Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #460Messaggio #462 »

Post N° 461

Post n°461 pubblicato il 18 Ottobre 2007 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Vuoi che oggi non mi sento tanto bene
Vuoi che sono preoccupata anche per mia figlia
Vuoi che a volte mi piace starmene un po' per conto mio, se non riesco fisicamente almeno con la mente.
Fatto sta che oggi non ho dedicato abbastanza attenzione a lei che
vuole essere sempre il centro di tutto e così il suo
lamento-cerco-attenzione lo ha spinto al massimo fino ad arrivare ad
una scena alla quale non avrei voluto assistere.
Lei ha preso un coltello in mano e non voglio nemmeno ricordare quello
che ha detto, gliel'ho strappato di mano mentre una gran rabbia
cresceva in me.
Le ho dato le sue medicine e poi me ne sono tornata a casa mia furiosa.
Pa' come suo solito non si è reso conto di nulla.
Non so se ce l'avevo più con me stessa o con lei.
Ma odio quando fa così.
Si, è malata.
Si, ora ha veramente bisogno.
Si, ma cavolo! Non le hanno asportato parte del cervello!!!(Oh! Se lo sa usare il cervello quando deve fare la furba!)
Mi porta alla mente tante altre scene simili a questa, sono quarant'anni che ne vedo la replica.
Gridava:"Mi butto sotto un treno!!"
E dentro di me io gridavo più forte di lei
"E fallo!!! Fallo!!!"
Sono cose brutte da dire e anche da pensare, ma nella mia mente di
bambina tante volte è passato questo pensiero dato dall'esasperazione,
ma che ti devasta l'anima.
Quante volte mi sono chiesta:"ma che amore è questo per i figli?"


Non sono la sua infermiera
Non sono un'estranea che finite le sue ore di lavoro se ne va a casa e fine.
Sono sua figlia
Se lo ricorda?....


Ok, vado a dormire.
Ho sonno, ma nello stesso tempo non ho voglia di dormire.
Oppure si, vorrei dormire e non dovermi alzare presto domattina.....



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963