GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 24/02/2017

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°3838 pubblicato il 24 Febbraio 2017 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 24 febbraio 2017

Traduzione: Mario

I cambiamenti si dipanano in avanti e molto lavoro importante è in atto, completamente fuori dalla vostra vista perché coinvolge basi situate nella terra interna. Tutto è destinato a togliere il potere dalle forze oscure dal tenervi "prigionieri". Con i dispositivi di rilevamento moderni la vostra vera storia è stato svelata, e non ci sarà nessuna copertura come in passato. Si sostiene che ben presto gran parte dei dettagli collegati con gli antichi reperti, saranno svelati e resi pubblici. Perlomeno riscriveranno gli ultimi 50.000 anni e mostreranno il percorso effettivo di evoluzione che ha portato gli esseri umani nella loro forma attuale. Poco è come siete stati portati a credere, e la verità sarà come una boccata di aria fresca e chiaramente informerà l'umanità del suo vero cammino di evoluzione. La verità scuoterà la maggior parte delle persone, ma alcuni rimarranno in stato di paura, su ciò che porterà il cambiamento, portando via la loro "zona di comfort". Siate certi che il risultato finale alzerà le vibrazioni, e sarà molto evidente che il vostro futuro sarà assicurato e benvenuto. Basta prendere in considerazione quello che potrebbe essere stato trattenuto a voi negli ultimi 150 anni.

Sembrerebbe che la cabala è stata messa in scacco, ma come un animale ferito ora è probabilmente più pericolosa. Tuttavia, ciò significa che il loro controllo è stato gravemente ridotto, e le probabilità si sono affievolite e contro di loro, dove la ripresa è interessata. Sembrerebbe anche che i loro progetti sono andati in frantumi, e può essere solo una questione di tempo prima che la legge farà i suo corso. Ciò significa che le prospettive di breve termine saranno in grado di annunciare la nuova Repubblica, e tutto sta procedendo bene. Nel tempo porterà alla pace sulla Terra, e la fine di tutte le ostilità, in quanto non vi saranno più quelli in alto che dettano il percorso della vostra vita, e quelli che sono stati interferenti saranno stati rimossi dalla Terra. Gli Oscuri sanno che hanno perso la battaglia, e che le Forze della Luce li stanno accerchiando. Non ci sarà tuttavia nulla da nascondere, anche rispetto la terra interna.

Per troppo tempo siete stati portati a credere che la guerra è una parte naturale dell'evoluzione, e forse lo è, se si consente a coloro che cercano il potere sugli altri di governare. Storicamente è stato motivato dall'avidità della terra, e dei beni di un altro. Eppure, in un mondo di uguaglianza e condivisione l'abbondanza è raramente stata considerata degna di nota. La religione è stata anch'essa colpevole di dividere le persone, e mettere uno contro l'altro. Ora è il momento di mettere da parte quelle credenze e accettare che c'è solo l'Unico Dio di tutto ciò che è. Siate preparati, e mantenere una mente aperta in quanto coloro che non possono accettare il cambiamento, troveranno sè stessi lasciati indietro. La verità è universale, e col tempo sarà l'unica interpretazione rimasta e si può essere certi che sarà abbastanza semplice e basata sull'Amore Universale come insegnato dai Maestri come Gesù.

Molti di voi stanno avendo la loro ultima incarnazione sulla Terra, e sono molto probabilmente a conoscenza di questo. Siete le luci tra l'oscurità sulla terra, e la vostra sola presenza sta aiutando l'illuminazione degli altri. Alcune anime sono così prive di luce che non hanno il concetto di amore universale, ma comunque saranno in grado di ascendere una volta che iniziano a risvegliarsi. Nessuna anima è davvero una causa persa, ma se fosse così sarebbe stato riassorbito nella divinità. Siate certi che in tutte le fasi della vita molti Esseri di Luce dedicano il loro tempo per sollevare le anime intrappolate che sono radicate nelle vibrazioni inferiori, e nel buio quasi totale. Come un pensiero, tenete a mente che una volta che avete accettato la verità si sarà risollevati, quando è possibile inviate amore e luce a coloro che hanno fatto del male a voi o minacciato i vostri cari.

Quest'anno passerà alla storia come quello dove drammatici cambiamenti hanno avuto luogo sulla Terra, e quando tutte le anime erano illuminate. Modifiche così importanti che molte più anime vorrebbero essere presenti per vivere la fine dei tempi. Voi che siete presenti ora e lavorando per la luce, siete davvero privilegiati, e selezionati perché siete esperti, ed in grado di svolgere tale attività. Dove mai andate, la vostra luce ha un effetto su altre anime, e alcuni sono così consapevoli della vostra energia che li solleva. Finché si può dissociare sè stessi da ciò che sta succedendo intorno a voi, si può così dire che si vive nel vostro mondo di Luce, non influenzati da qualsiasi altra cosa che sta succedendo. Questo consente di esprimere appieno il vostro Amore e la Luce, ed essere di massimo beneficio per tutti intorno a voi. Anche quelli di voi che stanno ancora sollevando le proprie vibrazioni, possono contribuire all'elevazione, inviando la luce ovunque si trova necessario. Mai dire a voi stessi che avete così poco da offrire e che non vale la pena, conta ogni contributo, e molto probabilmente fa molto di più di quanto si possa immaginare.

Non è nel futuro di ogni anima quello di seguire la stessa strada, e molto dipende da dove siete sulla scala dell'evoluzione. Chiaramente non tutte le anime sono allo stesso livello e più in alto si va più si cambia. E 'più probabile che molti saranno pronti a prendere il loro posto nella Quinta Dimensione / densità, ed è un livello in cui si è un essere di luce con anime simili. Alcuni si uniscono in gruppi che hanno lo stesso desiderio di esperienze particolari, e spesso si tratta di essere mèntori, per coloro che sono anch'essi sul Sentiero della Luce. Una volta che un essere di luce dispone di una grande libertà di scelta su dove il vostro viaggio porta. Ci sono infinite possibilità di sperimentare praticamente tutto ciò che desiderate, fino al punto di intraprendere una diversa esperienza di vita in un'altra forma di espressione. Alcune anime sono venute sulla Terra da pianeti oltre la Terra, e, naturalmente, una volta che la loro vita è finita, preferiscono tornare a casa propria. Tuttavia, si sta vedendo troppo avanti per alcuni di voi, che non devono preoccuparsi di tali cambiamenti, e concentrarsi sulle proprie esigenze più immediate.

Dovrebbe essere evidente a voi che non siete il vostro corpo, che è una forma temporanea che è appropriata per la razza umana. Nel tempo attraverso la forza del pensiero e quando avete sollevato le vostre vibrazioni, potrete scegliere quale forma / corpo utilizzare, o semplicemente rimanere nel vostro Corpo di Luce. Tuttavia, queste situazioni sono un po' in là nel futuro, e non certo le cose che dovrebbero occupare indebitamente la vostra mente ora. C'è così tanto per voi da conoscere nella vostra incarnazione attuale, e col passare del tempo si può essere certi che molte anime avanzate saranno già sulla vostra Terra, e vi aiuteranno per tutte le esigenze. Certo, si sta ora vivendo in tempi in cui molte verità vengono fatte conoscere a voi. Finora non è stato così tanto, deliberatamente con lo scopo di mantenervi lontani dalla verità, e in realtà tratti in inganno. La più grande verità riguarda il vostro potenziale e quanto grandi siete veramente, eppure siete stati fatti sentire insignificanti e indegni. Vi è stato detto più di una volta, che siete Dèi in divenire, e questo potrebbe essere troppo per la maggior parte di voi accettarlo, ma è vero.

Vi lascio con i migliori auguri per la vostra illuminazione e, mando amore e benedizioni, e Che la luce illumini le vostre giornate ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA

Post n°3837 pubblicato il 24 Febbraio 2017 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA  

21 FEBBRAIO 2017

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

LA MIA BENEDIZIONE RIMANE CON VOI…

 

La Casa Paterna vuole che ogni persona si renda conto di quello che è veramente…

 

Voi non sapete quello che siete veramente, voi anteponete moltissimi qualificativi a quello che l’uomo è in realtà…

 

LA REALTÀ DELL’UOMO È DI ESSERE FIGLIO DI DIO ED ESSENDO FIGLIO DI DIO, CIASCUNO DEVE TRASCENDERE ED IN QUESTO MODO DIVENTARE PIÙ SPIRITUALE.

 

Figli, nessuna persona può ritenersi salva fino all’ultimo istante di vita quando, di fronte a Mio Figlio, la coscienza trascenderà e cessando di essere “io”, passerà ad essere un figlio che si dispone ad essere esaminato in tutti i sensi, in quello che Dio gli ha affidato ed in quello che la persona ha fatto di sé stessa.

 

Voi appartenete al Popolo di Mio Figlio! Molti si autodefiniscono figli che hanno accresciuto la loro Fede, ma l’immaturità spirituale salta all’occhio in molteplici occasioni, quando decidete di riempire la vostra vita con tutto quello che è mondano e con quello che vi trattiene in basso.

 

Vi vedo agire così in fretta, senza trattenervi, senza orientamento né discernimento e vi comportate come se fosse una cosa naturale agire scientemente o incoscientemente.

 

Lasciate che questo succeda, non rendendovi conto del dovere che avete in quanto figli di Dio.  Non volete soffermarvi a rendervi conto del vostro personale dovere, della vostra stessa Salvezza e della vostra testimonianza,  al fine di aiutare i vostri fratelli nella Salvezza.  

 

Amati figli, l’umanità si lascia guidare dalla maggioranza, da quanto è popolare, dalle novità, qualunque esse siano, anche se vi portano ad agire con i vostri più bassi istinti.

 

Questo succede perché l’essere umano segue il ritmo imposto dalla società, che non crede esattamente in Dio, ma la società è stata presa ed immersa in una trama preparata affinché non abbia un momento di relazione spirituale con Mio Figlio.

 

Ne vedo molti che si vantano di essere sapienti e si dimenticano che il fatto di sapere non garantisce loro di essere portatori dell’unica Verità! Ogni essere umano ha peccato, quindi è un uomo vecchio che deve trasformarsi in un uomo nuovo, rinascendo e diventando un vero figlio di Dio.

 

AVETE UNA MEMORIA E DOVETE RIPULIRLA. Questa è una cosa difficile, quando l’attenzione dell’uomo non è centrata sulle Questioni Divine, ma si disperde nelle cose del momento, con quanto proviene dalla memoria e che vi fa allontanare da quello che è giusto.

 

Nella memoria è anche presente il proposito Divino, che però non riuscirà a superare gli altri ricordi presenti nella memoria, se l’uomo non imparerà a conservare quanto è per il suo bene e a scartare quello che non l’aiuta nella sua crescita.

 

VI SIETE CHIESTI: COS’È L’ETERNITÀ?È una cosa così diversa dal tempo e viene trasgredita con molta facilità, non evolvendo nello spirito, limitando quanto definite tempo e spazio. Se vi fissate degli obiettivi temporali, non state aspirando all’eternità, non siete veri e la mancanza di Verità vi limita.

 

Figli, non rivaleggiate nell’essere cresciuti spiritualmente, concentratevi nello stesso modo di operare e di agire, concentratevi nel mettere da parte l’impulso che vi porta a considerarvi come dei bambini e a proferire parole inadeguate contro il fratello. Il vostro personale lato opaco sono le parole con le quali definite i fratelli. Se non aveste un lato opaco personale, non vedreste così in fretta quelli che credete siano i difetti dei vostri fratelli.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, in questa Parola con la quale vi guido, vi chiedo di non dimenticare che Mio Figlio aspetta che i Suoi Figli Lo invochino, non fa irruzione, in quanto la libertà umana Lo fa rimanere in costante attesa.

 

Non date retta a quelli che dicono che la Giustizia Divina non esiste e che, grazie alla Misericordia di Mio Figlio, non è applicabile all’uomo. Coloro che vi dicono queste cose non sono rinati, non sono uomini nuovi, non distinguono la Giustizia Misericordiosa di Mio Figlio dal Suo essere un Giusto Giudice.

 

LA TERRA NON SARÁ PURIFICATA DA UN NUOVO DILUVIO, MA LO SARÁ CON IL FUOCO.

 

L’umanità si è allontanata tanto dalla Parola di Mio Figlio, che disconosce i propri simili e, priva di valori, uccide, inondata dallo spirito del male ed in questo modo il mondo sta cadendo poco a poco, a pezzi.

 

FIGLI, QUANTI DI VOI TEMONO DIO? Moltissimi Miei figli si perderanno a causa della grande superbia che non hanno messo da parte e a causa della cupidigia, che li porta ad accumulare di tutto; in questo momento stanno prosperando, ma in seguito saranno tormentati. 

 

I Segni di questo momento vengono considerati con disprezzo, finché i raccolti si perderanno e la carestia obbligherà gli uomini ad attraversare gli Oceani in cerca di alimento.

 

L’acqua giungerà con la tempesta, si solleverà e si addentrerà sulle terre. Ed allora vi direte: perché non ho ascoltato!... Ma la coscienza annullata non vi potrà rispondere. 

 

Una Grande Tribolazione aspetta i Miei figli ed in quanto Madre non silenzierò il desiderio del Mio Cuore di farvi prestare attenzione alla Parola esplicitata dalla Casa Paterna per farvi ottenere l’Eterna Salvezza.

 

Pregate con il cuore, ricevete Mio Figlio, alimentatevi del Corpo e del Sangue di Mio Figlio debitamente preparati.

 

IL POPOLO DI MIO FIGLIO DEVE RIMANERE IN GUARDIA, RICEVENDO  DALL’ALIMENTO EUCARISTICO IL NECESSARIO PER CONTINUARE A RIMANERE IN PIEDI.

 

Guai a coloro che ricevono Mio Figlio indebitamente, senza pentimento!  Scelgono la loro condanna eterna. 
Guai a coloro che commettono sacrilegi!
Guai a coloro che si prenderanno gioco di quello che è Divino! Conosceranno le pene dell’inferno!

 

Figli del Mio Cuore Immacolato, che il momento di esaminarvi da soli, non vi trovi che ancora non vi siete pentiti di tutte le azioni indebite con le quali avete offeso la Divinità.

 

Si prende una Parola nei Miei Appelli e se ne fa nascere un grande scandalo, cercando significati opposti, per demolire la Mia Parola e sentirsi in questo modo interiormente sollevati per non continuare a stare a sentire la verità sulla miseria che ci si porta dentro.

 

LA CASA PATERNA NON SI SILENZIERÁ, MA CONTINUERÁ A PORTARE LA SUA PAROLA INSTANCABILEMNTE E MEDIANTE IL SUO ANGELO DI PACE, IL SUO INVIATO,  QUALE GRANDE ATTO DI MISERICORDIA PER I SUOI FIGLI, FARÁ IN MODO CHE NON SOLO L’AMORE INFINITO CHE VOI, FIGLI NON AVETE ACCETTATO, MA ANCHE LA GIUSTIZIA DIVINA CHE È VERA, AUTENTICA ED INEQUIVOCABILE, SIANO CONOSCIUTI SU TUTTA LA FACCIA DELLA TERRA.

QUESTA CREATURA CHE È IL MESSAGGERO DELLA VERACE PAROLA DIVINA, CONQUISTERÁ I CUORI, MA INVECE ALTRI CUORI DIVENTERANNO PIÙ DURI DELLA ROCCIA.
LUI GIUNGERÁ NELLA TRIBOLAZIONE E QUANTI DEI MIEI FIGLI SI TROVERANNO CONFUSI IN QUEL MOMENTO! 

 

Mediante precedenti Rivelazioni, ho preparato l’umanità affinché ami questo inviato di Dio, che accompagnerà voi che rimarrete fedeli. Vi accompagnerà nei momenti dei feroci assalti del male contro tutta l’umanità. (1)

 

QUESTO MESSAGGERO DI PACE NON VERRÁ A SOSTITUIRE MIO FIGLIO, MA PERCHÈ  CIASCUNO DI VOI SI RENDA CONTO DELLA REGALITÁ DI MIO FIGLIO E LO INCORONI PERSONALMENTE NEL PROPRIO CUORE, COSICCHÈIL MALE NON VI TOCCHI. 

 

Pregate, figli Miei, pregate per la Francia, patirà. L’opulenza e le luci saranno cose del passato. Sarà succube del terrore.  Da un punto all’altro sarà scossa dal terrore, la terra tremerà.  

 

Pregate, figli Miei, pregate per l’Inghilterra, i reali soffriranno e gli attacchi non si faranno attendere. La natura si solleverà di fronte a questa terra ed i nemici la coglieranno di sorpresa.

 

Pregate, figli Miei, pregate per la Russia, di fronte ad una provocazione imprevista, risponderà duramente. Nella calma apparente, il terrore si risveglierà.

 

Pregate figli, pregate per il Canada, tremerà con la natura che lo flagellerà.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

NON LASCIATE INASCOLTATE LE MIE PAROLE, NON SOTTOVALUTATE IL MIO APPELLO.  

QUESTA GENERAZIONE CONOSCERÁ LA GIUSTA MANO DIVINA.

 

Chi vuole salvarsi l’anima, segua Mio Figlio…  
Chi vuole salvarsi l’anima, si lavi dal peccato…  
Chi vuole salvarsi l’anima, si addentri nella conoscenza della prassi dei Comandamenti Divini…
Il Mio Manto non è un telo come viene considerato da coloro che non credono nella Mia Maternità…

 

Il Mio Manto è un’estensione dell’Amore Divino che si dà ai Suoi figli, non solo perché li protegge, ma è l’unione di tutti gli elementi nel grande elemento dell’Amore Spirituale…

 

Il Mio Manto è più che una protezione, è Sapienza ed Obbedienza, affinché chi si trova sotto la Mia Protezione conosca e riconosca quanto è di Mio Figlio.

 

Vi benedico, in Pace vi consegno il Mio Amore.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

(1) Un Uomo Provvidenziale: Nostro Signore Gesù Cristo e la Vergine Santissima, nel corso delle Loro Apparizioni in tutto il mondo, fin dal Medio Evo, hanno annunciato l’arrivo di un eletto di Dio, riferendosi a questo eletto della fine dei tempi come: L’Angelo di Pace, l’Inviato di Dio, il Restauratore, il Grande Monarca, ecc.... Questa generazione vedrà concretizzarsi tutte le profezie che si riferiscono a questo Eletto.

LEGGERE LE PROFEZIE...

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3836 pubblicato il 24 Febbraio 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli,

 

La Parola Divina si leva su tutta l’umanità.  L’umanità sarà provata come mai prima d’ora, poiché Dio è stato relegato, come mai prima d’ora. 

 

L’uomo incredulo continuerà ad essere la grande ombra che dissimula le cattive azioni.

 

Siete chiamati a rischiarare la memoria di modo che tutto quanto è indebito e vi è stato accumulato e che non è congruente all’operare ed agire Divini, di fronte alle Grandi Verità di Dio Amore, venga sradicato e ridimensionato.

 

Siamo chiamati a guardare più a fondo, a considerare il perché degli accadimenti della vita, di quelli che sono stati causati dall’uomo stesso e di quelli che sono stati mandati come correzione.

 

La memoria trattiene quello che l’uomo apprezza e non proprio quello che è il vero tesoro, ma le cose alle quali siamo attaccati, proprio quelle che siamo chiamati a sradicare. 

 

Sollecitiamo Nostra Madre affinché sia in ogni momento: Madre e Maestra, affinché ci guidi e sotto la Sua Protezione mettiamo in pratica quanto il Cielo ci chiede.

 

Amen. 

 
 
 

Dio c’è!

Post n°3835 pubblicato il 24 Febbraio 2017 da childchild

L’ora è questa! Il Mio Calice è colmo dei peccati abominevoli dell’uomo iniquo!!! Ravvediti, oh uomo, perché ecco che IO vengo!!!

Il Mio Corpo e il Mio Sangue sono la vostra unica salvezza!!!

Carbonia, 18 febbraio 2017
Ore 17.01/17.13


Perché perdete tempo nelle cose del mondo, anziché venire a Me nella misura dell’amore?

Benedetti figli, il Mio Sacro Cuore gronda sangue, il tempo della passione è questo, i Miei sacerdoti esercitano i doni del mondo e non quelli della Chiesa!

Amati figli, oh voi che desiderate ardentemente appartenere a Me, ecco che IO vi dico: sono tutto vostro, sono a vostra completa disposizione, apriteMi il vostro cuore perché IO possa dimorarvi. Figlioli, celebrateMi nel vostro cuore e amateMi come veri figli di Dio.

L’avversario ora metterà fine alla Mia Parola nella Mia Chiesa, ma come un fulmine a ciel sereno, tutto IO rischiarerò in Me.  
Basta! Basta! Il tempo è finito, il male deve cessare di essere, non oltrepasserà questo tempo che vedrete l’abominio nella Chiesa terrena. 

L’ora è questa! Il Mio Calice è colmo dei peccati abominevoli dell’uomo iniquo!
• Sono stanco!
• Sono le ultime Mie parole a questo mondo peccaminoso!
• Sono gli ultimi richiami al Mio popolo!
Ravvediti, oh uomo, perché ecco che IO vengo!

Il Mio Corpo e il Mio Sangue sono la vostra unica salvezza!
SE non ci sarò più IO a sostenervi in questa vita, cadrete nella disperazione e nella desolazione, entrerete nella confusione e non saprete più da quale parte andare; ma una luce si manifesterà nel cielo, una Croce Gloriosa che vi segnerà la via!

Ecco, sono IO, il vostro Gesù, Colui che interviene “ancora” a salvarvi, a liberarvi dal male! Guardate la Mia Croce Gloriosa e benedite il vostro Dio perché, ecco che, il vostro giorno è di liberazione!!!

• La Terra è pronta a capitolare sull’umanità!
• Distruggerà molte città!
• Molte terre spariranno!
• Cinque continenti spariranno dalla faccia della Terra!
• La carta geografica della Terra cambierà aspetto.

Il ruggito dei vulcani si tramuterà in vomito e sarà terrore e ulteriore distruzione per questo Pianeta trattato male dall’uomo, che più non crede in Me, un uomo che si è venduto al Mio nemico e ha distrutto la propria vita mettendosi in condizione di morte.

Sono le ultime ore di agonia!
Ecco la vostra crocifissione è imminente, oh figli del demonio!
Pregate e digiunate, datevi a Me figli Miei, non guardate né a destra né a sinistra, non voltatevi indietro ma state con lo sguardo fisso verso l’Alto da dove vi verrà l’aiuto.

Con questo messaggio, oggi vi ricordo che la vostra liberazione è vicina!
Preparate il vostro cuore, preparatevi a vedere il Mio Volto! …Sarà il giorno più bello per i figli del Re!

Dio via Ama e vi benedice a figli dell’Amore.
Venite a Me purificati da ogni peccato, perché IO vi prenda in Me e v’imprima il Mio Santo Spirito, perché possiate andare a testimoniare la Verità.  Amen!

Dio c’è!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963