigger” (stimolo) per il cambiamento per le persone, e dalla gente. Lasciatemi dire subito che Donald Trump non adempirà 4 anni come presidente. Sappiate anche che neanche Paul Ryan sarà mai presidente di nessuno. Permettetemi di riassumervi quello che Trump sta veramente rappresentando, perché non rappresenta la Federazione Galattica di Luce, o qualsiasi Consiglio di luce, né la Repubblica.

Quando le popolazioni della Terra hanno vissuto per tante migliaia di anni nella menzogna dei loro governi e leader politici / religiosi, ciò che pensate sia la verità non può essere tale. Una persona che usa le bugie durante le sua campagna elettorale, Trump ha usato gli stessi metodi degli altri politici che avete avuto per secoli, ma la differenza era che lui non ha nascosto i suoi metodi di mentire sui fatti e sugli errori che ha fatto prima della sua campagna presidenziale. Altri politici e leader li nascosero e non lo hanno mai detto al pubblico.

Per questo motivo e molti altri, io non lo classifico come della luce o del buio. Quello che vedo nelle energie intorno a lui, lo chiamerei "il grilletto" di eventi che altri politici stanno per sfruttare per arrivare alle corruzioni aperte, alle informazioni nascoste e alle conoscenze che aiuteranno a sviluppare notevolmente la popolazione della Terra.

Trump non lavora per nessuno, se non per il proprio interesse. Egli farà quello che troverà meglio per lui, per farlo sembrare buono e per distinguersi come un innovatore agli occhi della gente. Vuole essere visto come un eroe che ha salvato l'America. Egli rilascerà informazioni che saranno scioccanti per la gente e la gente richiederà il cambiamento e la piena divulgazione. Ricordate che è sempre meglio se la gente lo chiede che soltanto buttarle su di loro. Trump contribuirà a facilitare questo movimento. Le persone ottengono ciò che chiedono, e non sarà strano o spaventoso quando gli annunci saranno fatti dopo che le informazioni che la gente chiede vengono rilasciate.

Trump farà tutto il possibile per garantire che le informazioni siano fornite, perché lo farà apparire in buona luce! Noi abbiamo visto l'opportunità di usufruire di Trump in quella posizione. E' perfetto per questo, perché gioca proprio nel suo ruolo! Notate inoltre che quando i Galattici arriveranno sulla Terra, Obama sarà in seguito conosciuto come colui che ha messo per iscritto, ed ha negoziato, molti accordi bilaterali e le conversioni su cui si sono formate le Benedizioni Finanziarie e la Nuova Repubblica.

Ora che Donald Trump ha giurato come Presidente USA, il suo ruolo sta cambiando dalla critica del governo di Obama all'innesco delle nuove modifiche che i Galattici volevano che il governo di Obama facesse. Obama ha fatto tutto il lavoro necessario per gli annunci delle Benedizioni Finanziarie, compresi lo RV e la Nuova Repubblica, ma non c'erano abbastanza energie focalizzate per farli accadere. Ora, alcuni che agivano con la paura di perdere i loro diritti, altri che si scoprissero gli scheletri nascosti e le tecnologie avanzate nascoste per lungo tempo dai rispettivi governi, spingeranno per le rivoluzioni negli Stati Uniti e in tutto il mondo. Al culmine di questo il grande evento sta per iniziare. Quando questo evento arriverà, milioni di persone saranno risvegliate alla loro libertà e saranno autorizzate a perseguirlo con determinazione per ottenerlo.

Per quanto riguarda lo RV, la Repubblica e gli annunci di Divulgazione e NESARA e ciò che sta accadendo con questi.

Trovo che così tante persone, in pratica quelli che sono chiamati i Lavoratori della Luce, non capiscono fino in fondo come funzionano le cose nelle dimensioni superiori. Molti ritengono che quando si prevede qualcosa che deve venire in fruizione, se ne parla come una predizione infallibile. Tuttavia, questa non è la verità. Quando viene data una previsione da parte di coloro dei regni superiori, condividono con voi ciò che vedono proiettato nelle energie sullo schermo della vita. A causa dello stato di non-interferenza, lo Spirito non può semplicemente intervenire e andare contro la volontà delle persone.

Che cosa influenza il risultato o il cambiamento delle energie è semplice, quando abbastanza persone cambiano idea determinano l'esito di una determinata situazione. L'energia può essere molto forte per che qualcosa avvenga e quindi come l'evento si avvicina, può cambiare a causa della variazione delle energie di tutti i soggetti coinvolti. Se l'energia è più forte di qualcosa che si terrà poi lo fa, se l'energia si indebolisce e qualcos'altro raccoglie più forza, allora non avviene. Vedete, ci sono un sacco di parti di qualcosa, per realmente manifestare nella vostra realtà di Terra.

Il potere principale risiede in coloro che hanno l'autorità per rilasciare lo RV e ci sono molte parti in movimento per questo. Molte volte, quando un certo numero di persone sono sotto minaccia, fanno un passo indietro. E' lo stesso con gli annunci, perché sono tutti legati insieme. Questo è ciò che il Creatore aveva da dire in proposito:


Creatore:

Dopo aver affrontato le energie elastiche ed i vari esseri nelle creazioni per miliardi di anni, la lezione che ho imparato è quella di includere sempre la flessibilità del tempo nell'applicazione di tutti i miei decreti. Ci sono termini terrestri in uso associati al lavoro del Creatore o di Dio, cioè "miracolo istantaneo", o "realizzazione istantanea", o "manifestazione istantanea" dei risultati finali ogni volta che il Creatore, o Dio ha deciso di fare qualcosa. Questo pensiero è lontano dalla verità. Quando i miracoli istantanei accadono, potrebbe essere il risultato di un lungo periodo di tempo di silenzio, o la preghiera nel subconscio di una persona all'universo o allo spirito. Poi, quando quell'essere verbalizza la necessità, il risultato è stato fornito da lungo in risposta al desiderio inconscio, o all'intenzione, prima che la richiesta verbale fosse fatta.

Quindi sì, ci sono molte parti di qualcosa che accade. In questo momento, mentre l'energia si costruisce sulla Terra per lo RV, mostra in questo momento sullo schermo delle energie che lo RV potrebbe, e voglio essere chiaro potrebbe, accadere tra il 25 gennaio e il 20 febbraio 2017. Queste date non sono scolpite sulla pietra a causa delle azioni di libero arbitrio delle persone coinvolte. Tuttavia, in questo momento l'energia sta mostrando un forte potenziale. C'è un fuoco di energie, che inizia a crescere in quantità di moto per il loro annuncio tra le date indicate. Una cosa che è chiara è che lo RV accadrà, ad un certo punto.

Il NESARA e la divulgazione sono ancora in fase di preparazione, per essere annunciati a tempo debito. Accadrà, ma ancora una volta si tratta della disponibilità dell'umanità. Inoltre verranno coordinate con lo RV, così come altri eventi che provocheranno l'azione del popolo, chiedendo apertamente che la comunicazione abbia luogo. Le persone saranno nutrite di informazioni assieme a tutti i loro governi e richiederanno azioni precise riguardanti l'apertura della divulgazione e NESARA.

Come ho detto, c'è anche grande delusione per il fatto che la proposta di sospensione del libero arbitrio non sia accaduta, e che sembrino esserci tante vuote promesse fatte da molti esseri. Prima di tutto il Creatore stesso non si è mai chiamato Primo Creatore. Il Creatore ha detto che il nome Primo Creatore è qualcosa che è stato stabilito da persone per cercare di fare una distinzione tra Dio e Creatore e gli altri esseri Elevati. Il Creatore ha detto che io sono chiamato Creatore, ma non mi importa se qualcuno sceglie di chiamarmi Primo Creatore per le proprie ragioni. L'essere Ohmnipure parla del libero arbitrio:


Ohmnipure:

Come potete ancora vedere sui vostri notiziari, e vedere intorno a voi, le persone stanno facendo quello che vogliono e cosa li aggrada soprattutto nel fare il lavoro negativo o cose cattive.

E' interessante notare che la data del 14 Gennaio 2017 fosse la data che si supponeva il "Prime" Creator sospendesse il libero arbitrio sulla Terra. Non è successo. Invece di accettarlo, la gente continuava a cambiare la data, nella speranza che questo avrebbe avuto luogo.

Tuttavia, se la vibrazione della popolazione si innalza molto, vi è un termine, che viene talvolta utilizzato, chiamato Punto Zero, che può essere usato per spiegare l'idea che viene convogliata attraverso la sospensione dell'idea sul libero arbitrio. Quando la Terra nel suo complesso e la sua popolazione raggiungeranno le vibrazioni del Punto Zero, la gente si risveglierà improvvisamente ad amare tutti, e la gente smetterà di essere attratta dal pensare, godere e fare il male.

Creatore, perché la gente ti chiama Primo Creatore?


Creatore:

In varie lingue utilizzate sulla Terra, la parola creatore è sinonimo di produttore, inventore, creatore, costruttore, fabbricante, esecutore e così via. Recentemente, quando molti Lavoratori della Luce si sono resi conto che quando vogliono parlare del Creatore di questo Universo, utilizzando il semplice termine di Creatore, le menti di persone che non sono esperte di semantica potrebbero travisare nella loro lingua o nella comunicazione, il significato di Creatore, in tal modo il nuovo termine di Primo Creatore era adeguato.

Anche se questo termine descrive il mio lavoro, non mi offendere o non mi millanta. Così l'ho tollerarlo, anche se mi piacerebbe essere indicato come Creatore. Con il tempo ed i buoni insegnamenti tutto giungerà a quella semplice verità che io sono il Creatore, senza altri allegati al mio titolo.


Porda:

In chiusura voglio chiarire ancora una volta, non vi è alcuna colpa, o la colpa non è di nessuno per questo evento che sia previsto, o che non abbia avuto luogo. Vi prego di non incolpare il messaggero, e non biasimo Zorra. Vedo che ci sono stati un sacco di commenti negativi su Zorra. Zorra è un essere altamente evoluto ed un meraviglioso affettuoso essere. Lui è conosciuto in tutto l'Universo per la sua saggezza e il suo servizio al Creatore. Un giorno la gente arriverà a conoscere la vera natura di Zorra e a non essere influenzata da questi discorsi negativi.

La mia intenzione era quella di condividere con voi oggi alcune cose di ciò che sta avvenendo nella speranza che possa portare un po' di pace a tutti voi che leggete questo messaggio.

In servizio amorevole,

Sono Porda, Papa Force della Famiglia Mushaba.

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanità.net)

 
 
 

Dio Padre!

Post n°3803 pubblicato il 10 Febbraio 2017 da childchild

IO sono il Creatore, tutto è in Me, mai nessuno potrà elevarsi a Me o prendere il Mio posto!!!

Addio! Addio creatura Mia ADDIO! Questa generazione è caduta più in basso di quella dei vostri predecessori!

Carbonia, 05 febbraio 2017
Ore 16.26


Piacque a Dio la Sua creatura, ne rimase EGLI stesso estasiato!

Mentre Dio ammirava la sua specie e l’amava con tutto il Suo Cuore, vide l’uomo cambiare aspetto.
La sua pelle si trasfigurava, diventava scura, perdeva il candore di Lui, il Suo Dio Creatore!

Allora lasciò l’uomo da solo, e attese di vedere cosa sarebbe successo; e così Dio si rattristò, perché vide l’oscurità che penetrava nell’uomo, che si distraeva nelle seduzioni del demonio.

Prese un calice e lo riempì di acqua pura.
Dio chiamò la Sua creatura e gli insegnò che, allontanandosi da Lui (DIO), la vita dell’uomo avrebbe perso fascino e si sarebbe spenta alla vita.

L’uomo, accortosi di essere stato scoperto, si senti nudo e si nascose, ma DIO che tutto vede disse: perché ti nascondi figlio Mio? Forse hai aperto gli occhi al peccato? Ti sei accorto di aver sbagliato?

Tu sai che IO ti amo, che ti ho creato per essere tutto Mio, non puoi lasciarti ingannare da Lucifero, perché perderesti i doni che IO ti ho donato.
Ti ho creato nella Mia Bellezza, perché rifiuti il Mio Amore? 
Ooohhh! … sapessi oh uomo!!!   IO SONO!
Figlio Mio, perché metti rifiuto a Me per preferire l’inferno?

Figlio Mio, oh amato del tuo AMORE, ravvediti, torna a Me, torna a essere principe di ogni dinastia, non cadere nella perversione di colui che Mi odia perché vuole possederMi.
IO sono il Creatore, tutto è in Me, mai nessuno potrà elevarsi a Me o prendere il Mio posto.
Questa è la storia antica, quella dei vostri predecessori, ma questa generazione è caduta più in basso, tanto in basso da non riconoscerMi più! Da rinnegarMi! CancellarMi dalla storia!  
Ma IO SONO, oh uomo!  ….che miseria infinita sei!

Sei stato Bello al Mio fianco quando abitavi il Mio Paradiso, dove nulla ti mancava, perché ti deliziavi di Me! Eri il Mio prescelto! Il Mio amato!

Godevo di te, mentre le Mie Mani ti modellavano a Mia immagine!
Peccato, oh uomo, perché triste sarai nelle buie tenebre che ti attendono. 
Addio creatura Mia! Addio!

Amato del Mio Cuore, che fine hai fatto a causa della tua superbia, della tua disobbedienza a Me?  Ti volevo elevare a Me ma Mi è impossibile farlo,
…perché tu oh uomo, scegli di distaccarti da Me,
Mi rifiuti come si rifiuta un appestato, … un lebbroso!
…Che pianto! …Che dolore! …Che ne sarà di te oh uomo!

Addio! Addio creatura Mia, ADDIO!

Dio Padre!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963