Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Ciao Pa'.... »

Buongiorno.

Post n°1016 pubblicato il 08 Settembre 2011 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Svegliarsi la mattina con una delle tue emicranie brutte, dopo una notte in cui il tuo compagno, nel sonno, ti ha scacciato come una zanzara fastidiosa e la cagnolina, che dorme ai piedi del letto, ha tentato di morderti non è il massimo.
Ma buongiorno lo stesso, è appena iniziata e tutto può ancora migliorare 
Fra poco porto ma' a far spesa, mi preparo ad ascoltare i suoi tremila mali che stanotte l'hanno sicuramente assalita.
L'ascolterò e poi cercherò di farla ridere.
Si, stamattina nonostante tutto la giornata non sarà male, anzi farò in modo che sia splendida.

Ieri riflettevo sul fatto che da quando penso che sono grassa e dovrei dimagrire, continuo a ingrassare. 
E' il pensiero grasso che mi fa ingrassare 
E quindi ho messo via bilancia e foglietti con ipotetiche diete che poi non inizio mai.
Ed eccomi qua, positiva e pronta a una giornata piena.
E quindi siccome la giornata è piena e io sono già pienotta, non ho bisogno di cibo per riempire vuoti che non ho 
Ok, vado.
Carica!


La felicità è vivere e io sono per la vita. (Giorgio Albertazzi)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963