Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #479Messaggio #481 »

Post N° 480

Post n°480 pubblicato il 20 Dicembre 2007 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Oggi la superfice del laghetto è completamente gelata.
Si vedono in trasparenza i pesci nuotare.
C'è il sole ed è un bellissima , gelata, giornata.
Come sempre le giornate di luce mettono una gran voglia di fare.
Continuo a sostenere che vado a batterie solari
Ieri è stata una giornata piena, la mattina ho portato ma' a Ravenna alla sua solita medicazione, poi subito dopo pranzo, alle 13, ho dedicato un paio d'ore a me andando dalla parucchiera (ormai ho preso il vizio e spero di poter mantenere il ritmo di una seduta ogni due mesi ), poi sono andata a fare una commissione per il mio Miki e poi di volata a Cesena a ritare Topino che usciva alle 16 dal corso di recupero di matematica (eggià pure quest'anno abbiamo delle difficoltà, ma non ci arrendiamo e ce la mettiamo tutta per riuscire). Tornati a casa abbiamo preparato la cena (Così poi più tardi era solo da riscaldare) e poi siamo usciti di nuovo, portando con noi un amico di Topino e alle 17,30 eravamo al multisala di Savignano a vedere il film "La Bussola d'oro".
Il film è piaciuto tantissimo a tutti e tre,peccato che non è finito, la fine è chiaramente aperta a un seguito che ci ha lasciato, non dico delusi, ma....
cavolo!
A quanto il continuo della storia?!


La giornata nel complesso è volata.
La sera poi ho parlato col mio Miki, ma sarà che l'ho sentito un po' lontano e nella notte ho fatto un bruttissomo sogno che non sto a raccontare, ma in sostanza lui nel sogno diceva di non amarmi più che ero stupida a non averlo capito prima e io di rimando ho iniziato a gridare cho lo odiavo e mi sono svegliata di colpo con l'ansia e il cuore che andava a mille.
Ho mandato un sms a Miki dove gli raccontavo l'incubo e lui poco dopo mi ha richiamato.
La sua voce mi ha tranquillizzato e io ho potuto riaddormentarmi un po' più rilassata (o quasi).

Stamattina sono qui perchè pa' è tornato un po' prima dal lavoro e quindi sta lui un po' con ma', cmq fra un'ora dovrò andare a prepararle le medicine che deve prendere e a farle l'inezione d'insulina.
A gennaio dovremo tornare a Lucca per un nuovo innesto di cute, questa volta vado via un po' più calma, il posto ormai lo conosciamo e sarà un po' un ritorno tra vecchi amici ....

Ora vado, meglio che aproffitti del tempo che mi rimane per fare qualche lavoretto in casa, poi nel pomeriggio dovrò tornare da ma'.
Fra poco sarà Natale.
E' uno strano Natale quest'anno per me....

(Quest'anno non ho scritto nessuna letterina a Babbo Natale.... cosa potrei chiedere? Un Miracolo? Non fa parte delle sue competenze....
Non sono molto religiosa come si sa, ma l'ultimo giorno a Lucca, visitando una delle "mille" chiese, ho visto una statua di Gesù (lui mi ha sempre incuriosito tanto) che mi ha affascinato molto, era nella posa classica col cuore trafitto dalle spine. D'istinto ho acceso un cero e l'ho guardato negli occhi:"Non ho nulla da chiederti, lo sai tu quello che è giusto fare."
Il mio cuore a volte è come quello che ho visto in quella statua....)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963