Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« E ti amo...L'amore è..... »

Fiori...

Post n°888 pubblicato il 05 Novembre 2009 da fiumecheva
 



"La mia yucca è fiorita.
E' la seconda volta che lo fa, ricordi? La prima volta che lo ha fatto noi ci conoscevamo da poco, è passato ormai un anno...."


Stamattina è iniziata bene, nella notte ha smesso di piovere e vedere la mia pianta fiorita in un momento in cui ero tanto felice mi ha fatto per un attimo dimenticare di essere sulla terra, ma le sorprese non erano finite, arrivata in ospedale per andare come tutti i giorni a trovare mio padre ho avuto la bellissima notizia che lo dimettevano.
E' stata una lunga giornata tra ultime visite e attese per il certificato d'uscita e poi il ritorno e sistemare con ordine le medicine, raccomandarmi più e più volte che facesse il bravo, perchè è stato dimesso, ma non è ancora guarito del tutto...
Ma ecco...
Ora è a casa e io finalmente posso un attimo rilassarmi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963