GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 14/02/2017

Credere č vedere!

Post n°3816 pubblicato il 14 Febbraio 2017 da childchild

Credere è vedere!

Arcangelo Michele, Adama, Colui che serve canalizzati da James McConnell
Madre Divina, Ashira canalizzati da Dr. Susan Sammarco


( traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

(Nota: questi messaggi sono stati dati durante il nostro gruppo settimanale di Domenica “Prepararsi al Cambiamento” a Phoenix, AZ il 22 gennaio 2017) Si noti inoltre che, la sessione di domande / risposte non è stata trascritta, ma può essere sentita andando al nostro sito web www.ancientawakenings.org , cliccando su "audio channeling" e poi o ascoltare o scaricare. Se disponete di dispositivo di Apple, potete utilizzare solo il download.

Arcangelo Michele.

Sono l’Arcangelo Michele.
Sì, ho guidato il resto di questa meditazione. E' importante per ciascuno di voi conoscere e capire chi siete. E dove state andando con tutto questo. Avete sentito molte, molte volte di cosa si tratta, come ciò sta per accadere. Ci avete anche sentito dire che noi non sappiamo come questo accadrà esattamente.

Noi abbiamo alcune comprensioni che voi non avete, a questo punto. Se doveste ricordare chi siete, dovreste anche ricordare che molti di voi sono stati a questo punto prima, in molti modi diversi. Vi siete spostati in diversi sistemi prima e siete stati chiamati i "combattenti dei sistemi". In precedenza avete combattuto in sistemi completamente indifesi.

Siete stati al mio fianco molte volte prima. Molti di voi stanno combattendo e hanno combattuto al mio fianco. Sì, ho la mia spada blu della verità. Si, ognuno ha la propria spada della verità. Quella spada della verità ora sta cominciando a risuonare. Avete chiuso le orecchie a tutte quelle cose di cui si è discusso da qualche tempo; la programmazione che è in corso. Siete stati allontanamento da tutto ciò, come collettivo.

Sempre di più state scoprendo che la vostra spada della verità vi sta ora raggiungendo e vi porta le risposte, diffondendo la verità a tutti coloro che non hanno idea sulla verità che sta venendo avanti. Si trovano nelle loro zone confortevoli. Seduti comodi lasciando che il mondo giri intorno a loro, invece di fare un passo in avanti ed aiutare il mondo ad evolvere.

Questo è il motivo per il quale siete qui, amici miei. Voi siete qui per aiutare l'intero processo. Fate parte di questa orchestrazione della quale si è parlato molte volte. Voi siete qui per fare la vostra parte, che sia maggiore o minore. Non importa. Voi siete quelli che stanno facendo sì che tutto questo accada. Siete nel processo ora, all'inizio di questo 2017, quando molti di voi avevano pensato di essere già in quelle nuvole. Pensavate di poter già ascendere nel 2012 con tutte le promesse che erano state fatte allora.

Vi dico ora che quelle promesse sono state e vengono soddisfatte. Avete solo bisogno di guardare intorno a voi. Vedete i molti cambiamenti che si sono verificati. Smettete di guardare a ciò che non è accaduto e guardate a ciò che è accaduto, a ciò che è iniziato.

Voi sapete che la fine del vecchio paradigma di illusione 3D è molto vicino alla fine. Sempre di più potrete vedere attraverso il velo che continua a scendere molto velocemente. Sì, come è stato detto in precedenza in questa conversazione, vediamo la luce provenire da tutto il mondo. Vediamo la fiamma brillare in ognuno di voi. Molte altre stanno iniziando a divampare. Molti di più si stanno risvegliando.

Questo è il processo di Ascensione. Questo è ciò che deve accadere affinché si verifichi questa Ascensione di massa. Ci volete tutti voi. Ci vuole l’aiuto di tutti noi per ottenere questo risultato. Anche se credete di non aver partecipato a questo, sappiate che non è vero, perché i vostri pensieri, ogni vostro pensiero, diventa una cosa e diventa realtà. Tutti coloro intorno a voi con i quali entrate in contatto, ne sono influenzati.

Quando entrate in una stanza o in una situazione che è prevalentemente di una vibrazione negativa, sì, potete fare dietro-front e andare via. Oppure potete entrare a combattere. Combattere quelle vibrazioni negative. Combattere l'oscurità che ci potrebbe essere lì.

Siate il Guerriero di Luce che molti di voi sono venuti qui per essere. Molti di voi saranno chiamati a breve per fare esattamente questo. Perché "Sananda" sta raccogliendo le masse. Raccogliendole a lui. Così come "Ashtar" e "S. Germain "e io e" Sanat Kumara ", tutti noi vi stiamo chiamando a noi. Siamo lì al vostro fianco per ultimare finalmente questa battaglia del buio contro la Luce.

Non è mai stata una questione in dubbio che la Luce avrebbe vinto. Ma ci siete voluti tutti voi per ottenere questo risultato e renderlo reale, e rendendolo reale l’avete compiuto. Vi applaudiamo ora. Noi ci alziamo in piedi e ci meravigliamo di quanto avete raggiunto in un tempo così breve. Per voi è una vita. Per noi è solo un breve momento nell’eternità.

E' estremamente importante, il ruolo che ricoprite ora, mentre continuate a ricoprirlo nelle settimane e nei mesi a venire. Ci saranno molti cambiamenti, molti cambiamenti di coscienza che si verificheranno. Gran parte del vecchio sta per cadere. Il vecchio nel vostro governo (ndt. USA). Il vecchio all'interno del vostro sistema finanziario. Il vecchio nelle relazioni. Tutto questo sta per cadere, come è necessario. Perché il nuovo possa nascere, la nuova alba possa spuntare, ci deve essere prima il tramonto del sole. Il tramonto del sole è il paradigma della terza dimensione. L’apparire della nuova alba è la vostra nuova Età dell'Oro.

Tutti voi miei amici, miei fratelli, mie sorelle, siate di buon animo ora. Sappiate che siete all'ultima tappa della corsa, come "Sananda" ama dire. Vi state avvicinando al traguardo. Molti di voi lo hanno attraversato e sono tornati indietro senza nemmeno sapere di averlo attraversato. Come attraverserete la linea del traguardo, saremo proprio lì accanto a voi. Aiutandovi, spingendovi, e qualche volta anche trasportandovi in quei passi finali.

Sono "l’Arcangelo Michele". Tutto il mio amore, la mia pace, siano con tutti voi. Mentre continuate in questo viaggio sappiate che in parte sta per finire e un nuovo viaggio glorioso sta per iniziare. Pace e amore.


Adama.

Sono "Adama". Vengo brevemente, senza preavviso, per condividere con voi un'altra parte di questo colloquio, prima che parli la "Madre Divina".

Sono qui per dirvi, per coloro che non sanno chi sono, che io sono il Sommo Sacerdote di Telos. Attendo ora, proprio come tutti i miei fratelli e sorelle qui nei regni di Agartha, qui in Telos, qui all'interno della Terra di Mezzo come alcuni la chiamano, siamo tutti qui ora preparandoci per questo cambiamento di coscienza che sta avvenendo sulla superficie del pianeta .

Molto presto ci uniremo a quella coscienza che si sta spostando. Man mano che le vibrazioni continuano ad aumentare e che le frequenze aumentano, possiamo farci conoscere sempre di più. Abbiamo già iniziato questo processo. Molti di noi si sono spostati sulla superficie. Sconosciuti ai più. Filtrando sopra, infiltrandosi nella società di superficie.

Ci stiamo mischiando, quelli di noi sulla superficie stanno valutando il cambiamento di coscienza che si sta verificando mentre le frequenze continuano ad aumentare. Essi stanno riportandoci ciò che è il processo e come sta andando.

Abbiamo cominciato ad aprire le porte del nostro regno a tutte le persone di superficie che sono pronte. Ci vuole un aumento vibrazionale perché vi possiate avvicinare alle nostre frequenze. Come avete sentito prima, quelli di noi sopra la superficie o al di sotto, non scenderanno alla vostra vibrazione, siete voi che dovrete salire alla nostra. Questo è l'unico modo in cui possiamo stare insieme. Questo è l'unico modo in cui possiamo incrementare questo processo di Ascensione insieme. Per far sì che tutto accada.

Come l’Arcangelo Michele, Sananda, e molti altri hanno detto, siamo tutti insieme in questo processo. Facciamo tutti parte di questa grande orchestrazione. Noi stiamo facendo la nostra parte. Voi state facendo la vostra parte. Molto presto verremo ad essere insieme.

Molti di noi sono rivolti verso quel giorno. Molti di noi possono immaginare un calendario e segnare i giorni, non letteralmente, ma è un po' quello che sta accadendo. Perché noi abbiamo il desiderio di unirci a voi, ancora una volta, nostri fratelli e nostre sorelle della Luce.

Sono Adama. Vi amo tutti. Adonai.

Madre Divina.

Sono la Madre Divina. Riempio questa stanza con la mia bella energia azzurra. E la riempio anche con il mio profumo di rose. Per coloro che hanno occhi per vedere e orecchie per sentire e naso per odorare.

E' mio piacere essere con voi oggi. Vi amo tutti così tanto! Questi Esseri che vi hanno parlato oggi hanno portato nel tempo i messaggi necessari. Vi porto il mio amore.

Molti di voi sono ai loro posti e molti sono sui telefoni chiedendo che cosa mettere sul tavolo. Eppure è tanto che siete seduti lì, in tutta la vostra gloria, portata sul tavolo. Voglio assicurarvi che voi come un individui siete una parte importante di questo puzzle. La vostra Luce e la vostra frequenza brillano in modo specifico, quindi sapete che siete necessari a questo punto nel tempo.

Michele guarda attraverso l’ambito delle guerre e delle battaglie. Questa è la sua forza. Potreste chiedervi che cosa ci fate in questo ambito; quando arriverete al vostro risveglio vedrete che pure voi, non solo in questa vita, ma in vite multidimensionali, in vite passate, avete fatto parte anche di quelle battaglie. Questo è ciò che vi ha procurato il biglietto per il tavolo ora.

La capacità di muovervi in diverse circostanze, di immaginarvi mentre state diffondendo amore in tutto il pianeta. Questa è una capacità molto diversa che avete sviluppato e che state incrementando.

Questo è il vostro tempo. Come gli altri prima di me vi hanno detto, quando arriverete alla fine di questa gara potrete anche trovarvi portati oltre quella linea, rafforzati di nuovo, e potreste voler tornare nuovamente per tirare avanti altri.

Questi sono tempi importanti per tutti. Voglio assicurarvi che siete amati. Siete protetti e siete amati ad ogni passo del cammino. Siamo contenti di essere lì per voi. Vi prego di non pensare a noi come a Dei su una montagna che vi guardano mentre portate avanti le vostre attività. Questo è un paradigma di pensiero molto vecchio.

Noi siamo accanto a voi. Stiamo camminando con voi. Lavorando con voi. Siamo su un lato di questo velo. Voi siete sull'altro lato del velo che si sta assottigliando rapidamente. Arriverete a capire che siete una grande parte di tutto ciò che facciamo.

Questo è il tempo, amici miei, per aprirvi a chi siete e a quello che siete e di riuscire a condividerlo nelle prossime settimane.

Noi vi diamo la nostra benedizione e il nostro amore. Grazie.

Colui che serve.

Saluti. Qui è Colui che Serve. Sì. Siamo qui per condividere con voi e rispondere alle domande.

La Madre Divina, ha detto che non stiamo a guardarvi per essere intrattenuti da voi, ma per certi aspetti, sì, lo facciamo! Sì. Stiamo guardandovi e stiamo imparando da voi come voi state imparando da noi. Vi preghiamo di comprendere che mentre passate attraverso il vostro Processo di Ascensione, avendo la vostra Ascensione individuale, è il momento per noi di fare la stessa cosa. Stiamo tutti Ascendendo attraverso questo processo.

Sappiatelo. Non siamo qui solo per essere con voi, intrattenerci, anche se lo facciamo. Siamo qui per essere di servizio, per aiutare in qualsiasi modo possibile. Non possiamo fare il percorso per voi. Tutti noi qui non possiamo farlo per voi. È necessario che lo facciate voi stessi. Ci sono momenti in cui dovete attivarvi e muovervi; noi saremo lì per darvi una mano, ma è necessario che voi facciate i primi passi. Sappiate che le cose continuano qui.

Sananda sarà con voi nella vostra prossima chiamata con la "Terra Cava", la prima Domenica di Febbraio. Egli condividerà molto di più riguardo alla vostra missione. Vi aiuterà a prepararvi per quello che sta arrivando e per come farete parte di tutto questo processo.

Per coloro che si stanno chiedono quando sarà il loro tempo, è questo, è il tempo che sta arrivando. State per essere chiamati, proprio come ha detto l’Arcangelo Michele. Sarete chiamati a non essere solo gli Operatori di Luce, ma i Guerrieri della Luce, per molti di voi. Non tutti, ma molti di voi saranno chiamati a questo.

Quando sarete chiamati spetterà a voi decidere se volete essere scelti. Diciamo ancora una volta che avevate scelto questo molto tempo fa. Eccovi qui ora, e vi verranno date più scelte mentre questo continua. Preparatevi. Noi vi stiamo dicendo da qualche tempo, preparatevi. Lo spettacolo sta per iniziare e voi sarete una grande parte di questo spettacolo mentre andiamo avanti. Siete stati preparati per questo.

Ashira.

Sono Ashira.
E’ un momento così divertente essere con voi e con tutti coloro che vi servono da questo lato. E' stato divertente ascoltare la conversazione che avete avuto prima della riunione, con tutte le piccole gocce che sono cadute nella conversazione, per poter trattare anche questi argomenti.

Sappiamo che è faticoso cercare di tenere il passo con i vostri Facebooks e tutti i vari mezzi di comunicazione che cercate di seguire in diversi siti web. E' più di una possibilità per voi di poter provare ciò che è vero dentro voi stessi. Sappiamo che è tempo di testare la conoscenza che suona vera per voi.

Che vi apriate o no a qualcuna delle informazioni che vi arriva, in qualsiasi giorno della settimana, sta totalmente a voi. Voi siete il centro delle informazioni e sapete qual è la verità. Susan dice: è l’opinione di tutti gli altri. E' proprio la loro opinione. Perché la loro opinione dovrebbe importarvi più della vostra? E' solo un’opinione.

Abbiamo sentito oggi da molti che i giorni stanno andando più veloci e più pieni. Siamo felici quando chiamate i nostri nomi. Per essere con voi, per seguirvi, per parlare con voi. Siamo contenti di essere qui e noi siamo qui per voi.
Vi diamo il nostro amore e la nostra benedizione. Namaste.

Canalizzato da James McConnell e il Dr. Susan Sammarco

 
 
 

Messaggio da Montague

Post n°3815 pubblicato il 14 Febbraio 2017 da childchild

Messaggio da Montague di domenica 5 Febbraio 2017

Traduzione: Laura

La battaglia per le anime dell’umanità sta infuriando tutt’attorno a voi. Le pecore, che loro comandano facilmente, stanno marciando con rabbia, proprio con la stessa energia che i vostri oppressori necessitano mentre lottano per conservare il loro potere che sta svanendo. Dando loro questa energia voi li aiutate a distruggere tutto quello di cui avete bisogno per sopravvivere sulla Terra. Siete diventati degli automi, obbedite ai vostri padroni senza considerare i fatti. Venite controllati dai media che appartengono ai vostri oppressori e sono da essi controllati. Siete diventati dei burattini che obbediscono scioccamente ad ogni loro comando. Non riuscite a fare delle ricerche da voi stessi, a cercare la verità, ad investigare perché venite incoraggiati a comportarvi così. E’ triste vedere una tale stupida cooperazione con i vostri nemici. Molti soffriranno a causa delle vostre azioni.

Siete ad un bivio. Proprio ora potrebbe andare in entrambi i modi, e con così tante cose contro di voi ci si dovrebbe domandare per ogni azione: danneggerà i miei simili? Chiedetevi onestamente: perché faccio queste azioni? Sto solo seguendo stupidamente il gregge, facendo parte della folla che corre come una mandria verso il macello e che trascina tutti gli altri con sé?

Tutto quello che leggete, osservate od ascoltate è posseduto e controllato dai vostri oppressori. Si deve cercare la verità e considerarla. L’umanità è sull’orlo dell’estinzione. Perché la cabala si sta trasferendo in Nuova Zelanda? Vogliono essere vicino all’Antartide perché pianificano di spostarsi là se la Terra venisse distrutta. E’ vostra responsabilità proteggere la Terra e l’umanità.

Per favore riconnettetevi con il vostro lato spirituale. Soltanto voi potete farlo. Non avete bisogno di nessuna religione che vi impedisce di collegarvi con la Fonte di tutto ciò che è. Avete bisogno di collegarvi e legarvi alla Fonte. Le religioni sono state progettate per disconnettervi dalla Fonte, dalla Natura, e dalla conoscenza antica che ha sostenuto proficuamente l’umanità finché le religioni vennero progettate per prendere il comando e scollegarvi dalla Fonte. Non avete bisogno che un altro interceda per voi perché tutti avete una connessione diretta con la Fonte.

Le religioni vi hanno rubato l’anima attraverso il battesimo. Avete firmato, o i vostri genitori hanno firmato, cedendo l’anima a vostro nome. Il battesimo è il primo crimine religioso contro di voi. Il loro lavoro è raccogliere anime. Riprendetevi la vostra sovranità. E’ un vostro diritto divino. Nessuna religione ha il diritto di reclamarvi solo perché siete nati in una particolare famiglia. Siete venuti al mondo con il libero arbitrio, per diventare qualsiasi cosa possiate scegliere. Ecco perché le religioni controllano l’istruzione. Diventa il vostro indottrinamento ed inizia in età precoce. Come dicono i gesuiti, datemi un bambino di cinque anni e vi darò l’uomo. Avete un papa gesuita a Roma che segue un programma che sconvolgerebbe e terrorizzerebbe la maggior parte di voi.

La luce della verità si sta diffondendo e smaschera i corrotti. Non è un bello spettacolo. Potete vedere la malvagità nelle loro facce e nelle loro azioni. Vi ritraete disgustati al sentire le parole malvagie di controllo che dicono. Non riescono più a nascondere i loro piani malvagi. Credono ancora che il denaro possa comprar loro qualsiasi cosa vogliano. Tuttavia stanno iniziando ad imparare che il denaro non comprerà loro i risvegliati che si battono per la verità e la giustizia e che possono vederli come i parassiti malvagi che essi sono. Non hanno mai dovuto affrontare un’opposizione prima per questo insistono che le masse forniscano loro l’aiuto che necessitano. La folla in affitto è sempre pronta e disponibile. Pregate per loro affinché possano vedere che vengono usati per impedire all’umanità di proseguire verso un mondo pacifico e giusto per tutti.

La conoscenza antica che ha sostenuto la vita sulla Terra prima che la religione facesse apparire la sua brutta faccia, è ancora disponibile e vi collegherà ancora una volta con la fonte della vita e di tutto ciò che è. La scienza è stata usata per distrarvi e farvi percorrere il sentiero verso il controllo. La buona scienza è ancora disponibile e risponderà alle vostre domande. Gli scienziati che promuovono l’idea del riscaldamento globale stanno seguendo il programma del controllo, per assicurare difficoltà e sofferenze alle masse. Ricordate ogni cosa può essere usata per il bene o per male. Lo sterminio di massa dell’umanità attraverso le vaccinazioni viene apertamente discusso da Bill Gates e da Henry Kissinger. Perché i genitori fanno ancora vaccinare i loro tesori più grandi, i figli?
Chiedetevi PERCHE’? Che tipo di controllo mentale ci vuole perché una madre metta in pericolo la salute del proprio figlio con le vaccinazioni?

Pensate prima di agire. Chiedetevi: la mia azione danneggerà i miei simili? Chiedetevi: il mio lavoro danneggia gli altri? Lavorate per la cabala, per i servizi che la supportano? Se tutti gli eserciti si rifiutassero di uccidere, di distruggere la vita sulla Terra, allora la cabala diventerebbe impotente da un giorno all’altro. Pertanto chiedetevi: chi ha il potere di fermare la conquista e la distruzione della vita sulla Terra? Osservate gli uomini che in uniforme si pavoneggiano delle loro medaglie e dei loro gradi, così orgogliosi di sé. Osservateli con pietà. Mostrate loro la vostra compassione in modo che si possano rendere conto del loro comportamento sbagliato. Fateli vergognare considerandoli degli assassini dell’umanità. Rifiutate di stringer loro la mano, come fa la mia cara moglie. Lei dice loro che li vede come dei sicari a pagamento, pronti ad uccidere per denaro. La cabala li loda, li onora e li tiene in grande considerazione perché senza di loro la cabala non avrebbe proprio nessun potere. Fare il militare non è una professione onesta.

Riunitevi come essere umani sotto assedio. Dimenticate le etichette impostevi dalla cabala. Siete tutti insieme in questo dilemma, il 99% opposto all’1% di padroni malvagi. Vogliono la vostra Terra per se stessi. Ecco perché vi dividono in gruppi razziali e religiosi, per impedirvi di avere la forza totale del 99%, che dovreste avere. Riprendetevi il vostro potere e la vostra forza e diffondete la vostra luce su tutto ciò che è oscuro e malvagio. Smascheratelo per quello che è. Che la verità e la giustizia vi guidino verso il completamento della vostra missione sulla Terra.

La mia cara moglie sta lottando duramente per voi. La tua volontà a riuscire è ciò che ti tiene sulla buona strada.

Per sempre, il tuo

Monty, che ti adora.

Website: The Montague Keen Foundation
Traduzione: Laura

 
 
 

Siete molto vicini a quel Cambiamento che tutti voi state aspettando.

Post n°3814 pubblicato il 14 Febbraio 2017 da childchild

Siete molto vicini a quel Cambiamento che tutti voi state aspettando.

by James McConnell and Dr. Susan Sammarco


( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanità.net)

Madre Gaia.

(Nt. E' sempre più evidente che ci sono due realtà che coesistono, una in formazione, la Nuova Terra, l'altra in dissoluzione, la vecchia. Ad un certo punto passeremo con tutto il nostro essere nella Nuova, tutti assieme nel fisico, e non solo i nostri corpi eterei, come sono oggi).

Sono Madre Gaia. Così felice di essere con tutti voi oggi.

Sì, sapevamo di quale direzione questo gruppo avrebbe presa oggi. Abbiamo predisposto del tempo prima, per essere in grado di parlare con voi. Sappiamo di essere stati con voi per la vostra “Avanzata” (ritiro di fine settimana ai primi di dicembre) e tutti noi abbiamo avuto molte cose da condividere.

Quello che voglio condividere oggi è questo. Con tutte le esperienze che avete avuto su questo, che mi sono mossa alla quinta dimensione. Io sono nella sicurezza, e c'è una piccola parte della mia energia che tengo per coloro che vogliono essere in quel regno. Questi non siete voi. Voi siete della quarta e quinta dimensione. È un tuffo indietro nella terza a volte, ma per lo più siete degli esserei di quarta e quinta dimensione.

Tutte queste cose che avete condiviso oggi sono esperienze comuni con la coscienza di massa, che stanno contribuendo ad unirvi uno con l'altro per andare avanti. Non è una domanda: Io Ascendo. Sto Ascendendo. L'ho fatto!

E' importante che ognuno di voi condivida le vostre esperienze, i vostri sogni, tutte di quelle cose che vi sono state date in passato e nel presente e nel futuro. Perché tutte hanno significato. Hanno un significato culturale, collettivo, per voi. Esse continueranno a guidarvi sul vostro processo di Ascensione.

Sappiamo quanto questo sia difficile da capire, ma una delle cose, che era appropriata all'inizio di questa sessione, è stata la condivisione che Sheila vi ha dato. E vi siete messi a ridere, ma in fondo sapevate che c'era molta verità in questo. Un sacco di verità in questo.

Molti di voi si preoccupano di Fukushima, per la carenza di pioggia sul pianeta. Tutti questi sono parte della terza densità. Queste sono cose su cui potete lavoraci, ma come vi spostate nella quinta densità, non sarà più necessario lavorarci perché io sono in gran forma. Sono in gran forma. Ho un sacco di acqua. Sto fornendo le acque per gli esseri umani di tutto il pianeta. Alcuni di queste sono riportate. Ed alcune non lo sono. Ci sono nuovi minerali che stanno arrivando. Ci sono tutti i tipi di nuove opportunità, che sto creando per i miei figli, per tutti voi.

Questo è un momento meraviglioso per essere vivi. Anche se è difficile guardare alcune persone muoversi per arrivare dove stanno andando, quelli di voi in questa stanza, attraverso questo telefono e che leggono queste parole sapete che siamo molto vicini a quel Cambiamento che tutti noi stanno aspettando.

Questo è il mio messaggio per oggi. Breve ma di gioia! Di felicità. Di amore.

Noi vi diamo il nostro grazie per il vostro tempo. Grazie.


Sananda.

Qui è Sananda. Come Madre Gaia io sono qui per un breve messaggio.

E' di prepararvi per il prossimo a venire, nella riunione in cui sarete insieme con il pubblico della Terra Cava. Questo è un momento di buon auspicio verso cui vi state muovendo. Io uso questa parola proprio a causa di tutto ciò che sta per accadere.

Voi avete sentito queste cose molte volte prima, ma capite che ad un certo punto tutto questo sarà reale. Reale al vostro livello. Il vostro è in quarta e quinta dimensione, come Madre Gaia ha detto. E anche reale per coloro che sono ancora nella terza dimensione. Tutto sarà rivelato.

Questo è il mio messaggio per oggi. Siate pronti. Per quanto riguarda la prossima settimana, quando verrò con un ulteriore messaggio di rivelazioni per voi, per le vostre missioni. Per cosa siete qui. Ve lo state chiedendo, voi siete in attesa di questo. Di più sta venendo avanti adesso. Di più per farvi capire, di più per farvi sapere. Perché il tempo è vicino.

Tutta la mia pace e amore siano con voi. Come continuate a muovervi verso quel processo finale per il quale siete venuti molto tempo fa.

Pace e amore con tutti voi.

by James McConnell and Dr. Susan Sammarco

 
 
 

Il momento č arrivato!

Post n°3813 pubblicato il 14 Febbraio 2017 da childchild

Il momento è arrivato! by Monique Mathieu


"È questo il momento più difficile, è ora che vi viene richiesto il massimo, è ora che siete messi alla prova! Sarete messi ancora alla prova per vedere se avete capito bene ciò che è la vita nella materia e se avete ben compreso l'importanza del ruolo che dovete giocare nella vostra civiltà.

Ognuno di voi ha un ruolo importante; non ci sono piccoli o grandi ruoli nella vita! C'è semplicemente il ruolo di crescere nell'Amore, per irradiare Amore, serenità e gioia. Quale ruolo più bello potrebbe esistere? Cosa potete offrire all'universo di più bello dell'Amore? Cosa potete offrire a tutti i vostri fratelli umani di più bello dell'Amore? Cosa potete offrire a voi stessi di più bello dell'Amore? L'Amore è la vetta, e ogni essere umano ha, nel profondo della propria anima, il profondo desiderio di raggiungere la propria vetta.

Avrete la possibilità di abbandonare il vecchio per andare verso il nuovo, di spogliarvi dell'abito del vecchio uomo, per rivestire l'abito di Luce! Questo è importante!

Quindi, in questo nuovo anno, vigilate su voi stessi; fate attenzione alle vostre parole e ai vostri pensieri; i vostri pensieri e le vostre parole sono delle forme, voi date vita ai vostri pensieri attraverso la parola, ma potete dar loro vita anche senza manifestarli con il verbo.

Figli della Terra, dovete capire che avete una responsabilità quando parlate male. Avete una responsabilità verso voi stessi, in quanto dovete correggere continuamente i vostri stessi errori. Avete una responsabilità verso gli altri, perché un pensiero, come vi abbiamo detto molte volte, si associa sempre ad altri pensieri simili. Se questi non sono pensieri di Luce, possono farvi del male e nuocere tutti coloro che avranno emesso, come voi, dei pensieri e delle parole inferiori.

L'evoluzione della Terra e degli esseri sta accelerando! Sempre più luce, (la luce fotonica e altri tipi di luce), sta inondando la materia. Essa non sarà percettibile ai vostri occhi umani; sarà percettibile solo in modo relativo con certi vostri apparecchi, anche se sono ancora troppo rudimentali.

Se poteste, anche solo per un istante, percepire ciò che l'universo offre non solo alla Terra, ma ad ogni vita sulla Terra, a tutto il vostro sistema solare e alla vostra galassia, sareste probabilmente stupiti! Questo non vi deve preoccupare, di voi non percepireste una materia con una forma o un corpo! Di voi percepireste solamente la Luce interiore e i mille colori che risplendono intorno a voi, che risplendono anche nella materia fisica.

Tuttavia i vostri occhi non sono programmati, a parte quelli di alcune persone, per percepire al di là della materia fisica. Parlate dei colori dell'aura; alcuni di voi possono utilizzare questo termine, ma è molto riduttivo rispetto alla realtà di ciò che siete in quanto Esseri di Luce. Insistiamo: voi siete degli Esseri di Luce che vivono momentaneamente sul pianeta Terra per compiere un dovere d'Amore e per crescere!

La materia densa è pesante, comprime, chiude in un certo modo la Luce che c'è in voi, perché così deve essere per il momento. Adesso, è giunta l'ora di spalancare le porte affinché questa Luce illumini non solo ciò che siete, ma vada a inondare e illuminare tutto ciò che vi circonda.

Il momento dell'incontro degli esseri umani, gli uni con gli altri, è arrivato, il momento in cui l'essere umano non sarà più nemico del proprio fratello; è giunto il momento in cui gli esseri umani, chiunque essi siano, dovranno realmente prendersi per mano e dire questo:

"Tutti noi formiamo la comunità umana, tutti noi siamo Figli della Terra. Affinché possiamo realmente essere uniti, dobbiamo amarci, rispettarci, comprendere realmente che siamo innanzitutto degli uomini".

L'essere umano "semplice" può molto facilmente creare questa fraternità, egli può concretizzare il suo profondo desiderio di pace e serenità. Se non esistessero certe frequenze vibratorie molto inferiori e certe energie che dominano ancora questo mondo, (ma ancora per poco), per gli esseri umani sarebbe di una facilità sconcertante prendersi per mano, guardarsi, sorridersi, amarsi e dirsi queste semplici parole: "Tu sei mio fratello, io sono tuo fratello" oppure "tu sei mia sorella, io sono tua sorella"; siamo tutti passeggeri di questa magnifica astronave che si chiama "pianeta Terra".

Questo processo di socializzazione totale, di unità tra la gente, può essere molto facile e veloce. Se le persone che sono aperte ad una certa coscienza spirituale e al loro stesso potere puliscono il loro stesso giardino, tutto andrà molto velocemente.

I grandi cambiamenti non sono stati realizzati con una massa di esseri umani; sono stati realizzati grazie ad un piccolo numero di persone che avevano la forza, il coraggio, le convinzioni, l'Amore e la volontà di voler cambiare le cose intorno a loro.

Alcuni rivoluzionari hanno realizzato grandi cose, ma la loro coscienza non era sufficientemente elevata affinché potessero continuare, essere compresi e assimilati dalla grande massa degli esseri umani.

Ora mi mostrano la Terra di domani; mi mostrano che i luoghi molto sporchi e inquinati dall'uomo sono stati ripuliti.

È strano! Vedo come degli aspirapolvere giganteschi, una specie di veicoli che sorvolano i mari e assorbono tutto ciò che è inquinamento, tutto ciò che nuoce profondamente non solo all'oceano ma anche ai popoli dell'oceano. Ed è la stessa cosa sulla Terra. Questi veicoli (li vedo come delle grandi sfere di Luce), aspirano tutto ciò che è dannoso per l'uomo.

«Prima che questo accada, è necessario che venga abbattuto il vitello d'oro. Il vitello d'oro esisteva già ai tempi di Mosè; naturalmente era un simbolo! Tuttavia nell'attuale epoca gli uomini continuano ad adorarlo, danno priorità alla materia e a ciò che chiamate denaro! Non danno priorità alle relazioni umane, alla fraternità, all'Amore e al rispetto!

Alcuni esseri umani sono dei bulimici di denaro mentre, da un momento all'altro, tutto questo denaro potrebbe sparire completamente dalla faccia della Terra. Non sono i miliardi di dollari, i miliardi di euro o altre monete che nutriranno la popolazione della Terra!

Questo denaro è virtuale! Per creare un nuovo mondo, sono necessarie cose concrete, non virtuali! Fino a quando, sulla Terra, esisteranno ancora degli individui avidi di averi, di potere e di denaro, certe energie faranno fatica a dissolversi, ad essere assorbite. Ma con il nostro aiuto, e se fate il vostro lavoro, tutto potrà procedere velocemente.

Quindi cercate di essere felici nel mondo in cui vivete attualmente, cercate di capire che domani un nuovo mondo vi aprirà le braccia, che potrete vivere nella serenità, nella pace e nell'Amore».

 
 
 

RIFLESSIONE SULLA PULIZIA DELLA MEMORIA

Post n°3812 pubblicato il 14 Febbraio 2017 da childchild

RIFLESSIONE SULLA PULIZIA DELLA MEMORIA
8 FEBBRAIO 2017

 

“Il Dio della pace vi santifichi Egli stesso completamente; e l'intero essere vostro, lo spirito, l'anima e il corpo, sia conservato irreprensibile per la venuta del Signore nostro Gesù Cristo”.(1 Tessalonicesi 5:23).

 

Sentendo che vi chiedo di non peccare, sappiate che il Mio desiderio è di guidarvi affinché puliate la memoria e troviate la libertà… I sensi fisici dell’uomo devono giungere alla compenetrazione con lo spirito. Nostro Signore Gesù Cristo, 18.09.2016.

 

Fratelli: siamo chiamati ad incanalare sia la nostra componente fisica che quella spirituale alla Comunione con la Trinità Sacrosanta.  Il nostro corpo spirituale non è integrato e conformato solo con lo spirito e con l’anima, ma del nostro essere spirituale fanno parte la nostra mente, il nostro pensiero, le nostre emozioni, i sentimenti, la memoria, gli impulsi, la personalità ed altro ancora.

 

Noi tendiamo a dare importanza più facilmente alla parte esteriore, perché è alla portata della nostra vista, ma l’appello di Cristo di pulire la memoria deve essere inteso come LA RICERCA DI NOI STESSI.

 

Dentro di noi c’è un’infinita grandezza, questa grandezza è la nostra stessa verità ed è in questa verità che riusciamo a trovare Dio nella nostra anima.

 

La nostra memoria, è talmente importante, da essere una delle potenzialità dell’anima ed è la nostra memoria che rivela alla nostra anima il nostro comportamento, nonostante noi la teniamo praticamente chiusa, relegata, offuscata, e cerchiamo di utilizzarla il meno possibile.

 

Ma senza che l’uomo se ne renda conto, la memoria continua a lavorare, è in continuo movimento ed infatti quando vogliamo ricordare qualcosa, sono le immagini che sono registrate nella memoria che lasciano fluire i ricordi e tutto quello che in quel momento desideriamo ricordare.  

 

L’essere umano è dotato di intelligenza, ma la facoltà di comprendere dell’uomo è imbrigliata in questo momento. Sappiamo che la comprensione è la capacità di ogni persona di analizzare, di esaminare e di riuscire a dibattere e difendere quanto ha assimilato, ma siccome la comprensione dell’uomo viene limitata, l’intelligenza si atrofizza, si limita al punto che l’uomo giunge a non vivere una vita interiore, conosce il mondo e si satura dei conflitti del mondo, ma la sua interiorità è veramente scarsa e quindi non è in grado nemmeno di rendersi conto della sua brutalità, perché si debilita al punto di non recepire la verità su sé stesso.

 

Cristo mi dice che l’uomo non sa cosa significhi perdere le potenze dell’anima, perché questa perdita implica la perdita dell’immortalità. Sappiamo che le potenze dell’anima saranno sempre presenti, ma l’uomo, una volta che le ha contaminate, le rende incapaci di agire per il bene...

 

Per questo motivo ci chiama a pulire la memoria, cosicché la nostra anima si ripulisca da quanto la memoria ha accumulato e che la insudicia.

 

Cristo ci ha sollecitato ad analizzare quello che abbiamo dentro di noi.

 

Nessuno vorrebbe vedersi come è realmente nel suo intimo, ma lo dobbiamo fare come primo passo per pulire la memoria.

 

La memoria è intimamente collegata all’anima ed è necessario che ci esaminiamo obiettivamente, non pensando solo a noi come individui, ma nella prospettiva di fare parte di una comunità e che tutti dobbiamo emanare quella sintonia che si trasforma nella medesima reazione, che coinvolge tutti.

 

Cristo mi dice che l’autocoscienza è molto importante perché la possiamo ritenere parte della personalità dell’anima e della personalità della persona.

 

L’anima deve conoscersi ed amarsi, affinché l’uomo possa amare il suo prossimo e tutta la Creazione di Dio, ma è l’anima stessa che va in cerca di sé stessa, quando si trova in presenza di poca o di nessuna volontà di informarla della crescita spirituale alla quale il Cielo ci chiama.

 

Per riuscire nel processo di ripulire la memoria, dobbiamo volerlo e dobbiamo anche avere l’intenzione di mantenerla tale.  Alla memoria tutto arriva tramite i sensi, ogni senso invia delle informazioni alla memoria… al punto che dalla memoria possiamo prendere perfino gli odori ed i sapori del passato.

 

Ogni senso fisico ha un senso spirituale corrispondente e quindi se una è la memoria fisica, anche la memoria spirituale è una e si fondono nell’anima.

 

Tra ciascun senso fisico e ciascun senso spirituale, c’è un legame che si potrebbe definire quasi affettivo con la memoria centrale, fisica e spirituale, c’è un sentimento comune che li unisce.  Ogni senso crea una specie di ponte che lo collega alla memoria.
  
La memoria riporta al presente le vicende passate e costruisce quelle future e questo perché trasforma ogni informazione che viene dall’esterno e la immagazzina al suo interno, attraverso immagini, situazioni o odori.

 

La persona reagisce all’informazione conservata da tempo nella memoria, perché questo è il modo in cui l’essere umano ricorda e tutto questo bagaglio di informazioni, contribuisce alla formazione della personalità.  

 

Ogni persona, fin dall’infanzia, si costruisce un proprio mondo, un proprio universo e tutto passa attraverso la psiche. Perfino l’impronta Divina che l’uomo ha in sé, viene preservata dalla memoria ed in base agli stimoli che la memoria ha ricevuto nel corso della vita, successivamente ogni essere umano accetterà, accoglierà o rifiuterà la spiritualità.

 

Per questo Cristo ci sta chiedendo di incontrarci nuovamente con Lui, ma questa volta siamo noi che dobbiamo desiderarlo.

 

Se non riusciremo ad analizzare tutti i precedenti, non saremo in grado di ripulire la memoria e tutto quell’universo interiore che si è andato formando nel corso degli anni e se non abbiamo l’intenzione di ricapitolare tutte quelle immagini che abbiamo nella memoria, per ordinarle in Dio, non otterremo il perdono, né la pazienza, né la carità, né la speranza, né per noi, né per i nostri fratelli.

 

Tutto viene regolato dalla coscienza, ma l’uomo ha permesso che la sua memoria subisse una metamorfosi, pertanto senza spiritualità l’uomo cammina solo e limitato.

 

La memoria deve essere un’autocoscienza, per mantenere l’uomo vigile e per fare in modo che non perda quanto è connaturale all’uomo: la capacità di amare e di comprendere, capacità che devono nascere dalla volontà della persona.

 

Ne consegue che la comunicazione e la conoscenza debbano passare in modo imprescindibile attraverso l’anello di congiunzione che unisce tutto quello che è stato creato da Dio e cioè: l’Amore.

 

Cristo mi dice: volete sapere come ripulire la memoria e pertanto tutto quello che da lì deriva? Dovete amare il bene, la memoria si pulisce nel bene, nella debita conoscenza della verità, la memoria sostituisce pian piano le immagini indebite con quelle debite, quelle dolorose con una maggiore comprensione dell’Amore di Dio per ottenere una libera volontà umana. A quel punto l’uomo vedrà e vivrà unito all’unico essere eterno: Dio.  Solo allora quanto è razionale diventerà perfetto. 

 

Luz de María.

 

 

 

 
 
 

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!

Post n°3811 pubblicato il 14 Febbraio 2017 da childchild

Ecco che dal Cielo ora discenderà il fuoco che brucerà, e metterà terrore nei cuori degli uomini lontani da Me!!!

È immediato l'assedio alla Mia Verità!!!

Carbonia, 08 febbraio 2017
Ore 17.53/18.04


Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo vengo a benedirvi.

Siate figli dell'Amore, rivestitevi di luce e amore.
In queste ore si compirà l'abominio!  Tutto è compiuto!
Il Cielo discenderà nuovamente in mezzo ai Suoi figli e li innalzerà al Suo Seno e li segnerà per sempre al Suo Petto.
Ornati dell'Amore Divino diverrete divini e parteciperete alla Gloria di Dio.  ………

Gloria a Dio nell'alto dei Cieli e pace in terra agli uomini di buona volontà!

Figli Miei, ora vi chiedo umilmente di stare pronti, uniti in un cuor solo un'anima sola, di manifestarvi al mondo quali figli dell'Amore. Difendete l'Amore e seguite l'Amore come l'Amore vi comanda.
I tempi duri sono già tra voi, il brivido della separazione da Me sarà per chi non Mi ha amato né seguito, questi berrà il calice amaro della sofferenza.

Provate a chiedervi se tutto questo è amore!
Provate a chiedervi se tutto quello che viene al mondo, è amore!

Nulla di buono è nel mondo, tutto è abominio agli occhi di Dio!
Addio a voi, oh uomini incivili e crudeli, addio a tutti gli uomini di cattiva condotta, addio figli Miei e non più Miei per vostra libera scelta.

Ecco che dal Cielo ora discenderà il fuoco che brucerà, e metterà terrore nei cuori degli uomini lontani da Me.
I Miei consacrati non hanno risposto nella misura in Me, si sono fatti prendere dalla superbia e dal potere per le cose di questo mondo. Non sono stato consolato dai Miei consacrati! Oggi IO rivivo il tempo della Mia agonia, ma la crocifissione sarà per voi, perché Mi avete ripudiato.

Sorgerà una città nuova e sarà santa in Me perché IO il Santo d'Israele l'abiterò con voi.

AmateMi, custoditeMi nel vostro cuore, segnatevi in Me e aggrappatevi a Me perché, ecco che tutto è compiuto, l'ora giunge amara sulla Terra, gli uomini piangeranno e si batteranno il petto, ma ormai sarà troppo tardi!
Addio! Addio a tutti gli uomini di abominevole cuore.

Quest'oggi voglio dire a voi: vi ringrazio per il vostro sì fedele!
Andate alla Mia Mensa fino a quando IO vi dirò, poi come dei servi fedeli alla Mia Dottrina, nella fedeltà assoluta al Vero Magistero della Chiesa, starete fuori dai templi che verranno nell'abominio.

Sono nel dolore! Avevo visto tutto fin dall'inizio della Creazione!

In verità Mi attendevo un vostro cenno di cambiamento, ma è avvenuto nel male.

Figli Miei, siate forti nella battaglia, satana vi percuoterà e vi inebrierà dei suoi falsi doni, ma voi che siete stati chiamati, state attenti a non cadere nelle sue illusioni.

È immediato l'assedio alla Mia Verità, tutto entra nell'oscurità e si farà notte buia!

Vi benedico! StateMi fedeli, e state uniti tra voi senza giudicare la Mia Parola e senza imporvi a Me per non cadere nella via della disperazione. 
Fedeltà, umiltà e carità.

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!
 
 
 

Dio! Il Padre vostro che č nei cieli!

Post n°3810 pubblicato il 14 Febbraio 2017 da childchild

Quando il tuono si farà sentire e l’oscurità discenderà su tutta la Terra, NON AVRETE PIÙ TEMPO!!!

IL TREMORE DELLA TERRA PERSISTERÀ!!!

L’amore è spento! È dimenticato il Dio Amore!

Carbonia, 07 febbraio 2017
Ore 22.50/23.00


Provate a cercarMi nel vostro cuore, mettetevi in silenzioso ascolto di Me, amateMi e serviteMi, adorateMi e seguiteMi come veri figli di Dio!

Amati del vostro Signore, ecco i tempi annunciati, tutto avrà inizio con la crocifissione della Mia Chiesa!

Sono desolato dal comportamento dei Miei consacrati, piange il Mio Sacro Cuore per i figli che Mi tradiscono, gronda ancora Sangue il Mio Corpo e bagna tutta la Terra arida di Me.

Gli uomini conducono una vita sfrenata nella lussuria, sono divenuti perversi, assenti di Me. Hanno la pelle oscurata, priva di luce. Il loro cuore è duro come la pietra, in esso non penetra raggio di luce! L’amore è spento! È dimenticato, il Dio Amore!

Questa vita perversa porta i cuori allo sfacelo, alla perdizione eterna.
Lucifero è riuscito bene su molti figli, perché questi non si sono adoperati per Me, non hanno seguito le Mie Regole e non si sono istruiti della Mia Parola, il loro andare è nella perdizione eterna, dove troveranno pianto e stridor di denti.

IL TREMORE DELLA TERRA PERSISTERÀ E SARÀ SEMPRE PIÙ GRANDE.

L’ITALIA DOVRÀ BERE IL CALICE AMARO DELLA SOFFERENZA PERCHÉ TROPPO SI È ALLONTANATA DA ME.

Figli Miei, il vostro Dio vi richiama ancora al ravvedimento urgente, è tempo di tornare alla Casa del Padre, non state a perdervi nei meandri oscuri del mondo, tutto è effimero, a breve la Terra subirà la sua trasformazione e sarà diversa perché entrerà nella Mia Luce, e solo chi Mi avrà rispettato in tutto ciò che IO ho chiesto, troverà ristoro in essa, perché IO l’ho preparata per i Miei eletti.

Amati Miei, non state a far progetti su questa Terra ma fateli per il Cielo, la vita qui si fermerà per continuare oltre questa vita.

Vi benedico e vi attendo Miei.
Tornate a Me figli Miei benedetti, fatelo ora che ancora potete farlo perché, quando il tuono si farà sentire e l’oscurità discenderà su tutta la Terra, NON AVRETE PIÙ TEMPO!!!
Avanti, vi attendo convertiti a Me!

Dio! Il Padre vostro che è nei cieli!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963