Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« E si va avanti...Continuo a non sognarti... »

E musica sia.....

Post n°902 pubblicato il 13 Gennaio 2010 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Giorni di cambiamenti e di assestamenti.
Sabato scorso Winnie ha accompagnato Topino e me in un negozio di musica per l'acquisto di una nuova chitarra, per la quale Topino/one ha risparmiato tutto l'anno. Devo dire che la sua passione per la chitarra in questo ultimo anno si è tutt'altro che affievolita, si allena (come dice lui) a suonarla tutti i giorni e lo fa con vero impegno e pure io che non ho molto orecchio sento che non si allena invano ma che progredisce.

Ecco la nuova regina del cuore di Topino/one.
A Winnie la forma poco tradizionale della chitarra non è piaciuta, a me invece non dispiace e per Topino invece è stato un vero e prorpio colpo di fulmine, amore a prima vista quando l'ha individuata tra le centinaia di altre chitarre e Winnie si è guadagnato 10.000 punti solo per averlo accompagnato nel negozio dei suoi sogni .
Altra novità di Topino: l'iscrizione a scuola guida, fonte di ansia per me, ma anche di orgoglio.
E poi la ricerca di un lavoro per questa estate in modo che pure lui possa iniziarsi al mondo del lavoro e togliersi qualche piccola soddisfazione senza dipendere sempre da mami.
Si, Topino mi sta dando le stesse soddisfazioni dei suoi fratelli e continua ad andare bene con gli studi.
 Per quanto riguarda me continuo a fare le stesse cose, mi occupo di ma', corro per uffici e medici, mi ritarglio più tempo che posso col mio Winnie.
Col tempo quel buco che ho nel cuore e che a volte diventa una voragine non mi farà più così male, spero,
ma ora è li, lo accetto, a volte lo coccolo, piango e ci convivo.
Davanti a casa mia da un paio di giorni stanno lavorando gli operai del comune, devono costruire una pista ciclabile. Oggi ho dovuto portare la mia auto nel cortile di ma', perchè solo stasera mi ripristeranno il passaggio del mio passo carraio e visto che nel pomeriggio devo usarla sono uscita prima che mi scavassero davanti a casa.
Mi vengono in mente i commenti di pa' alla notizia di questi lavori che erano iniziati già al primo suo ricovero. Brontolava, e diceva che con la nuova pista ciclabile ci sarebbero stati ancora più problemi coi parcheggiatori selvaggi (abbiamo due grandi pargheggi non molto lontano, ma pare che a molti facciano male le gambe).
Mah? Vedremo!
E poi vi saprò dire...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963