GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 22/02/2017

Madre / Padre Dio. Il vostro tempo di tornare a casa è ora.

Post n°3832 pubblicato il 22 Febbraio 2017 da childchild

Madre / Padre Dio. Il vostro tempo di tornare a casa è ora.



Sabato 18 febbraio 2017

Canale: Ann Dahlberg

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Io sono vostro Padre / Madre Dio e sono chi vi porta a casa. Molti eoni sono passati da quando vi siete separati da me ed ora è arrivato il giorno in cui siamo tutti sulla via di nuovo per casa. E' un grande giorno per l'Umanità ed è un grande giorno per il Cielo e per tutte le Entità che vi risiedono. Loro come Me hanno pazientemente atteso il vostro arrivo e sono, proprio come Io sono, nella gioiosa aspettativa, che questo giorno sia arrivato. Entro un tempo molto breve nel futuro saremo tutti in grado di prendervi nel nostro abbraccio e questa gioia non la possiamo descrivere con le parole, qui.

E' stato un lungo viaggio, ma vi siete liberati dalle catene che vi hanno circondato e stanno ora avvenendo i vostri primi passi nella realtà della Luce. Potreste essere un po' arruffati e lividi, ma con uno sguardo sicuro e vittorioso. Come vostro Madre / Padre posso essere solo orgoglioso di voi. Avete già fatto i primi passi inciampando, ed ora i prossimi passi saranno più facili ed ancora più facili, fino a quando non starete letteralmente ballando, avanti. La danza, la musica ed il canto sono gli strumenti che vi siete portati con voi in modo da non dimenticare chi siete e in modo da ottenere la possibilità di ascoltare la musica nel vostro cuore. La canzone nel vostro cuore vi ha sempre convocati. Vi ricorda in ogni momento quale percorso da seguire, allo scopo di essere in grado di ritornare a casa. E' sempre esistita una piccola apertura per la vostra anima e avete sempre avuto la scelta di aprirla di più o chiuderla del tutto. Avete sempre vissuto con il libero arbitrio e fatto le scelte che avete tanto desiderato.

L'esperienza è grande tra questi miei figli sulla Terra e ci sono molti che vogliono condividere questo con voi. Ci sono molti saggi sulla vostra Terra ed è come saggi che fanno bene i loro compiti planetari. Questo vale, naturalmente, per uomini e donne. Non vi è alcuna differenza nel modo in cui siete, verso la strada buona. E' tempo di vedere al di là del mondo in cui siete e verso il mondo nella cui strada per raggiungerlo state. E' un mondo pieno di opportunità, con acqua fresca e sole per tutti coloro che ne hanno bisogno. Il regno vegetale sarà lussureggiante con tutti i tipi di piante che possiate o no immaginare. C'è molto di più oltre la vostra capacità di immaginare. Quando il cuore è completamente aperto ed entrate in questo mondo di Luce e di Amore lo capirete e la vostra felicità sarà ben oltre il vostro mondo attuale, come il vostro cuore deve essere completamente aperto in modo da adattarsi lì.

Voi siete i Miei amati figli ed il Mio cuore è completamente aperto per voi ed il Mio abbraccio è sempre aperto ogni volta che scegliete di ritornare. Sempre, sono sempre stato con voi - in ogni respiro che fate io sono lì. Io sento i vostri pensieri ed i vostri sentimenti. Posso sentire i vostri desideri e le vostre preoccupazioni. Sento i vostri passi e vi seguirò dovunque voi andate. Siete tutti i miei amati figli ed ogni capello sulla testa è considerato. Il Mio augurio è che tutti voi ritorniate a casa e arriviate a godere l'Amore e la Luce per i quali siete nati e che sono il vostro diritto di nascita.

Voi siete tutta la Luce e l'Amore che una volta ho creato e nessuno o nulla può cambiare questo. Nel vostro cuore una luce sta bruciando. Fate che si diffonda e splenda in modo che il vostro cuore si apra e poi scoppi in piena fioritura. Voi siete i fiori più belli che si possano trovare ed il Mio amore cresce con il vostro, perché siamo tutti Uno.

Io sono vostro Padre / Madre Dio e voi siete tutti i Miei amati figli. Il vostro tempo di ritornare a casa è ora e io vi aspetto e aprirò le braccia e tutto l'Amore che è nel Mio cuore.

Madre / Padre Dio.

Traduttrice da Svedese a Inglese: Per Staffan

 
 
 

Corso N ̊ 47 by Monique Mathieu

Post n°3831 pubblicato il 22 Febbraio 2017 da childchild

Corso N ̊ 47 by Monique Mathieu

Potreste dirci come vivere l'istante presente?

«Per vivere la vostra pace interiore ed anche per la vostra evoluzione, è molto importante il tempo presente. Questo non significa non creare il pensiero che dovete creare. Vivere l'istante presente, significa soprattutto non proiettarsi di continuo nel passato, questo ostacola notevolmente la vostra evoluzione.

Potete certamente pensare a dei piccoli momenti della vostra vita, ma senza che questo vi tocchi emotivamente!

Soprattutto non proiettatevi su un futuro catastrofico, di malattia, di tristezza o di sofferenza! Anche se sentite una sofferenza nel momento presente, quella che proiettate non sarà quella che vivrete realmente perché vi evolvete ogni giorno, ed anche se non ve ne rendete conto potrete affrontare i passaggi della vostra vita, che potranno essere difficili, in una maniera completamente differente da quella che temete in questo momento.

Il futuro e il passato non esistono più. Immaginate quindi ciò che volete senza nessuna emozione, semplicemente come se leggeste un libro di storia o come se vi creaste una nuova storia senza emozione, senza sentimento, stando totalmente neutri. Così non vi sarà nessuna influenza sul vostro presente e potrete viverlo pienamente.

Vi facciamo un esempio molto semplice: ognuno di voi lavora e può pensare: «Domani la mia giornata sarà difficile! Devo ancora fare questo e quello. » Voi create quindi una difficoltà che può essere peggiore o forse cento volte meno importante di quella che avete creato.

Quindi è meglio pensare così: «Domani avrò certamente una giornata difficile o faticosa, ma con l'Amore che ho nel cuore, il notevole aiuto della parte Divina che risiede in me e quello di tutti i miei fratelli di Luce, questa giornata passerà meravigliosamente bene e non avrò nessuna difficoltà da vivere.»

Capite la differenza? Anche se avete dei momenti difficili in previsione, proiettate sempre la Luce, la facilità, la semplicità, la serenità e l'Amore su queste difficoltà ed esse potranno trasformarsi come per magia.

Come vi abbiamo già detto, voi siete gli artefici del vostro presente ed anche del vostro futuro. I vostri pensieri e le vostre azioni avranno sempre più potenza e forza! Quindi cercate di dirigere sempre nel miglior modo possibile i vostri pensieri, le vostre parole, i vostri sentimenti e le vostre azioni.

In chiusura vorremmo dirvi: cercate di non considerarvi sempre da soli nelle vostre opere, nel vostro lavoro, nelle vostre relazioni. Noi siamo sempre presenti accanto a voi! A volte vi parliamo ma siete talmente preoccupati che non ci sentite!

Siate un po' più attenti alla nostra presenza perché possiamo darvi così tanto, facilitarvi così tanto il vostro compito! Siatene consapevoli, cercate di semplificare al massimo la vostra vita e tutto andrà molto meglio per voi tutti!»

 
 
 

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

Post n°3830 pubblicato il 22 Febbraio 2017 da childchild

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

14 Febbraio 2017 (8 Ahau, 3 Zac, 13 Caban)

 

 

Selamat Jalwa! Entriamo nel vivo di un'altra fase del nostro comune cammino La Cabala oscura, come indicato nel nostro precedente messaggio, si sente al sicuro in quanto i suoi numerosi accordi strategici sembrano offrire un certo grado di sicurezza temporanea. In realtà, è nostra intenzione mettere fine a questi accordi non appena avremo mosso i primi passi della complessa operazione di distribuzione. Quando questo sarà fatto si procederà con la parte successiva che consentirà l’avvio di una nuova Repubblica. Questo atto metterà da parte la Federal Reserve e porrà fine all’impresa corporativa degli Stati Uniti d'America. Questa operazione potrà finalmente porre fine a questo presente Congresso, e spianare la strada per una dichiarazione formale del governo NESARA.  Sarà questo governo che può permettere ad una nuova realtà pacifica di manifestarsi e preparare il terreno per un annuncio informativo ufficiale. Si potrà così delineare una realtà caratterizzata da una prosperità senza fine e dalla vostra sovranità personale. E' in questo ambito che si possono verificare eventi straordinari. Insieme, con voi, non vediamo l'ora di creare tutta una serie di nuove realtà positive.

       

   Tutto questo lentamente si sta facendo strada per arrivare ad una conclusione positiva. I problemi incontrati sono riconducibili alle tante transizioni che questa sfera speciale sta attraversando. Abbiamo anche notato l'enorme prudenza di chi è al potere. Una volta che questa situazione difficile si sarà risolta potremo tornare alla modalità più semplice e rapida di funzionamento. Fino ad allora ci si può aspettare una progressione irregolare. Molti elementi si stanno unendo per fare in modo di consentire a tutti di forgiare un nuovo tempo, di progresso e di soluzioni. Tutto questo viene monitorato, visto che quelli al potere stanno siglando accordi che presto dovranno essere riconsiderati. Quando questo si verificherà, aspettatevi una grande quantità di arresti e procedure speciali per isolare la cabala da queste nuove realtà. Fino ad allora, la cabala potrà illudersi di aver in qualche modo superato la tempesta. Tuttavia, il loro limite temporale è ormai all'orizzonte. E' necessario creare un nuovo regno, libero dagli ostacoli creati dagli imbrogli della cabala e dei suoi numerosi seguaci. Il cambiamento è imminente.

 

   Negli ultimi decenni, i poteri della cabala hanno cominciato a diminuire lentamente. Gli oscuri e i loro numerosi servitori sembravano avere tutto sotto controllo. Eppure, infiniti e sottili cambiamenti stavano alterando il paesaggio. Gli Anunnaki, vedendo quello che il continuum di Anchara aveva fatto, sentirono improvvisamente il bisogno di cambiare il modo in cui le cose dovevano essere compiute. Questa alterazione doveva essere affrontata. Gli oscuri, a loro volta, dovettero rivalutare come potevano collocarsi in questo scenario di potere recentemente riordinato. Le nostre flotte erano venute da lontano e si trovarono coinvolte rapidamente nella mischia. La nostra missione era basata sulla realizzazione di una serie di direttive celesti. Queste direttive sono state date per aiutare il ritorno dell’umanità, al giusto momento divino, alla sua condizione precedente, come esseri umani galattici pienamente consapevoli. I responsabili di questa vecchia realtà erano mal disposti a concedere all'umanità di accedere ad un nuovo insieme di abilità di vasta portata. Il loro scopo principale era quello di mantenere il loro status quo. Il processo per una rapida alterazione di questo regno, a loro avviso, doveva essere rapidamente risolto e messo da parte.

 

   Ebbe così inizio una lotta che sembrava portare verso una risoluzione che favoriva quelli della luce. Essa si basava sull’utilizzo di Amore e Luce per porre fine alla lunga tirannia degli oscuri e dei loro tirapiedi. Ha creato una ristrutturazione sostanziale che ha segnalato una debolezza crescente nelle fila degli oscuri. Questo processo aveva riordinato la struttura di potere e meravigliosamente consentito alla Luce e alle sue forze di perseguire il trionfo a lungo cercato. In questo vuoto crescente, la Luce sembrava possedere una strategia vincente. Era tempo di sognare in segreto il successo, e di andare avanti con un mezzo che consentisse di raggiungerlo. Siamo entrati in questo nuovo regno e abbiamo usato la nostra saggezza e conoscenza per aiutare la Luce, e per portare la società della Terra Cava ad aggiungersi in questa lotta. Ciò che sta accadendo ora è supportato da un sostegno celeste, per consentire a tutti gli obiettivi della Luce di manifestarsi. E' un momento propizio per ridefinire un nuovo e meraviglioso regno!

 

   Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Questo tempo sarà ricordato per il passaggio delicato da un mondo basato su una onnipresente tirannia, ad uno il cui fondamento è Amore e Luce. Questa sottile alterazione sembra che debba ancora accadere. La struttura di potere è stata spostata lentamente. Questo si deve al Cielo, che ha compreso perché questo immenso spostamento richiesto avrebbe dovuto in un primo momento sembrare così esteriormente strano e mal diretto. Coloro che controllano questo regno hanno come ordine del giorno il creare una serie di catastrofi generali. Il Cielo deve cambiare questo modo di agire creando un percorso alternativo che può diventare una nuova norma. Questo richiede di solito del tempo. Tuttavia, ci saranno cambiamenti in base ad una strategia in corso, amorevolmente diretta dai principali referenti del Cielo. Riconosciamo e ringraziamo l'immensa grazia e l’amore profondo che questo decreto sacro richiede.

 

Questo processo divino avviene in modo che tutto sia completato seguendo un tempo celeste. Coloro che sono dedicati al raggiungimento di questi grandi alterazioni sono pienamente consapevoli delle sottigliezze complesse richieste. Una serie di decreti molto lunghi e inclusivi sono stati emanati per consentire che tutto venisse fatto come dal piano divino veniva richiesto. Siamo molto orgogliosi di quelli di voi che ci hanno aiutato a completare le nostre numerose attività in questa sezione della realtà fisica. Ciò che resta da fare è in fase di completamento, come il Cielo ha così miracolosamente immaginato. Questo grande progetto sta meravigliosamente unendo insieme molte parti di questo regno consapevole. Ancora una volta, dobbiamo ringraziare e benedire voi. E' stato un viaggio difficile ma gioioso. Questa parte successiva può essere facilmente fonte di soddisfazioni. Noi Maestri comprendiamo la complessità e le sottigliezze di questo piano. Vi chiediamo solo di godere delle sue meraviglie. Molti aspetti sorprendenti rapidamente inizieranno a comparire.

 

   Questo periodo è davvero unico nell’ambito di questo decreto molto complesso. Come detto, state percorrendo un viaggio divino che a breve inizierà a presentare molte strane curve. E' importante che restiate centrati su voi stessi e manteniate una visione d’insieme positiva. L'obiettivo principale è quello di fornirvi la prosperità, la sovranità e una guida divina. Stiamo facendo questo con l'aiuto delle nostre sacre società segrete e delle nostre famiglie spirituali e dello spazio. Questo progetto, come si può immaginare, rappresenta un grande cambiamento, dalla vostra realtà presente a quella che richiede un regno molto più consapevole. Questo consentirà di dare il benvenuto al popolo di Agartha e a tutti quelli della galassia. Siamo tutti eccitati per quello che avete fatto. Non sottovalutate la vostra importanza. Voi siete la sintesi di coloro che sono sopravvissuti alle grandi pressioni e difficoltà degli ultimi 13 millenni. Siete voi che a breve, nel tempo divino, ritornerete nella gioia alla piena consapevolezza! Osanna! Osanna!

 

   Oggi abbiamo continuato i nostri messaggi su ciò che sta accadendo intorno a questo mondo. Siamo fieri di voi. Nonostante quelle che a molti vi voi sono apparse come forze schiaccianti, la vostra grande fede e la vostra visione vi ha permesso di trionfare! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)                

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com

                                     

                              

              

 

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3829 pubblicato il 22 Febbraio 2017 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA  

19 FEBRAIO 2017

 

 

Amato Popolo Mio:

 

LA MIA BENEDIZIONE PER CIASCUNO DEI MIEI FIGLI È: PROTEZIONE, PACE, SAPIENZA, SICUREZZA ED IL MIO AMORE.

 

Il Mio Popolo è in un’attesa costante ed Io vi sto chiamando alla prassi della Mia Parola, in ogni suo aspetto.

 

Dovete avere la certezza che nell’ubbidienza alla Mia Parola, troverete la Sapienza che in questo momento non avete, se non state in Me. 

 

IO VI OFFRO LA MIA PROTEZIONE, NON LA LIBERAZIONE DALLE PROVE, NELLE QUALI CIASCUNO CRESCE E SI RAFFORZA AL FINE DI SALVARE L’ANIMA.

 

Siete il Mio Popolo ed il Mio Popolo vive, opera ed agisce nella Nostra Legge Divina, che continuerà ad essere vigente per ogni generazione. 

 

È da tempo che vi sto parlando della crisi nella Mia Chiesa, della modernizzazione della Liturgia, della mancanza di unione con Me nella Consacrazione.  Alcuni dei Mie sacerdoti credono nella Transustanziazione del Mio Corpo e del Mio Sangue, altri no, nonostante le molte prove fisiche, come è avvenuto nei Miracoli Eucaristici.  Per alcuni, il Sacerdozio è sacro, mentre per altri è una professione come tante altre.   

 

Ho allertato il Mio Popolo sulla massoneria che, con moltissimi adepti, sta dominando la Mia Chiesa. Ve ne avevo parlato, per prepararvi ai grandi cambiamenti che avverranno e di fronte ai quali il Mio Popolo rimarrà sconcertato.

 

Lo sconcerto subentrerà per il fatto che non Mi conoscete e non conoscendomi, non siete in grado di capire quale sia la Mia Volontà e cosa venga fatto per volontà degli uomini, al fine far vacillare i Miei figli e questo è un tema molto delicato.

 

AMATO POPOLO MIO, OGNI FATTO CHE VIENE ANNUNCIATO DALLA GERARCHIA DELLA MIA CHIESA, NON È UN FATTO CASUALE, È IL COMPIMENTO DI QUANTO MIA MADRE VI AVEVA DETTO FIN DALLE SUE PRIME APPARIZIONI, quando parlò delle cose che sapete e nonostante sappiate quanto Mia Madre ha rivelato per questa generazione, non credete ed ignorate volutamente ogni Parola di Mia Madre.

 

Questo lo fate per giustificare quanto è ingiustificabile: comportarsi ed agire al di fuori della Mia Volontà.

 

Quanti anticristo sono passati nel corso della storia! Ed in questo momento in cui venite allertati sull’ultimo e grande anticristo, che incarna tutto il terrore ed il male uscito dall’inferno stesso, non ascoltate i Miei Avvertimenti.

 

Ancora una volta il Mio Popolo si troverà di fronte all’orrore, solo che sarà l’ultima occasione del male contro i Miei figli. 

 

Voi vivrete quello che nessun’altra generazione precedente ha vissuto: dai grandi progressi dell’uomo alla sua stessa purificazione, i grandi atti di Misericordia nei confronti dell’uomo che non si sono mai verificati prima d’ora e che si verificheranno nell’Avvertimento e nel Miracolo e proverranno dalla Mia Casa.

 

Entrambi i prodigi faranno traboccare il potere della Mia Casa, affinché il Resto Santo si purifichi ancora di più, fino alla Mia Seconda Venuta.

 

Amati figli Miei, amato Popolo Mio, come umanità vi trovate di fronte a tanti eventi critici, ma allo stesso tempo il Mio Amore viene posto davanti a ciascuno di voi, di modo che, chiunque lo voglia, possa prendere e bere il latte ed il miele che sgorgano dal Mio Amore e non viviate solo le calamità.

 

DESIDERO COMPRENDIATE CHE IL BENE EMANA IL BENE ED ATTRAE IL BENE ED IL MALE EMANA IL MALE.

 

CIASCUNO DI VOI SI ALIMENTA DI QUANTO RICEVE DI SUA VOLONTÀ ED ATTRAVERSO ALTRE PERSONE.

 

Io vi manderò il Mio Strumento affinché vi faccia conoscere la Mia Volontà e vi trasmetta la giusta via e quella meno dolorosa, che sarà quella che dovete percorrere.  

 

Umanità, il tempo della Mia Misericordia si è esteso a lungo, grazie alla Mediazione di Mia Madre, che ha interceduto per voi.

 

Mia Madre, la grande difenditrice dei Miei figli, è stata Colei che vi ha ottenuto che il momento della Purificazione venisse ritardato.

 

Figli, questo tempo ora è terminato ed è giunto il momento in cui, se la Nostra Trinità non permettesse la Purificazione, i Miei figli fedeli si perderebbero.  

 

POPOLO MIO, LA MALATTIA STA AVANZANDO E FINIRÀ PER TRASFORMARSI IN PESTILENZA. RIMANETE IN ALLERTA, LO STERMINIO DELL’UMANITÀ NON SONO IO CHE LO MANDO, MA È NATO DALLA MANO DELL’UOMO. 

 

Amato Popolo Mio, l’Europa soffrirà fino a non poterne più, la forza dell’Europa si indebolirà, la sontuosità sparirà. L’avanzare dell’uno e dell’altro invasore, sarà una calamità per i Miei figli di questo grande continente. 

 

La grande Nazione delle grandi feste di gala patirà.  Gli Stati Uniti, debilitati nella loro economia, finiranno per essere colpiti e lacerati dai loro nemici che li affronteranno. La follia che regna in questa grande Nazione, i permessi ed i compromessi concessi al male dai suoi governanti, porteranno questa nazione al patimento.

 

Amato Popolo Mio, il comunismo (1) insorgerà con grande forza, come il grande potere che dominerà l’umanità e si imporrà nel mondo.

 

La disobbedienza alla richiesta di Mia Madre del 1917, (2) è il fattore scatenante di questo dominio, ve lo dico in questo 2017, al compimento dei 100 anni dalle Parole dette da Mia Madre.

 

L’uomo sta progredendo velocemente nella creazione di armi in grado di superare le innovazioni di quelli che considera i propri nemici.

 

Quanto si è messa l’umanità a diventare portatrice di orrore per i propri fratelli! Ma l’umanità, determinata nella sua follia e nella sua sfrenatezza, non si rende conto di quanto succede, fino a quando non proverà sulla sua stessa carne l’avverarsi dei Miei avvertimenti.

 

Io amo tutti i Miei figli e vi chiedo di trasformarvi in esseri umani responsabili della vostra salvezza. Pertanto voi, Popolo Mio, siate testimoni del Mio modo di comportarsi e di agire, nella conoscenza della Mia Parola, ricevendomi nella Sacra Eucaristia, rimanendo in Stato di Grazia, di modo che il demonio non vi possa confondere.  

 

LA GIOVENTÙÈ NELLE GRINFIE DI SATANA PERCHÈ LE MANCA LA CONOSCENZA DEL MIO AMORE, DEL MIO APPELLO, DEL MIO SACRIFICIO, CHE È STATO MALE INTERPRETATO.

 

L’umanità sta vivendo senza meta, sente l’angoscia ma non sa che proviene dalla sua anima, a causa della risposta fatale che sta dando a sé stessa ed alla Nostra Trinità.

 

L’umanità va in cerca della sua felicità, ignorando che la felicità è qualcosa di più del passeggero, ignora per sua libera scelta che la certezza della felicità si trova nella Nostra Volontà, quella che l’uomo non conosce e nonostante ciò vorrebbe vivere per sempre.  

 

AMATO POPOLO MIO, VOI CERCATE AFFANOSAMENTE LA FELICITÀ, QUANTO È PASSEGGERO, LA SICUREZZA ECONOMICA, LA FAMA, IL BENESSERE…  Tutto questo va in fumo, tutto questo svanisce.

 

L’uomo non è a conoscenza della necessità di vivere nella Nostra Volontà, per non rappresentare un ostacolo per sé stesso e per non negarsi la Vita Eterna, per sua libera scelta.

 

Pregate figli, pregate per gli Stati Uniti, soffriranno a causa della Natura che si risveglierà e soffriranno per altrui volontà.

 

Pregate figli, pregate per la Francia, sarà purificata costantemente. Questa terra mostrerà all’Europa quello che si estenderà su tutto il continente.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Venezuela, sarà doppiamente oppresso.

 

PREGATE FIGLI, INIZIATE UNA CATENA DELLA CORONCINCA DELLA MISERICORDIA, TUTTI ASSIEME, IN MODO DA COPRIRE LE 24 ORE DI OGNI GIORNO.

 

Pregate figli per l’Equador, questa terra patirà.

 

Figli, state continuando nel peccato e continuate perché non volete chiedere il Mio Aiuto.

 

IO DESIDERO CHE CIASCUNO MI CHIEDA DI RISOLLEVARLO E DI ACCOGLIERLO NEL MIO AMORE.

 

Il Mio Amore è permanente. Non tormentatevi credendo che Io Sia un Dio lontano, Sono più vicino di quanto crediate.

 

Vi benedico con il Mio amore.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Rivelazioni sul comunismo…
(2) La disobbedienza alla richiesta di Fatima…

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Voler sempre giustificare i propri errori è qualcosa che fa parte della natura umana, ma Cristo ci dice chiaramente che non raggiungeremo la Vita Eterna se non attraverso la Croce, che per alcuni è gioia, per altri è un mistero. 

 

Viviamo nel fare il bene come ci dice Nostro Signore.  Non tratteniamoci dal fare il bene, anche nei momenti in cui potrebbero subentrare delle difficoltà, al fine di rafforzare la nostra Fede e Cristo vedendoci in difficoltà ci risolleverà.

 

L’uomo cade nell’errore, cade senza bisogno che nessuno lo porti a sbagliare, ma è per risollevarsi che ha bisogno dell’Ausilio Divino, perché da solo non riuscirebbe a farcela.

 

Amen.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963