GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 06/02/2017

Arcangelo Michele

Post n°3798 pubblicato il 06 Febbraio 2017 da childchild

Arcangelo Michele 17 gennaio 2017 – by Michael Love

traduzione Lina Capettini

Programmazione e Manifestazione del DNA.





I genetisti hanno scoperto che il DNA umano subisce un salto evolutivo attivando il DNA satellite (spazzatura) quando una persona emette dal corpo frequenze positive da uno stato di coscienza superiore. Il cosiddetto DNA spazzatura è quello che codifica l'intero genoma umano.

Tutte le forme linguistiche possono essere mappate dalla Geometria Sacra nel Fiore della forma di Vita, che mostra visivamente che il linguaggio è la forma più pura di vibrazione, e questa vibrazione è il modo primario e più veloce per riprogrammare il vostro DNA.

Il DNA satellite ha delle vere e proprie antenne che sono sintonizzate e ascoltano costantemente quale programma inserite. Questo viene scritto nel genoma istantaneamente dal vostro DNA satellite del linguaggio, che riceve le parole e le esegue letteralmente come un codice che istruisce il genoma sulle azioni da svolgere.

Dal momento che il DNA è multidimensionale e olografico, e siccome il tempo e lo spazio non hanno alcun effetto sul DNA, esso viene programmato anche dalle parole non pronunciate in modo udibile; ciò significa dalla somma totale della vostra vibrazione energetica e tramite la coscienza, a prescindere da tempo e spazio. Voi parlate con le parole, ma parlate anche con la vostra coscienza ed essa ha un collegamento diretto a quello che il DNA sta facendo.

Le parole che scegliete di dire e ascoltare inviano una frequenza che cambia il DNA umano istantaneamente! Ci sono 64 codoni nel DNA e le onde delle vostre emozioni (l'intenzione dietro le parole pronunciate) fanno attivare questi codoni. Voi attivate solo due emozioni: la paura e l'amore. Queste hanno diverse onde sinusoidali: la paura ha una frequenza più corta, ma l'amore incondizionato ha una frequenza più lunga che attiva più modelli genetici nel vostro corpo, attraverso l'attivazione di più codoni.

Questo perché le funzioni dell’universo nella matematica semplice, come si vede nella linea di numeri che avete tutti imparato alle elementari e che ancora state cercando di capire nella vita (+) + (-) = stabilità, nulla in avanti e niente indietro. E’ per questo che quando dite o fate una cosa positiva e poi la sostituite con una cosa negativa, finite in un pantano emotivo (-) + (-) = -, il che significa che due negativi vanno sempre in ulteriore discesa.

Quando dite o fate qualcosa di negativo a voi stessi e continuate con più negatività, cadete in un abisso più profondo (+) + (+) = +, il che significa che solo due positivi si amplificheranno e cresceranno poiché si nutriranno a vicenda all'unisono. Questo si vede quando fate o dite qualcosa di positivo a voi stessi; vi sentite bene e continuate così. Questo è il punto. Il cervello non può distinguere la differenza se dite o fate qualcosa di negativo a voi stessi o agli altri, perché il cervello vi vede tutti e due come un solo essere, quindi quando dite o fate qualcosa di negativo ad altri, il vostro corpo sente comunque gli effetti di stress, ansia, e paranoia, come se l'aveste fatto a voi stessi.

La continuazione di tale negatività inizia a creare stress e disturbi nel vostro corpo. Il vivere con l’amore incondizionato per se stessi e gli altri attiva la fonte di energia kundalini all'interno della vostra ghiandola pineale, come visualizzato in una varietà di percezioni del sesto senso, e mostrato in varie opere d’arte spirituali nel corso dei secoli. Il toro a imbuto che sembra un campo magnetico a forma di mela intorno al vostro cuore è un toro multiplo, isolato all'interno di se stesso, che gira in modo circolare fino alla cima, intorno alla parte inferiore, e torna di nuovo come un buco nero. La matematica dell'infinito è in loop nello spazio tra i filamenti del vostro DNA in continuazione. Questo è così perché siete esseri energetici infiniti che hanno un’esperienza umana. Siete un essere umano (hu-man be-ing). Il che significa che siete nell’esperienza di "essere" (being) un "uomo" (man) che si trasforma in un "hu", dove "hu" significa Dio o Divinità: siete l'integrazione di Dio o Dea nell'uomo.

Nutrite il vostro Sé Divino energetico positivo, amando incondizionatamente le frequenze, nella forma di amare le parole del “qui e ora”. Il sesto senso a lungo speculato del DNA umano può essere attivato in base al livello di coscienza spirituale della persona. La scienza sta dimostrando che i mantra di guarigione a lungo ripetuti o cantati, come praticato da buddisti, nativi americani, Maya, e molte altre antiche tradizioni di canti, sono stati accurati. La questione ora è: cosa state dicendo a voi stessi e agli altri che faccia avanzare o arrestare la vostra evoluzione cellulare ? La scelta è vostra.

Il miglior linguaggio di programmazione del DNA si chiama 'linguaggio quantico' e si chiama il linguaggio del 'qui e ora'! (Nt. Quantico inteso non nella notazione dei fisici, ma come composto di elementi definiti)

Ecco il più semplice e più potente esempio di linguaggio quantico:
'IO SONO'

Come abbiamo detto in precedenza, più intento emozionale ci sarà dietro la parola parlata, maggiore sarà la manifestazione di potenza in uscita!

"IO SONO " funziona solo dalla prospettiva 5D.

La ragione per la quale questo funziona solo da una prospettiva 5D è perché se utilizzate sempre super = positivo, e il linguaggio “qui e ora” in 3D, la coscienza 3D pensa che state fingendo a voi stessi, parlando falsamente o addirittura mentendo! Questa è solo una percezione, naturalmente, ma una persona 3D che ha una coscienza 3D non può muoversi in modo quantico!

In 5D non si applica niente di tutto questo perché una cosa semplicemente è, e una cosa viene presa letterale ed eseguita come tale, a prescindere!
Un esempio di dichiarazione affermativa “qui e ora” che da una prospettiva 3D non può avere esito :
"Io sono immortale!" Questo è impossibile per la coscienza 3D, quindi non potrà manifestarsi, mai!

Ecco un esempio di come funziona la codifica del linguaggio quantico 5D:

invece di dire: "Voglio diventare un artista di successo"
dite: "Io sono un artista di successo ora!"

Dovete ricordare che “qui e ora” è l’unico tempo e spazio che esiste e l'unico luogo e tempo in cui una cosa può manifestarsi! 5D è un campo di energia zero, quindi è la realtà ultima “qui e ora” in cui la manifestazione funziona ogni volta sicuramente!

E’ necessario aggiungere la parola "adesso", perché nella 5D l'interprete universale (il DNA satellite) richiede più dati rispetto alla 3D, come 'quando' farete la cosa! Anche la parola 'volere' tende a spingere la manifestazione verso il futuro!

Dovete sempre sapere in quale dimensione vi trovate quando approcciate una cosa e mantenete le vostre richieste separate, dato che non hanno alcuna relazione l’una con l'altra in ogni caso! Voi siete l'unica cosa comune che esiste in tutte le dimensioni nello stesso spazio-tempo, ma ogni dimensione applica un diverso insieme di leggi universali! E’ importante esplorare come una cosa funziona in una dimensione specifica.

Il modo migliore per testare tutto questo è quello di testarlo effettivamente!
Noi sappiamo che funziona ogni volta, sempre, istantaneamente e con uno sforzo pari a zero.

Vi è una condizione sulla parte sforzo zero:
dopo aver fatto la parte dello sforzo-energia-uscita (impostato l'intenzione) che nella 3D è lavoro-energia-uscita, dovete rimuovere tutta l'energia e l’attenzione dalla cosa e andare a fare qualcosa d'altro ad altissima vibrazione! L'alta vibrazione ha un effetto diretto su come la cosa si manifesta istantaneamente.

Ricordate che la 5D è una singolarità e richiede zero energia per fare qualsiasi cosa, quindi se mantenete la vostra energia-sforzo-focus sulla cosa, questo sospende tutte le uscite quantiche, inclusi gli obiettivi, e non ottenete niente! Ciò include ovviamente il dubbio e la preoccupazione, proprio come per la 3D, ma se avete dei dubbi o delle preoccupazioni nella 3D ottenete l'opposto del vostro obiettivo! Il vostro sforzo-energia in 5D si mette di mezzo e ferma l'intero universo dal fare ciò che fa già naturalmente: vi dà tutto se siete allineati con il modo in cui funziona!

La manifestazione 5D sfida le leggi 3D della fisica e della fisica quantistica (quella degli scienziati) e lavora totalmente all’indietro dal processo di manifestazione 3D in cui è richiesta la costante osservanza-energia-sforzo per sospendere la cosa in forma materiale!

Si rileva che ogni energia creativa applicata alla cosa desiderata in ogni caso prima o dopo la manifestazione è una questione 5D e non è considerata lavoro-energia-uscita, ma invece input di energia e questo gioco non interferisce affatto con il processo di manifestazione 5D!

La marcia di Dio nella creazione di nuovi mondi!

Arcangelo Michele.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 

Messaggio di St. Germain a Lady Rose.

Post n°3797 pubblicato il 06 Febbraio 2017 da childchild

Messaggio di St. Germain a Lady Rose.

traduzione Lina Capettini


22 gen 2017 - 13:25:00

St. Germain.


Vi diciamo che ora stiamo passando ad un tempo nuovo di cambiamento e di trasformazione. Infatti vedete alzarsi tutto intorno a voi persone, la voce del popolo, che cercano di essere ascoltate. Poi, vedete cari, come l'uomo che è Presidente del potente USA stia risuonando e facendo eco alla voce del popolo con le sue stesse affermazioni; eppure molti sono ancora addormentati e non riescono a sentirle.

E' vero che siete stati seduti alla mia scuola del mistero in passato e che siete pronti, disposti e capaci di portare quella consapevolezza, di portare quella comprensione nel qui e ora. Capite questo?

Sì.

Bene.

Ci sono regole o leggi che sto per elencare qui di seguito, che vi aiuteranno nella vostra vita quotidiana, perché la vostra vita sta per cambiare (trasformarsi) oltre la vostra immaginazione, quando balzerete nel nuovo.

1. Focus. (Allineamento). Gli occhi, il che significa le lenti con le quali vedete, devono essere concentrate con un allineamento molto simile alle lenti di una macchina fotografica; se sono un po' decentrate o fuori fuoco, non produrranno i risultati di chiarezza che cercate. Emotivamente, mentalmente, fisicamente, spiritualmente, allineati. Inteso? Sì.

2. Volontà e determinazione. Questo è il motore che porta la creazione in manifestazione. Se una parte di voi non è disposta, è resistente o recalcitrante, la velocità e la facilità con cui manifestate nel fisico andranno perse. Sapete cari, ho parlato spesso della tragedia della 'mancanza di volontà'.

3. Centratura. E' stato spesso detto che noi manifestiamo (o creiamo) dalla pancia. Questo si riferisce alla necessità di essere centrati nel proprio flusso di energia.

4. Chakra. Comprendete l'importanza dei vostri centri di energia e come si collegano alla creazione.

5. Credenze. Come credete, così vi viene fatto. Ora cari, questo è più sottile di quanto pensate. A titolo di esempio potreste dire: “oh, credo che la mia squadra di calcio vincerà la partita” e poi non va così. “Io davvero, veramente l’avevo creduto”. Perché non è avvenuto in questo modo? Diciamo questo: credere al di sopra, riguardo alla coscienza di ciascuno, è la chiave. Nell'esempio del calcio, sapete che ogni giocatore entra in gioco come un aspetto della loro propria coscienza. Potete afferrare questo? Potete capirlo? Il dono che vi è stato dato è il diritto di dirigere la vostra coscienza, NON quella di un altro.

6. Libero arbitrio. Così frainteso! Che cosa succede se vi dicessi che il libero arbitrio è la scelta consapevole e la capacità di dirigere la vostra coscienza o consegnarla ad un altro? Avreste uno shock? Vi sconvolgerebbe? Lasciate che vi dica questo. Molta della umana comprensione del libero arbitrio è stata condizionata e alterata da istituzioni e organizzazioni che volevano semplicemente la loro energia.

Il libero arbitrio è il DIRITTO di SCEGLIERE COME USARE la propria energia data da Dio. Dove posizionate la vostra attenzione? Siete ipnotizzati dalla coscienza di massa? Molti di voi lo sono. La volontà di scegliere è stata data liberamente, ed è un dono. Che cosa non capite riguardo a questo semplice concetto? Quando vi lamentate che certi gruppi di persone stanno esercitando il loro 'libero arbitrio' su di voi, vi consiglio di radunarvi insieme e riesaminare dove e come avete permesso a voi stessi di essere manipolati in questo modo.

Una volta capito che dovete essere allineati con voi stessi, allineati con la vostra Presenza IO SONO, e avete lasciato andare il condizionamento umano di giudizio e paura, entrate in effetti in un nuovo gioco.

Per quanto riguarda la Rivalutazione Valutaria, i fondi non possono, non devono e non verranno trattenuti a tempo indeterminato. Questo è tutto per ora.

Benedizioni e Pace.

St. Germain.

by Lady Rose.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3796 pubblicato il 06 Febbraio 2017 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

4 FEBBRAIO 2017

 

 

Amato Popolo Mio:

 

VI AMO DI UN AMORE ETERNO…

 

Il Mio Popolo, che amo, Io lo difenderò in ogni momento. Il Mio Popolo è quello più umile, più consapevole, più pieno di speranza ed è quello che trasforma ogni momento in un impegno amorevole per la Salvezza delle anime.

 

Siate misericordiosi, come Io vi ho insegnato.  

 

Siate vita della Mia Parola, non leggete la Mia Parola per recitarne alcuni versetti quando vi fa comodo.

 

Alimentatevi della Mia Parola, cosicché la amiate ed amandola, la Verità vi avvicini a Me e vi faccia diventare una cosa sola con Me.  

 

FIGLI MIEI, SIATE OBIETTIVI E SAGGI, IO VI ILLUMINERÒ SE VOI SARETE FEDELI E VERI. Una persona che non si pente dei propri errori e dei suoi peccati, non potrà trovare la Mia Luce e continuerà a muoversi nell’oscurità. Tutta l’umanità necessita che le venga illuminata la ragione, ma in questo momento la ragione non riesce a filtrare la malignità che riceve, una malignità generata dall’uomo stesso e da quanto lo circonda.

 

A questo è da attribuire il fatto che l’anima incontri difficoltà a guidare un corpo, che abbia una volontà debole.

 

Amato Popolo Mio, vi lasciate talmente piegare dal cattivo comportamento e dalle cattive azioni, che confondete il libero arbitrio con il libertinaggio ed una volta che vi siete dati al libertinaggio, vi aderite al punto che il libertinaggio si trasforma in ossessione e l’ossessione vi fa disprezzare tutto quello che siete e che avete e di conseguenza il demonio invade l’uomo, facendolo diventare suo schiavo, al punto che lo schivo non riesce più a vivere senza il suo padrone.   ED ALLORA … IL DEMONIO GIOISCE, QUANDO L’UOMO VIVE SECONDO LA CARNE E NON SECONDO LO SPIRITO.

 

I Miei figli non possono vivere del Mio Spirito se non Mi conoscono, se Mi rifiutano perché desiderano il libertinaggio, se vivono una vita nei vizi di ogni genere, se hanno lasciato sciolte le redini dell’ego umano che esalta le persone senza che se ne rendano conto, FINO A QUANDO L’ “EGO” STESSO NON LE PORTA ALLA DISTRUZIONE MEDIANTE LA SUPERBIA, a causa della quale considerate i vostri fratelli come esseri ignoranti.

 

Amati, un grande male ha intrappolato l’uomo mediante la superbia e questo male è l’ironia che in questo momento è insita nel carattere dell’uomo e che ha gonfiato il suo pensiero, la sua mente, il suo “ego”, il suo cervello e si è insediata nel cuore, affinché l’umanità non sappia cosa siano il dolore e la compassione. 

 

L’ego umano toglie di mezzo l’uomo che è Mio figlio, per creare un uomo mondano, libertino, aggressore, assassino, insensibile, seguace dei seguaci del male…

 

Amato Popolo Mio, la lotta tra il bene ed il male non avrà fine, fintanto che voi non vi unificherete con Me.  A causa della disobbedienza, state vivendo in una miseria costante, una miseria che ha penetrato il nucleo della scienza, è entrata nel cuore dell’unità dell’umanità, ha distrutto l’ordine, ha camuffato la morale ed ha ottenuto quale risultato che l’uomo viva di falsi rispetti umani, che non sono altro che l’accettazione della menzogna e la privazione dei beni della Nostra Casa.

 

FIGLI, VOI DIMENTICATE IN FRETTA, NON VI VA BENE DI TENERE A MENTE QUANTO IO VI CHIEDO, COSÌ CHE POSSIATE AGIRE A VOSTRO PIACIMENTO.

 

Voi non pensate alla Salvezza dell’anima, che tenete oppressa di modo che non vi faccia percepire nemmeno un sentimento di fronte alla mancanza di buone azioni.

 

NON VI PREOCCUPATE DELLA VOSTRA ANIMA…

 

Questo poiché non vi insegnano la trascendenza dell’anima nell’essere umano.

 

Voi imponete sensazioni momentanee e vi ribellate contro l’Amore, la vostra mente conserva quanto è nauseabondo per l’anima, di modo che l’anima non riceva la minima informazione su di Me.

 

L’UMANITÀ SI È CONCETRATA SULL’INTELLIGENZA DELLE PERSONE, INSISTENDO CONTINUAMENTE SUL SUPERAMENTO INTELLETTUALE, TRASCURANDO IL PRINCIPIO DEL RISPETTO, LA FEDELTÀ E LA GRATITUDINE NEI MIEI CONFRONTI.

 

Vedo tanti di voi che hanno una memoria talmente bloccata dalle lordure, dagli attaccamenti, dalle assoggettazioni, dalle stoltezze, dalla fragilità, dall’incoscienza, dalla mancanza di rispetto, dalla mancanza di carità, dalla mancanza di conoscenza o dall’ignoranza, che vivono in una continua agonia… 

 

RICORDATEVI LE MIE PAROLE, AFFINCHÈ LE POSSIATE METTERE IN PRATICA.

 

Stolti sono coloro che:

 

conoscendo, non vedono

conoscendo, non ascoltano

conoscendo, non camminano

conoscendo, sono capricciosi

conoscendomi e conoscendo la Mia Giustizia, se ne dimenticano, dicendosi: “La Giustizia Divina non colpirà me”…

 

Quanto si sbagliano!

 

Amato Popolo Mio:

 

VENGO CON LA MIA PAROLA SEVERA AD AMMONIRE COLORO CHE SANNO DI ESSERE CHIAMATI E DISOBBEDISCONO O SI RITENGONO INDISPENSABILI.

 

Pensate, guardatevi attorno: quanti Segni, quanta allerta, quanto conflitto nell’uomo, quanta stoltezza in voi che non cambiate! 

 

NON DIMENTICATEVI CHE SONO GLI UMILI QUELLI CHE AMO MAGGIORMENTE.  Siate i primi ad andare dai vostri fratelli con il Mio Amore, siate i primi a chiedere perdono ai vostri fratelli, se è quello che dovete fare, siate i primi a dare testimonianza di un buon comportamento e di buone azioni.

 

DOVETE LIBERARE LA MEMORIA DA TUTTO QUELLO CHE VI FA FARE PASSI INDIETRO E CHE VI ALLONTANA DA ME. Utilizzate l’intelligenza per mantenere la memoria nella luce e per fare in modo che non venga infangata dal passato, ma rimanga in un costante presente, attenta a rinnovare la riflessione.

 

Figli:

 

RIFLETETE! NON AGITE SENZA PENSARE, PERCHÉ CE NE SONO TROPPI DI QUELLI CHE AGISCONO SENZA PENSARE.

 

Io vi sto invitando a riflettere su come vi comportate e su come agite.

 

Non vi sto chiamando a guardare al fratello per poter giustificare le vostre azioni o le vostre opere, ma sto chiamando ciascuno di voi in modo concreto e personale, perché davanti a Me, il comportamento e le azioni sono una responsabilità totalmente personale.  Voi dovete dominare le influenze esterne e non lasciare che accada il contrario.  

 

IO VI STRO ISTRUENDO AFFINCHÈ SIATE VERI TESTIMONI DELLA MIA VOLONTÀ. Non dovete vivere trovando scuse nel fratello per giustificare le vostre cattive azioni.  Quando vi comportate bene non Mi dite: “Signore, ho agito bene grazie a mio fratello”, ma vi attribuite con facilità il bene delle opere o delle azioni. La stessa cosa deve valere quando non siete in grado di dominarvi, di resistere alle cattive inclinazioni.

 

DOVETE ASCENDERE, DOVETE ESSERE FORTI PER CONOSCERMI ED AMARMI.

 

La mondanità a volte intrappola coloro che si definiscono dotti, li intrappola con azioni che non vengono percepite dall’uomo, li intrappola per mezzo della superbia e quando la superbia penetra in una persona, si gonfia di una falsa conoscenza e di una richiesta di rispetto che porta l’ “ego”  al di sopra di tutto e di tutti.

 

Siate forti, resistete alle insinuazioni del male che sta galoppando da un estremo all’altro della terra, facendo cadere chi è distratto e non matura.

 

AMATO POPOLO MIO, AVETE BISOGNO DI VIVERE IN PACE INTERIORE, AFFINCHÈ RIUSCIATE A PORTARE A BUON FINE I BUONI PROPOSITI, AFFINCHÈ VI CORREGGIATE.

 

Avete bisogno di Pace interiore per unirvi a Me.
Avete bisogno di Pace interiore per riconoscermi e per rimanere fedeli di fronte alle prove che voi stessi vi siete imposte a causa della grande disobbedienza e della ribellione contro di Me.

 

L’infedeltà del Mio Popolo è la causa scatenante di tanta sofferenza per l’umanità.

 

QUANTI MI NEGHERANNO PER PAURA DI RAPPRESAGLIE!  
QUANTI DENUNCERANNO I LORO FRATELI, I LORO GENITORI, QUELLI DELLA LORO CASA, AFFINCHÈ I FIGLI DELLE TENEBRE NON LI PERSEGUITINO!

 

Pregate figli Miei, pregate per Roma, sarà flagellata dal fuoco; l’Italia sarà scossa fortemente.

 

Pregate figli Miei, pregate la Mia Chiesa sarà scossa.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Giappone, flagellerà nuovamente l’umanità.

 

Pregate figli Miei, pregate, i vulcani si attiveranno con grande forza.

 

GUARDATE IN ALTO, GUARDATE IN ALTO!

 

Io vi benedico in ogni momento, vi benedico cosicché riprendiate il cammino.  Mia Madre non respinge nessuno dei Suoi figli, Mia Madre vi cerca per attirarvi a Me.  

 

Figli, non negherò la Mia Misericordia a chi Mi chiederà perdono per i suoi peccati, a chi desidera veramente cambiare.

 

QUESTO È IL MOMENTO IN CUI DOVETE ACCOGLIERE IL MIO AMORE E LA MIA MISERICORDIA, PER RAFFORZARVI SPIRITUALMENTE.

 

Vi amo, vi apprezzo molto, vi benedico.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
 AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3795 pubblicato il 06 Febbraio 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Il nostro amato Signore Gesù Cristo ci allerta, di modo che non facciamo un cattivo uso della benedizione che abbiamo ricevuto in quanto figli di Dio.

 

Abbiamo il libero arbitrio e non dobbiamo impiegarlo solo per il nostro bene personale, ma dobbiamo condividere il bene con i nostri simili.

 

Come nostro Signore Gesù Cristo, dobbiamo volere la Salvezza per tutti.

 

Di certo gli Avvertimenti di quanto l’umanità soffrirà, incutono paura all’uomo e questo è normale, ma quello che non è normale è che la paura ci faccia negare la Verità che Cristo ci rivela.

 

Dobbiamo essere forti, saldi e convinti che senza Dio non possiamo nulla, poiché l’uomo è limitato e da solo non potrà andare oltre le proprie possibilità.

 

Siamo chiamati a capire e a correggere quello che ostacola il nostro cammino spirituale ed è proprio la mancanza di conoscenza di sé stessi che porta l’uomo a rispondere in modo sbagliato e ad essere una facile preda del male.

 

Nostro Signore Gesù Cristo ci dice: salvate l’anima, salvatela prima di tutto da voi stessi e poi dagli altri, perché quelli che uccidono l’anima non sono tanto i veleni esterni ma sono i veleni interni.

 

Purifichiamo la nostra casa interiore, di modo che il nostro cammino spirituale ci mantenga più vicini a Dio.

 

Amen. 

 

 
 
 

Il Dio della salvezza!

Post n°3794 pubblicato il 06 Febbraio 2017 da childchild

Siamo alla fine dei tempi, la battaglia incalza, il male è forte ma lo Spirito del Signore giungerà a salvare il Suo popolo!!!

State pronti, questi sono i Miei ultimi richiami!!!

Carbonia, 01 febbraio 2017
Ore 21.53/22.05


Popolo Mio è giunta l’ora della tua rivalsa, mettiti in Me per sconfiggere il male e sarai vittorioso in Me.
Cresci, oh popolo Mio, cresci in Me, vieni a deliziarMi di te, oh amato Mio!

Vengo a richiamare il Mio popolo a Me, desidero ardentemente la sua liberazione dalla schiavitù di satana.
Agisci per Mio conto, oh popolo Mio, rallegrandoti in Me suscita al mondo, Me!
IO Vivo in te, oh Mio popolo, ascolta il tuo cuore e sentirai la Mia Voce che grida amore e salvezza per te.

Ho innalzato per te il Mio Calice, oh uomo, e ancora vengo a ricordare la tua salvezza in Me.
Unisciti a Me, oh amato Mio popolo, rivelati al mondo nella tua carità a Me che sono il tuo Dio Amore, il tuo Dio Creatore.

Figli Miei, oh voi che Mi seguite in fedeltà assoluta, ecco che, in verità vi dico, siamo alla fine dei tempi, la battaglia incalza, il male è forte ma lo Spirito del Signore giungerà a salvare il Suo popolo!

Rivestiti dell’armatura Regale in Me, oh amato Mio popolo, lustra il tuo cuore in Me, nella Mia Santissima Eucaristia, risplendi di Me, entra a far parte di Me per irradiare di Me al mondo, affinché il mondo veda la Mia Bellezza in te.
Ricopriti di Me, indossa l’abito nuovo, volgiMi il tuo cuore, oh uomo!

Ecco, sorgerà ora la tua salvezza e, nella libertà a figlio di Dio, innalzerai il tuo calice a Me e Mi ringrazierai per la felicità ritrovata.
Lotta per la tua libertà, oh uomo, vieni vicino a Me, unisciti a Me nella battaglia contro satana, IO sarò il tuo bastone, la tua Guida, IO vi riporterò a Me, Luce Infinita!

Parlo a te figlio Mio, ascolta la Mia Voce! 
Perché ti nascondi ai Miei Occhi oh uomo?
Non sai che Io Sono l’Onnipotente Dio?
Non sai che IO sono Colui che tutto vede?
Non allontanarti dalle Mie vie oh uomo!
Torna a Colui che è il tuo Unico Bene e sorridi a Lui perché EGLI ti ha salvato!

Rumori di guerre si odono in ogni luogo della Terra! 
…Odo il pianto dei Mie figli! Il Mio dolore è infinito!

Dove siete oh ipocriti?
Dove volete arrivare?
Cosa volete possedere?

Sono IO che ora innalzerò lo stendardo della Mia Vittoria, sarete colpiti a morte, oh voi tutti che celebrate la morte!

Basta! Basta! Ho sparso il Mio Sangue sulla Croce per la vostra salvezza, ma oggi vi ripudierò come voi state facendo con Me!

State pronti, questi sono i Miei ultimi richiami!

Il Dio della salvezza!
 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963