GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 25/02/2017

Gesù!

Post n°3841 pubblicato il 25 Febbraio 2017 da childchild

State nel Vero Magistero della Chiesa, unitevi a Cristo, in queste ore di grande passione, e pregate per la salvezza dei vostri fratelli, oh voi, che Mi amate e Mi seguite.

LA SALVEZZA DEGLI UOMINI STA NELL'OBBEDIENZA A ME, IL DIO AMORE!!!

Carbonia, 20 febbraio 2017
Ore 19.28/19.38


Gesù con voi! Nel Suo Amore viene a voi a donarvi di Sé.

Progredite nell'amore e abbracciatevi all'Amore perché ecco che tutto è compiuto, la Mia venuta è prossima, il Mio trionfo sarà con tutti voi che Mi avrete onorato, servito, amato e seguito in fedeltà assoluta.

Con voi, piccoli Miei servi fedeli, IO metterò fine per sempre al male, perché, nella vostra obbedienza a Me, avrete trionfato sul male.

LA SALVEZZA DEGLI UOMINI STA NELL'OBBEDIENZA A ME, IL DIO AMORE!!!

Ancora vi richiamo alla conversione! StateMi vicino per non subire l'attacco di colui che brama farvi suoi schiavi.
Come al tempo di Noè succederà: …quando gli uomini presi dalla lussuria beffeggiavano colui che lavorava per Me; quando lo deridevano perché tutto sembrava loro impossibile; quando al posto di obbedire al loro Dio, si donavano alla schiavitù del peccato!
Ecco che la storia si ripete, e come al tempo di Noè, quando arrivò il momento fatidico, quando Dio ordinò di chiudere le porte dell'arca, così oggi, succederà!!!

Questo tempo è a vantaggio di tutti coloro che ne sapranno prendere il buono, per tutti coloro che decideranno di tornare al Padre Creatore.
Non avranno scampo coloro che rifiuteranno la Legge di Dio per seguire la menzogna.
Arriva il tempo, come allora, che molti saranno lasciati alla loro sorte, a quella scelta sbagliata nel voler seguire il mondo rifiutando il Dio Creatore.

MostrateMi, ora, il vostro sì fedele perché tutto è in atto, come la falsa chiesa suonerà la sua tromba per far conoscere la sua verità, ecco che IO Mi manifesterò al Mondo con la Mia Verità, e sarà la fine della falsa chiesa, e il trionfo della Chiesa di Dio, quella della Verità.

State nel Vero Magistero della Chiesa, unitevi a Cristo, in queste ore di grande passione, e pregate per la salvezza dei vostri fratelli, oh voi, che Mi amate e Mi seguite.
Ponete il vostro cuore in Me, affidatevi completamente a Me, siate amore in Me, come figli della Luce manifestatevi nella Luce.

Vi amo, vi attendo nel vostro servizio fedele a Me, non guardate il futuro su questa Terra perché essa non ha futuro se non in Me.
Avviatevi quindi alle ultime cose e, sapienti della Mia Parola, diteMi il vostro amore per Me.

Siate santi come il vostro Dio è Santo!
Solo in Me sarete vittoriosi.
 
Gesù!

 
 
 

Alleluia! Alleluia! Alleluia!

Post n°3840 pubblicato il 25 Febbraio 2017 da childchild

Questa è la storia antica!!!


L’Arca è pronta!!!    Maria è in arrivo!!!

Carbonia, 18 febbraio 2017
Ore 19.17/19.28


Lungo la via Mi riconoscerete, e Mi seguirete dopo aver spezzato il pane!!!

Orsù figli Miei adorati, il tempo della Mia venuta si avvicina, il Cielo discenderà tra gli uomini e sarà grande festa per tutti i figli di Dio!

Morite al peccato figli Miei, rivestitevi di luce infinita, accoglieteMi nel vostro cuore pieni d’amore per Me, il vostro Unico Bene.

La via dolorosa è questa, la salita al Calvario sarà la vostra grande sofferenza, ma quando arriverete in cima al Golgota, ecco che IO verrò in vostro aiuto, vi solleverò a Me e vi sosterrò in Me, nel Mio Petto vi metterò a gustare di Me.

Salvate le vostre anime in Me. Abbracciati al Mio Santo Vangelo camminate e non ascoltate la voce dell’uomo iniquo.
Tutto è pronto! Ancora poche iniquità per gli uomini stolti, e poi il sipario si aprirà agli occhi degli stessi stolti!

I persecutori saranno su tutti i Miei figli, ma nessuno di essi verrà colpito a morte perché IO sono il Dio della Salvezza.
State al Mio fianco per usufruire dei Miei benefici; non state lontani dall’Eucaristia, perché questo è per voi lo Scudo e la Forza nel combattimento contro satana.
Non fatevi trovare sprovvisti di Me per non restare spiazzati.

L’Arca è pronta! Maria è in arrivo! AccoglieteLa in voi!
Consolate la Mia Mamma Celeste, perché Ella vi ricoprirà di Sé e vi donerà di Sé!
Nel Suo Petto vi prenderà per portarvi splendidi e radiosi fino alla Croce Gloriosa, affinché IO al Mio arrivo possa trovarvi tutti in Me come vi desidero.

Questa è la storia antica!
La Casa dell’uomo iniquo ora crollerà sotto il Sole di Giustizia!
Un Sole Nuovo apparirà all’improvviso, e sarete presi da Me, il Sole dell’Amore infinito.

Credete fermamente in Me e portateMi anime; salvate con le vostre preghiere più anime possibili.

Il tempo della vittoria del re malvagio sarà de-capitolato velocemente, quando dal Cielo sentirete la Mia Voce che invocherà Giustizia! La Mia Giustizia Divina, per tutti voi che Mi accoglierete e Mi abbraccerete al Mio Santo Altare.

Sia la Mia Santa Benedizione su di voi.
Amatevi veramente come IO vi ho amati e il Padre vostro vi ama.
Attendete vigili! ….L’ora è questa!

Alleluia! Alleluia! Alleluia!

 
 
 

Arcangelo Uriel

Post n°3839 pubblicato il 25 Febbraio 2017 da childchild

Una preghiera è un'affermazione della vostra Connessione Divina.

Arcangelo Uriel via Jennifer Hoffman, 22 febbraio 2017


(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

Quante volte pregate per chiedere rapporti migliori, più soldi, un buon lavoro, una nuova casa, la pace e la gioia? E quante volte ripetete le vostre preghiere quando non ricevete quello che avete chiesto? Fate le stesse preghiere ogni giorno o ogni settimana? Credete che le vostre preghiere avranno risposte o pensate che il Creatore e l'Universo siano sordi perché le vostre preghiere rimangono senza risposta? Che cosa fate, allora, vi sentite sconfitti e impotenti? Chiedete di nuovo e sperate che le vostre preghiere vengano ascoltate? Dovete sapere che ogni preghiera raggiunge la Sorgente e ad ogni desiderio del vostro cuore viene risposto. Il fatto che sembri che alla vostra preghiera non venga risposto subito, non è segno che non viene ascoltata, ma che ci sono altre lezioni o questioni coinvolte nella realizzazione.

Una preghiera non è una petizione a Dio per la misericordia, le benedizioni e la grazia, come vi hanno insegnato nella religione. Una preghiera è un'affermazione della vostra Connessione Divina e una dichiarazione del Potere Creativo che voi già avete. Potete avere imparato che se si vuole qualcosa bisogna chiederlo con la preghiera come un penitente impotente, piuttosto che come un Maestro potente; questo non è vero. La maestrìa dell’Ascensione richiede che affermiate il vostro Potere Creativo come Maestri multi-dimensionali, in modo che quando pregate state semplicemente affermando la vostra collaborazione co-creativa con la Sorgente e portando ciò che già esiste nella vostra realtà come nuovo potenziale. State affermando la gioia, l'abbondanza e la pace, o state affermando la tristezza, la mancanza e il caos? Tutto ciò che potete possibilmente desiderare è già vostro e le vostre preghiere portano nuovi potenziali nella forma della vostra realtà.

Vi è un passo importante per vedere i risultati della preghiera, ed è di riconoscere il percorso di vita attuale che voi e la Sorgente avete già creato. Sia che lo giudichiate come buono o cattivo, gioioso o triste, facile o difficile, è quello che avete creato con il vostro potere e il modo in cui avete usato la vostra collaborazione co-creativa. Forse l’avete creato in un momento in cui eravate inconsapevoli dei potenziali illimitati e che in quel momento del passato avreste potuto usare il vostro potere creativo per meglio riflettere la frequenza, la vibrazione, e lezioni da apprendere. Avete imparato le lezioni? Se è così, allora avete anche il potere di cambiare.

Il primo passo nella preghiera potente è di riconoscere l’attuale circostanza dalla vostra prospettiva di Potenti Co-Creatori. Ciò che è stato fatto non può essere annullato, ma può essere trasformato. Ora che avete riconosciuto la vostra capacità creativa, potete riaffermare il vostro potere creativo e creare qualcosa di diverso per voi stessi. E voi usate la preghiera per fare questo.

Il secondo passo è quello di usare la preghiera come: dichiarazione, conferma, e decreto. Non è una forma di accattonaggio per avere sollievo: questo vi presenterebbe come una vittima delle circostanze, e non fa parte della vostra Connessione con la Sorgente. Non si può essere una vittima e un Potente Co-Creatore allo stesso tempo. La preghiera è una affermazione della vostra Connessione con la Sorgente, una conferma del vostro potenziale, e un comando che utilizzate per spostare l'energia in nuove direzioni, frequenze e vibrazioni. L'Ascensione è un viaggio nella Congruenza Divina, che è un processo di spostamento da cicli di guarigione alla completezza e alla multi-dimensionalità.

La guarigione è una parte importante dell’Ascensione, ma ogni ciclo di guarigione deve finire, e utilizzando la preghiera potente si afferma la chiusura con la limitazione, l'impotenza, la paura, e la coscienza di vittima. Quando vi risveglierete al vostro potenziale creativo, vi risveglierete anche alle nuove possibilità del vostro campo del potenziale. Utilizzate la preghiera come una dichiarazione del vostro potere creativo, non per chiedere pietà alla Sorgente. Utilizzate la preghiera per comandare all’energia di muoversi, non per desiderare il sollievo. Sappiate che ogni preghiera è sempre sentita e le viene sempre data risposta, nel momento giusto e nelle giuste circostanze, quando viene fatta con fiducia come affermazione del vostro potere e della Connessione Co-Creativa con la Sorgente. Utilizzate la preghiera per stabilire saldamente il Divino nella vostra vita, in modo che la vostra preghiera diventi uno strumento per la manifestazione e per creare il vostro Paradiso in terra.

Questo è un messaggio canalizzato dell’Arcangelo Uriel.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963