Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #526Messaggio #528 »

Post N° 527

Post n°527 pubblicato il 19 Marzo 2008 da fiumecheva
 

Continuo a fare sogni strani la mattina presto.
Le mie gambe non funzionano.
Nella realtà credo di avere i crampi, ma sono talmente stanca che non mi sveglio e sogno.
Infatti mi sveglio con le gambe indolenzite e stanche.
Ieri mattina ero in fila presso un bar all'aperto sulla spiaggia, ma non mi servivano mai, nonostante avessi più volte chiesto un capuccino.
Si faceva tardissimo e decidevo di abbandonare,
mentre stavo andando via, il barista rendendosi conto di avermi trascurato mi richiama tentando di scusarsi e cercando darmi quello che invano avevo chiesto,
ma io ero troppo in ritardo e dovevo andare.
Mentre stavo per attraversare la strada le mie gambe non vogliono muoversi, le ginocchia mi cedono e mi ritrovo inginocchiata sul ciglio della strada, tento più volte di rialzarmi senza riuscirci e rimango così: con l'ansia del ritardo e con le gambe che non vogliono ubbidirmi....
Stamattina invece, mi trovavo in auto con mia madre, la dovevo portare alla solita medicazione.
Una volta arrivate, scendo dall'auto, ma il parcheggio non è quello del CCFD bensì quello del Conad vicino a casa mia, mi ritrovo anche questa volta ad attraversare una strada e di nuovo le mie ginocchia cedono, riprovo più volte a rialzarmi, niente.
Nel frattempo, ma', vedendomi in difficoltà, chiama i medici e le infermiere del Centro. Riprovo ad alzarmi, ma ancora una volta non riesco, anzi, mi addormento lì in strada. I medici e le infermiere, aspettando di decidere cosa fare di me, mi portano vicino ad un albero.
Io mi sveglio e mi riaddormento più volte e ogni volta che apro gli occhi, spintono e prendo a pugni l'albero.
L'albero diventa fragile e io inizio a strapparne la corteccia con forza e rabbia, lo distruggo con tutte le mie forze e il suo interno lo trovo pieno di castagne.
Il suo tronco è fatto di legno e castagne e mi riaddormento, le gambe ancora non vogliono ubbidirmi.....

Fra poco, ma' ed io, andiamo dalla parucchiera a farci belle.
Stasera è il mercoledì cinema con Topino, pensiamo di andare a vedere un fantasy stavolta Water Horse- La leggenda degli abissi .

Lo scorso mercoledì abbiano rinunciato.....
Ops, si è fatto tardi devo andare, continuo più tardi......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963