Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Fotografie...... »

...

Post n°1096 pubblicato il 23 Febbraio 2014 da fiumecheva
 
Tag: Diario

 In questa foto mi stava dicendo tra i denti:"Fa presto a far sta foto che ho paura!" La vicinanza del canale la spaventava e io la prendevo un po' in giro.

Amava cucinare e andare a spasso, andare per negozi a far compere. Se la vedevo un po' depressa mi bastava dirle:"Andiamo a far un giro? Decidi tu!" Si faceva un po' pregare e poi si rianimava.....
Nonostante tutto non riesco ancora a realizzare che sia accaduto...
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 63
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963