GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 04/02/2017

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°3793 pubblicato il 04 Febbraio 2017 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 3 febbraio 2017

Traduzione: Mario

E' il caso di ricordare che le questioni sulla Terra stanno accelerando, e già i prossimi cambiamenti stanno portando a reazioni contrastanti. A meno che non si veda oltre gli avvenimenti immediati, è molto difficile capire le necessità delle cose che si stanno svolgendo. L'obiettivo è prima di tutto quello di preparare per l'Ascensione, e vi incoraggio a mantenere una prospettiva di pace, indipendentemente da quello che sta succedendo intorno a voi. La pulizia anch'essa a volte può causare sconvolgimento, ma è necessario portare l'umanità ad un livello più alto, ed è auspicabile che un reale progresso deve essere fatto. Le persone si stanno svegliando su quello che sta accadendo, e prendono coscienza del piano degli Illuminati. Il vero potere risiede nella gente, e stanno cominciando ad esercitare la sua influenza, e questo farà una differenza marcata.

Attualmente vi è uno spostamento di potere da parte delle autorità, e spetta a voi cogliere l'opportunità per far sentire la vostra voce. Loro sanno che si può portare chiunque verso il basso se lo desiderano, quindi prenderanno nota delle vostre esigenze. Col passare del tempo, le decisioni non saranno effettuate senza il consenso della gente. Tuttavia, la focalizzazione non deve essere persa, per il fine ultimo di sollevare voi in un livello superiore di coscienza, in modo che siate pienamente preparati per elevazione. Già le energie stanno aumentando ad un ritmo più veloce, e non vi è alcun motivo per cui non si dovrebbe essere in grado, di sollevare la vostra coscienza allo stesso tempo. Rimanete concentrati, e non lasciatevi distrarre da ciò che sta accadendo intorno a voi, anche se si incontra caos. I cambiamenti non necessiteranno molto tempo a materializzarsi nei suoi benefici, in modo che potete guardare al risultato desiderato.

Le forze superiori stanno giocando una parte importante nel vostro futuro, e senza andare contro la vostra libera scelta, vi dirigono lungo il sentiero che porta al compimento. Nulla può ormai fermare il progresso verso il vostro obiettivo, perché, come coscienza collettiva, avete già scelto il corso da adottare. Questo non può essere la scelta di ogni anima, ma quelli che hanno scelto un altro percorso sarà anch'esso onorato. La fine di questo Ciclo Solare sarà un momento di festa, in quanto tante anime sono riuscite ad aumentare le proprie vibrazioni, in preparazione per l'Ascensione. L'opportunità verrà di nuovo, ma non preclude all'anima di ascendere in qualsiasi momento quando si è pronti.

Molte anime saranno assolutamente confuse o addirittura preoccupate per gli eventi che si svolgono. Quando il caos sembra essere ovunque, mentre le fondamenta del vecchio si sta sgretolando, è difficile vedere quello che sta sorgendo sul nuovo orizzonte. Averrà indipendentemente da qualsiasi azione per ritardare o impedire che accada. Il vecchio ha raggiunto il suo scopo, e presto si recupererà il tempo perduto, essendo stati frenati ed avervi negato le nuove tecnologie che vi avrebbe visto già circa 50 anni avanti rispetto a dove siete ora. Tuttavia, i cambiamenti necessari non possono essere trattenuti più a lungo, e molte anime attendono la giusta occasione per essere rilasciati dalle loro esperienze terrene.

Giungerà il momento in cui si verrà a conoscenza dei piani degli Illuminati per il controllo dell'uomo, si potrebbe giustamente pensare che la loro scomparsa non poteva avvenire in un momento migliore. Le persone saranno scioccate di sapere ciò che era stato previsto per il loro futuro, e come una prigione il pianeta Terra era progredito al punto in cui voi non sareste potuti essere monitorati individualmente dallo spazio. Sì, qualsiasi persona potrebbe essere scelta e anche le loro conversazioni seguite. I progressi nella tecnologia hanno successo così celermente, che si potrebbe davvero dire che si vive e si lavora nel passato. Si potrebbe già vivere in un ambiente privo di malattie, e vivere totalmente indipendenti dai molti dispositivi che si usano ancora. Quindi si può essere avanzati in una Nuova Era con tutti i suoi vantaggi gradualmente messi a disposizione per voi. Allo stato attuale si è schiavo del proprio lavoro e si ha poco tempo per le attività personali, ma come si sta cominciando a capire, diventerete gradualmente liberi e avere tempo sufficiente per tutti i vostri interessi.

Le vostre vite sulla Terra non sono in alcun modo state una perdita di tempo, in quanto a causa delle sfide difficili che avete sperimentato, si è pronti ad aiutare gli altri che seguono i vostri passi. Come anime si raccolgono le varie esperienze a volte specializzate in alcuni settori, e diventare maestri nel loro campo. Ma nessuna esperienza è mai sprecata e ci sono sempre altre civiltà che seguono le vostre orme che necessitano di aiuto. Siete stati temprati dalle battaglie con gli Oscuri, e ora attestandovi vittoriosi anche se non si ha ancora finito. Mentre ci si sposta verso le dimensioni superiori ci saranno altri che desiderano condividere le vostre esperienze e trarne beneficio. Tenete a mente che volentieri vi lasciaste cadere nelle dimensioni inferiori per aiutare coloro che sono intrappolati in loro, sapendo che il vostro aiuto sarebbe valso vederli attraverso ad essa.

Alcune anime non possono credere che furono volontari per cadere giù nel buio per aiutare le anime intrappolate in esso. Certamente l'hanno fatto, e non sarebbero stati selezionati a meno che non fossero stati ritenuti idonei per i compiti a venire. C'è molta soddisfazione nell'aiutare i vostri fratelli e sorelle di ritrovare la luce e, quindi iniziare il loro viaggio di ritorno a casa. Tutti voi siete uno, in modo che non c'è cosa più naturale che volerli sollevare. Pensate alla vostra situazione e l'aiuto che si ottiene dalle vostre guide, senza le quali prenderebbe molto più tempo evolversi. Ognuno affronta le sfide insieme e che ci crediate o no, c'è sempre un'aiuto nelle vicinanze, ma ci possono essere ragioni per le quali è necessario proseguire con le proprie esperienze. Il vostro progetto di vita sarà già stato discusso con voi prima di incarnarvi, e le vostre guide faranno del loro meglio per garantire che lo seguiate.

La vita sulla Terra può essere meravigliosa ed esilarante, od infelice e dolorosa, eppure tutto è esperienza che vi servirà anche in futuro. E 'ovviamente la vostra esperienza che conta quando si sta aiutando un'altra anima a superare i problemi. Non c'è assolutamente nulla che si possa confrontare con l'esperienza reale, e si è ringraziati e lodati per tale uso generoso del vostro tempo. Il servizio agli altri nella dualità è il modo in cui si evolve molto rapidamente, soprattutto nelle circostanze attuali, quando vi è un elevato grado di incertezza e pochi segni di futuri cambiamenti che vi innalzeranno.

La maggior parte di voi sono viaggiatori esperti che sono aperti a suggerimenti su come meglio utilizzare i vostri talenti. Siete Maestri per vostro diritto con esperienza utilizzata per rispondere alle varie sfide che devono affrontare le anime in evoluzione. Un'altra volta si posso scegliere diverse esperienze in quanto siete voi che fate la scelta finale e definitiva. Chiaramente la vita è più tranquilla e rilassante nelle dimensioni superiori in cui si ritorna.

Vi lascio con amore e benedizioni, e Che la luce illumini le vostre giornate, ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA

Post n°3792 pubblicato il 04 Febbraio 2017 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA 

1 FEBBRAIO 2017

 

 

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VI BENEDICO, VOI VIVETE NEL MIO CUORE ED HO BISOGNO CHE PALPITIATE AL RITMO DEL MIO CUORE.

 

L’umanità si è dimenticata dell’amore ed in questo momento il grande ostacolo per l’uomo è che non sa cosa sia l’amore, sia l’amore per sé stesso che l’amore per il prossimo. Non si sa cosa sia l’amore, ma ci si definisce cristiani senza conoscere a fondo Mio Figlio, comportandosi ed agendo contro la Volontà Divina, comportandosi ed agendo a proprio piacimento, proferendo parole e compiendo azioni contrarie agli insegnamenti di Mio Figlio.

 

FORSE CHE I CRISTIANI DI QUESTO MOMENTO, DEVONO ESSERE DIVERSI DA MIO FIGLIO?...

 

O FORSE MIO FIGLIO HA DATO A QUESTA GENERAZIONE UNA DIVERSA LEGGE, DEI COMANDAMENTI DIVERSI, NORME DIVERSE?...

 

Quanto vi sbagliate figli Miei! Siete tutti Miei figli, Io amo tutti in ugual misura.

 

Quanto vi sbagliate quando fornite a voi stessi pretesti per giustificare la vostra condotta incoerente riguardo agli insegnamenti di Mio Figlio!

 

La legge dell’amore non è caduca, è la stessa di ieri, di oggi e di sempre.

 

Ci sono persone che si definiscono cristiane e che dicono di amarmi ed hanno formato delle piccole sette, dove viene data una differente interpretazione della Sacra Scrittura, secondo la loro convenienza!

 

Si riuniscono per alimentarsi e per essere diversi, ma non mettono in pratica i doveri di un vero cristiano, non evangelizzano, ci si riduce ad apparenti atti di pietà, ma alla fine non si comunica con il resto della Chiesa di Mio Figlio.

 

Dovete congregarvi, perché congregandovi imparerete l’umiltà, poiché chi non è umile è superbo ed il superbo deve piegarsi finché non avrà imparato l’umiltà e a mettere in pratica obbedientemente quanto Mio Figlio esige da chi desidera seguirlo come un vero discepolo.

 

Le stelle illuminano il firmamento ed a voi è stato dato lo Spirito Santo affinché siate luce del mondo, ma una persona che non vive appieno l’amore per il prossimo, non mette in pratica i Comandamenti Divini e non può essere luce del mondo, né diffondere la Parola di Mio Figlio.

 

Sto vedendo come si siano formate delle piccole cellule che sono troppo lontane dal mettere in pratica gli insegnamenti di Mio Figlio e quindi, in questo momento, vi invito a correggervi.

 

L’UOMO NON SI GUARDA DENTRO, GLI È PIÙ FACILE GUARDARE GLI ALTRI E CRITICARE, MA VOI SAPETE CHE IN QUESTO MOMENTO DOVETE RIMANERE IN UNA COSTANTE ALLERTA SPIRITUALE.

 

IO, QUALE MADRE DELL’UMANITÀ, VI CHIEDO, IN QUANTO FIGLI DI MIO FIGLIO, DI IMPEGNARVI VERAMENTE E DI METTERE IN PRATICA I COMANDAMENTI DIVINI.

 

Questo è un momento di massima allerta spirituale, in cui satana e tutti i demoni, si stanno scagliano sulle anime in cerca del minimo gesto o della minima azione indebita, per farvi cadere nel più profondo peccato.

 

Figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Non potete definirvi santi, non potete dire di aver raggiunto la santità, né di esservi guadagnati la salvezza. Una tale arroganza non è degna di un vero cristiano.  I Miei figli lottano fino all’ultimo istante della loro esistenza per la santità, per la salvezza, perché la salvezza non è una parola, la salvezza è un insieme di opere, di azioni, di sforzi continui, di osservanze, di sottomissione dell’ego, di obbedienza, di carità, di speranza, di amore per il prossimo, di umiltà, di fede, ecc. …

 

LA FEDE SI ELEVA QUANDO I MIEI FIGLI APPROFONDISCONO LA VITA DI MIO FIGLIO E TUTTI I MODI IN CUI LUI HA DIMOSTRATO IL SUO AMORE PER IL SUO POPOLO E PER I SUOI FIGLI. 

 

Ciascuno di voi è diverso dagli altri, ma alla Legge non è stata data un’impronta individuale, la Legge è una per tutto il Popolo, il Popolo di Mio Figlio, una è la Parola per il Popolo di Mio Figlio ed una è la Madre che Mio Figlio ha dato al Suo Popolo. 

 

Mancate ancora di coscienza, poiché se la coscienza si trovasse nella sua massima espressione, lottereste in ogni istante della vostra vita per portare alla prassi tutta questa Lectio Divina che Mio Figlio sta condividendo con voi da molto tempo ed Io sono stata chiamata da Lui ad istruire il Suo Popolo, come una fedele discepola.

 

Il fatto è che la Lectio Divina non è andata a buon fine, perché vi rifiutate di guardarvi dentro e vi aspettate dagli altri quello che volete per voi, non rispettate i vostri fratelli, giudicate “a priori” senza essere Dio e vi permettete di peccare, come persone altezzose e senza misericordia.

 

QUANTA FALSITÁ CIASCUNO DI VOI SI PORTA DENTRO!
QUANTA IPOCRISIA VIENE VISSUTA TRA QUESTA UMANITÁ CARENTE DI VALORI!

 

Vedo la terra sanguinare, sanguinare profondamente.  Sì, la terra sanguina, sanguina tutto il sangue che l’uomo ha ingiustamente sparso su di lei, il sangue degli innocenti; sanguina la tortura degli innocenti, sanguina per un uomo implacabile, il cui unico obbiettivo è di imporsi tramite il terrore.

 

Quanto errore c’è in questo e quanta amarezza fate giungere a Mio Figlio! Poiché Lui in questo momento sta vivendo in ciascuno di voi, dove rinnova la Sua Dolorosa Passione.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, sembrate sicuri, sembra che vi sentiate sicuri perché i vostri piedi poggiano per terra, ma QUANTI DI VOI HANNO I PIEDI APPOGGIATI SULLE SABBIE MOBILI?... ANCHE SE LO DISSIMULATE.

 

IN QUESTO MOMENTO DOVETE COMPIERE IL MASSIMO SFORZO, DOVETE UTILIZZARE TUTTA LA FORZA CHE AVETE IN CORPO, CHE AVETE NELLA VOSTRA ANIMA, NEL VOSTRO SPIRITO, PROPRIO PER SALVARE L’ANIMA.

 

Ciascuno di voi è differente, ma ciascuno deve trovare una concordanza nell’amore che Mio Figlio vi ha lasciato, poiché l’uomo che non ama il suo prossimo non può amare Mio Figlio, con il quale è una cosa sola. 

 

Sono tante le lotte che stanno emergendo su tutta la terra, è tanta l’agitazione di questo momento e quanti ne danno la colpa al demonio!... Non sbagliatevi, vi manca di crescere nell’amore, nella fedeltà a Mio Figlio, vi manca la Fede, vi manca la Fede di fronte alle difficoltà della vita; voi chiedete così debolmente, che le vostre petizioni sfumano lungo il cammino.  

 

La preghiera è di somma importanza, poiché quando il popolo di Mio Figlio prega con Fede, con forza e con sicurezza, Mio Figlio mostra la Sua Infinita Misericordia. Non per questo questa generazione non sarà purificata, ma Mio Figlio risponderà con la Sua Misericordia Infinita ai ferventi atti di supplica del Suo Popolo.

 

Pregate amati figli, pregate per gli Stati Uniti che in questo momento continuano ad avere su di loro lo sguardo di tutto il mondo. Pregate, poiché da questa terra si diffonderà l’afflizione ed il dolore per l’umanità.

 

Pregate amati figli, pregate per le supposte alleanze, pregate per i patti firmati, per gli accordi firmati, poiché verrà il momento in cui tutto quello che sembrava unità cadrà ed emergerà la peggiore disunione che l’umanità abbia mai sperimentato e le conseguenze per
l’umanità saranno funeste.

Pregate amati figli del Mio Cuore Immacolato, pregate affinché i vostri fratelli accolgano i Miei Appelli e smettano di fingere di amare e di mettere in pratica la Legge Divina.

 

Gli angeli esecutori sono vicini all’umanità. Siate forti, siate saldi, siate decisi.  Voi figli che lottate in ogni momento della vita per restare fedeli e per mettere in pratica i Comandamenti di Mio Figlio, lottate, trovate la forza nell’Alimento Eucaristico, rafforzate la preghiera e mettete in pratica in modo completo ed assoluto l’amore di Mio Figlio per tutti i vostri simili.

 

Esaminatevi figli, esaminatevi. Dovete compiere un cambiamento totale, poiché nessun essere umano può dirsi di vivere in completa santità e visto che i tratti dell’ego sono sempre latenti in ciascuno di voi, non avete raggiunto la perfezione.

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, sapete già che la terra continuerà a tremare, sapete già che la natura flagellerà il mondo intero.  

 

Mantenetevi preparati e guardate in alto, poiché l’uomo va avanti guardando sempre per terra e per questo non riesce a staccarsi dalla terra.

 

Voi, per ottenere una vera ascesa spirituale, dovete guardare in alto e prendervi un impegno verso l’alto.

 

In questo momento questo è estremamente necessario per ciascuno dei Miei figli, poiché chi non riesce a liberarsi del mondano, non può pretendere di essere più spirituale e per salvarvi l’anima dovete necessariamente essere più spirituali e più mistici.

 

IN OGNI AZIONE, IN OGNI SITUAZIONE CHE VI SI PRESENTI, DOVETE FORNIRE UNA RISPOSTA SPIRITUALE E NON UNA RISPOSTA MERAMENTE UMANA. 

 

Ascendete figli, uscite dalla mondanità affinché siate degni di avere la forza necessaria ad affrontare la persecuzione, l’umiliazione, il martirio; non si può definire martire una persona solamente quanto viene martirizzata con strumenti creati dall’uomo. 

 

Quanti di voi venite martirizzati quotidianamente nelle vostre stesse case, dai vostri stessi fratelli, a causa della perversità e della mancanza d’amore dei vostri simili!

 

Quanti di voi venite martirizzati con l’arma più potente che l’uomo abbia a disposizione, per martirizzare e per uccidere, per soffocare, per flagellare: la lingua!

 

Solo coloro che riusciranno a guardarsi nel loro stesso specchio, riusciranno a prendere le distanze da loro stessi e ad aprirsi alla vera conoscenza che la Parola Divina racchiude.

 

Venite a Me, venite ed Io vi guiderò, non sono più grande di Mio Figlio, sono la Madre di Mio Figlio, sono la Madre di ciascuno di voi, anche quando non Mi considerate una Madre.

 

Venite a Me ed Io vi guiderò ed intercederò per voi.

 

Venite a Me figli, riprendete il cammino e fate il proposito di una vera conversione.

 

AMATEVI COME VERI FRATELLI, NON INTRATTENETE RELAZIONI IPOCRITE, SIATE TRASPARENTI COME L’ACQUA CRISTALLINA E VI PREGO CHE DA CIASCUNO DI VOI SCATURISCA LATTE E MIELE PER IL BISOGNOSO.

 

Tenete la lampada accesa e non permettete che venga contaminata.

 

Vi benedico figli Miei, vi amo, avvicinatevi a Me ed Io non Mi rifiuterò di tendere la mano a chi mi chiederà di condurlo a Mio Figlio.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

 

 
 
 

Parola di Dio!

Post n°3791 pubblicato il 04 Febbraio 2017 da childchild

Tremino le mura del Vaticano! Si sappia che IO sto tornando a liberare la Mia Chiesa dai traditori!!!

LA GRANDE MONTAGNA SI AVVICINA ALLA TERRA!!!

Carbonia, 30 gennaio 2017
Ore 14.04/14.22


Gesù con te che sei alla Mia sequela in ordine sacerdotale.
Vieni, oh Mia dolce ancella, vieni al Mio Santo Altare, irrorati di Me perché tu possegga di Me!

Sono Vivo e Vero in quell’Ostia consacrata, e attendo unirMi a voi per donarvi della Mia santità!!!

Gesù ti dice oh donna: scrivi il Mio dire e divulgalo al mondo affinché si ravveda e venga dietro a Me, la Mia Carità è grande, grande è la Mia Giustizia!

Figli Miei, il Mio urlo è per la vostra salvezza!

DiteMi che credete in Me!
DiteMi che volete tornare a Me per appartenere a Me!
DiteMi tutto il vostro amore, IO non attendo che questo da voi! 
Potrò sollevarvi a Me e mettervi in Me al sicuro?

LA GRANDE MONTAGNA SI AVVICINA ALLA TERRA, QUANDO LA COLPIRÀ, SARÀ PIANTO E STRIDOR DI DENTI PER TUTTI I LONTANI DA ME.

Abbracciate in fretta il Mio Santo Vangelo, oh uomini!
Riconciliatevi con il vostro Dio Amore, oh voi tutti che non credete in Me.
Non permettete a satana di rubarvi l’anima!

Figlioli, ora discenderanno le tenebre su tutta la Terra e nel buio vi troverete soli, se non avrete chiesto perdono a Me, perché IO possa mettervi al sicuro in Me.

Non siate stolti, oh uomini, il tempo è finito, l’ora della Mia Giustizia è questa!

Caritatevolmente metterò sui Miei eletti il Mio Santo Spirito che li illuminerà di Me, e saranno coloro che, nella forza dell’amore, verranno al Mio seguito forti come leoni.

Figli Miei, oh voi che confidate in Me, mantenetevi forti in Me, nutritevi al Mio Santo Altare.

La chiesa terrena è per essere flagellata dai briganti, è l’ora della vostra passione, oh uomini.
Il vostro Dio anche oggi vi richiama al ravvedimento urgente: tornate in fretta a Me, perché su di voi non venga la morte.

Esordite nuovi in Me figli Miei, venite al Mio seguito, non forzate la Mia mano su di voi, non mettetevi contro di Me, abbiate la carità di tornare a Me.

Cari figli, il morbo del male è nella Chiesa terrena, l’uomo è cieco, si dirige verso l’abisso di fuoco!

Tuona la Mia Voce! Nella Mia Potenza Divina interverrò!

È la fine di questo mondo di peccato, la Mia Giustizia metterà fine a satana.
Tremino le mura del Vaticano! Si sappia che IO sto tornando a liberare la Mia Chiesa dai traditori.

Sono Gesù, il Santo d’Israele, sono il Custode del Tempio, ora farò tuonare la Mia Verità, …anche le pietre si nasconderanno!
Ecco che tutto è compiuto!

Parola di Dio!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963