Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Momento di pausaMessaggio #17 »

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 25 Maggio 2005 da fiumecheva
 
Tag: Diario
Foto di fiumecheva

Finalmente ho il tagliaerba dei miei sogni :-) è rosso, fiammante e mi piace di più di una ferrari :-))) Ora la mia lotta contro l'erba andrà a buon fine.

In questi giorni non faccio che correre e lavorare, ho giusto mezz'ora in questo momento per tirare un po' il fiato e poi devo andare dal medico per conto di mia madre, sono tre giorni che la porto in vari ambulatori a far visite di controllo e domattina ne abbiamo un'altra, è diabetica e soffre di tutte le conseguenze della sua malattia, comunque penso che sia la donna più visitata e controllata del mondo, se solo si aiutasse anche un pochino da sola! Infatti il diabetologo una volta le ha chiesto:"Signora, mi sta aiutando ad aiutarla?"
Vabbeh! Lasciamo stare.

Ieri sera ho fatto un brutto errore, ho frugato nel mio scatolone dei ricordi, dove tengo i diari e le lettere che ho scritto dai 12 anni in su. No, non è stato bello... Non è che ci sono cose solo tristi, ma è che... insomma il passato deve rimanere passato, ho ancora tanta strada da fare e mi devo concentrare sul qui e sul ora. E in fondo mi piace come sono ora, anche se non è che ho perso la mia antica timidezza crescendo e neppure sono diventata alta e bella e neppure più furba :-)p eppure... sì mi piaccio :-)
No, non vorrei mai tornare indietro e rifare di nuovo la fatica di crescere, ancora non ho finito di farlo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963